Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Escape Room a Bondeno-Spazio29
In occasione del Natale, Spazio 29 - Centro Giovani col patrocinio del Comune di Bondeno, inaugura un’esperienza collaterale tutta nuova all’interno della propria sede.
L’8/12/17, per la prima volta, si apriranno le porte del misterioso The Bunker, l’elettrizzante escape room organizzata e gestita grazie ai ragazzi del centro.
Di cosa si tratta? Di un nuovo concetto di gioco, avvincente, accattivante ma soprattutto… di squadra!
L’obiettivo è quello di tentare di uscire dalla stanza in cui verrete chiusi, trovando la via d’uscita svelando una serie di indizi ed enigmi celati all’interno degli spazi della speciale camera. Tutto questo in soli 60 minuti di tempo!
L’Escape Room è un gioco adatto a tutti e a tutte le età: la squadra deve essere composta da un minimo di 3 giocatori, fino ad un massimo di 6, dai 14 ai 99 anni (per i minorenni è necessaria l’autorizzazione di un adulto).
Per maggiori informazioni e per il regolamento completo, visitate la pagina FB dell’evento: https://www.facebook.com/escaperoombondeno/
Le prenotazioni sono obbligatorie sui contatti social oppure tramite telefono al numero 0532 – 898117 (Spazio 29, Via Veneto 29, Bondeno (FE).
#TheBunker #EscapeRoomBondeno #CanYouEscape?