» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Elletipi cerca un Tecnico di laboratorio e cantiere / Prove materiali da costruzione per il settore “strutture”

Lavoro

Elletipi cerca un Tecnico di laboratorio e cantiere / Prove materiali da costruzione per il settore “strutture”

09-08-2017

Descrizione:

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- prove in laboratorio;
- prove in sito (cantiere).

Requisiti;

Per candidarsi al presente posto lavorativo sono indispensabili i seguenti requisiti:
- diploma di Geometra o perito meccanico/industriale e/o laurea triennale preferibilmente in Ingegneria Civile;
- età 20-30 anni;
- patente B.

E' richiesta una grande operatività e dinamicità, in considerazione della flessibilità della società e del settore. Disponibilità a trasferte. In particolare è necessaria la DISPONIBILITA’ IMMEDIATA ad operare con orario flessibile.

Si offre contratto a tempo determinato, con periodo di prova nel quale valutare le capacità lavorative per possibile assunzione.

Sede di lavoro: laboratorio in Ferrara e cantieri nord e centro Italia

Inviare CV a: info@elletipi.it
Si prega di inserire nell’oggetto: “STRUTTURE”