Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > L’Arte della Vita -Laboratorio intensivo di tecniche teatrali e ricerca.
Nel grande sogno lo spettacolo sei tu!
Sei sicuro che il teatro sia ciò che vedi rappresentato là, su un palco, fuori da te?
Si, è anche così.
Durante questo corso accurate lezioni di tecniche teatrali, ti condurranno alla scoperta di tutti i suoi segreti, come muoversi nello spazio o parlare ad un pubblico, prendendo consapevolezza del corpo e dei suoi talenti.
Lo sperimenterai in te, non là fuori. Il tuo corpo forse sarà su un palco ma l’esperienza avverrà in te. Fuori e dentro si fonderanno.
Durante questo corso altri incontri speciali ti condurranno alla scoperta dei segreti della linea di confine tra “fuori e dentro”.
La Vita è Arte e il teatro ne è metafora suprema. Scoprine la magia, diventerai il mago della tua vita.
Il corso partirà a gennaio 2018 presso il Centro Teatrale Universitario di Ferrara.
Per gli iscritti alla newsletter tempo libero dell' INFORMAGIOVANI FERRARA che interverranno alle presentazioni è previsto uno SCONTO SPECIALE DEL 10% sul costo del corso.
Si segnalano le prossime presentazioni del corso intensivo di tecniche teatrali e ricerca del Sé "L’Arte della Vita", a cura di Alessandra Gayan Arlotti (attrice, counselor e autrice):
-Sabato 7 OTTOBRE alle ore 18.00 presso GIROBIO (via Terranova 11) FERRARA
-Venerdì 13 OTTOBRE alle ore 17.45 presso la FELTRINELLI ( via G. Garibaldi 28/30) FERRARA
-Mercoledì 25 OTTOBRE alle ore 18.00 presso IBIS ESOTERICA (via Castiglione 11/b) BOLOGNA
Alessandra G. Arlotti (attrice e counselor), presenterà l'innovativo laboratorio " L'Arte della Vita", il nuovo modo per conoscere il teatro e concepire la vita. “Recitazione che avviene” accade sempre, non solo su un palcoscenico.
Sperimentare e vedere questo, rende la vita uno spettacolo incredibile, divertente e magico.
Anche se non ami il teatro, ama la tua vita, usalo come mezzo e vieni a verificare!
Il corso partirà a gennaio 2018 presso il Centro Teatrale Universitario di Ferrara.
Pagina fb: L'Arte della Vita
INFO: 366-3824272 – alessandraarlotti@virgilio.it