Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Borse di studio per Dottorati e Master in Australia
Bandi 2018/2019
Le università australiane offrono borse di studio per studenti interessati a dottorati di ricerca e Master per tutte le facoltà.
DOTTORATI –PhD o MASTER by Research:
Le università australiane offrono borse di studio che coprono interamente la tuition fee e garantiscono uno stipendio mensile al Dottorando.
I requisiti* per ottenere le scholarship si basano sul merito accademico. Di seguito ulteriori requisiti:
1. Completamento laurea specialistica/magistrale (5 anni)
2. Ottima performance accademica (voto di laurea 107 – 110/110)
3. Minima esperienza in ambito di ricerca.
4. Buona conoscenza della lingua inglese
5. Pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali (non obbligatorio)
MASTER:
Nel caso dei Master, le borse di studio offrono coperture parziali o totali delle rette universitarie.
I requisiti* per ottenere le Scholarships si basano sul merito accademico. Di seguito ulteriori requisiti:
1. Completamento laurea triennale
2. Ottima performance accademica (voto di laurea 107 – 110/110 e lode)
3. Buona conoscenza della lingua inglese
I bandi di concorso e tutte le informazioni utili possono essere reperite contattando l’agenzia di riferimento STUDY AUSTRALIA all'indirizzo info@studyaustralia.it. Dove la consulenza di un referente permette allo studente, comunicate alcune informazioni sintetiche di merito, di verificare la propria idoneità prima di procedere con l’avvio della richiesta di ammissione e di borsa di studio.
Le domande di ammissione ai dottorati/master e successivamente ai bandi di borsa di studio dovranno essere presentate attraverso la procedura WEB direttamente online sul sito dell’università selezionata attraverso la nostra agenzia.
Segnaliamo una borsa di studio specifica offerta da University of Melbourne per la facoltà di Economia: International Merit Scholarship
Segnaliamo inoltre Borse di studio governative – ENDEAVOUR.
Il bando ENDEAVOUR 2019 è attivo da Aprile 2018 a Giugno 2018. Per iniziare il Dottorato/Master nel primo intake 2019. (Gennaio – Marzo 2019)
Ogni università segue scadenze diverse. Per ulteriori informazioni contatta info@studyaustralia.it
STUDY AUSTRALIA
Via Aurelio Saffi, 20 MILANO
TEL 02 36535323 - 3737453522
Martina colletta, Director: martina@studyaustralia.it