» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Scambio di Giovani in Lituania su migrazione e rifugiati

Estero

Scambio di Giovani in Lituania su migrazione e rifugiati

17-08-2017

20-28 Ottobre 2017

Dove: Vilnius, Lituania
“Open your HEART for excluded”

Associazione Culturale Strauss, sta cercando 6 (5+1 leader) partecipanti per uno Scambio di Giovani in Lituania su migrazione e rifugiati, a Vilnius, che si terrà dal 20 al 28 Ottobre 2017

Ambito: Migrazione e rifugiati
Posti disponibili: 5+1leader
Termine ultimo per presentare la propria candidatura: 15 Settembre 2017

Attività dello Scambio di Giovani Lituania su Migrazione e rifugiati

Lo scambio giovanile affronterà, attraverso vari laboratori i seguenti temi:

Requisiti richiesti: 18-29 anni di età
Giovani interessati alla questione dei rifugiati.

Aspetti economici
L’unica spesa a carico dei partecipanti è la quota di partecipazione 50 Euro (Comprensiva di tesseramento Strauss e Copertura assicurativa). Vitto e alloggio sono interamente coperti dal progetto, così come i costi di viaggio fintanto siano uguali o inferiori ai costi di viaggio approvati dal programma Erasmus+ (che in questo caso è 360 Euro). È obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante le carte di imbarco e tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata che al ritorno.

Candidatura allo scambio di giovani in Lituania su Migrazione e rifugiati
Premi il bottone CANDIDATI alla fine di questa pagina e compila tutti i campi. ATTENZIONE: le sezioni Esperienze pregresse in progetti di mobilità, Presentazione personale e Motivazioni, aspettative e contributi devono essere compilate, pena l’esclusione della candidatura.

Per maggiori informazioni, contattare l’Associazione Culturale Strauss all’indirizzo mail arcistrauss@arcistrauss.it o via telefono allo 0934951144

Si prega gli interessati di inviare candidature con serietà e solo se realmente INTERESSATI e MOTIVATI. NO PERDITEMPO O INCERTI né CON POSSIBILITA’ nel futuro immediato di opportunità di IMPIEGO o di STUDIO (al fine di evitare ritiri dell’ultim’ora o durante il progetto). Non verranno prese in considerazione modalità di candidatura diverse da quelle indicate sopra.

http://www.arcistrauss.it/offerta-lavoro/scambio-di-giovani-in-lituania