Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > L.T.E Lift Truck Equipment -San Giovanni di Ostellato ricerca personale
L.T.E Lift Truck Equipment- Toyota Material Handling Group di San Giovanni di Ostellato, azienda leader nella produzione di componenti per carrelli elevatori, ricerca per il proprio organico interno le seguenti posizioni:
ADDETTO IT JUNIOR Rif IT/2017
La risorsa coordinata dal nostro IT/IS Manager, lavorerà all’interno di un team di tre risorse dove si dovrà occupare delle attività di gestione quotidiana dell’infrastruttura IT, fornendo assistenza agli utenti aziendali relativamente alle eventuali problematiche segnalate, oltre alle attività di sviluppo e manutenzione previste.
Le conoscenze tecniche richieste sono:
Completano il profilo una buona capacità di problem solving, e l’attitudine a lavorare per obiettivi, con determinazione e metodo. Sono altresì importanti per il ruolo, flessibilità e capacità di interagire con successo nelle attività di assistenza IT.
Si valutano preferibilmente risorse con Diploma Tecnico di Perito Informatico, o Laurea in Informatica dell’età compresa tra i 25 e 35 anni, con almeno un anno di esperienza lavorativa nel ruolo. Automuniti.
Inviare CV a direzione.risorseumanelte@l-t-e.it citando nell’oggetto Rif.IT/2017
PRODUCTION CONTROL OPERATOR Rif PCN/2017
La risorsa coordinata dal nostro Production Control Manager si occuperà del corretto, ed esaustivo, inserimento ordini Cliente a sistema, e della relativa manutenzione ed aggiornamento in base alle esigenze Cliente.
Allo stesso modo segue l’allineamento a sistema dei relativi forecast rolling. Prepara e distribuisce i piani principali di produzione allo stabilimento.
Segue la generazione dei relativi ordini di produzione interni, e si fa garante del corretto ordinamento degli stessi preparando il lavoro per la fase di stampa e distribuzione all’interno dello stabilimento, delle singole bolle di lavorazione.
Supporta il Procurement in tutte le esigenze relative alla manutenzione impegni a sistema.
Le conoscenze tecniche richieste sono:
Si valutano risorse con Laurea in Ingegneria Meccanica, o Gestionale, o Diploma di Perito Meccanico con almeno due anni di esperienza.
E’ preferibile un’età non superiore ai 35 anni. Automuniti.
Inviare CV a direzione.risorseumanelte@l-t-e.it citando nell’oggetto Rif.PCN/2017
QUALITY PROCESS ENGINEER Rif QPE/2017
La risorsa inserita nel dipartimento Qualità dovrà occuparsi di risolvere le problematiche in ambito qualità/processo, monitorando i fornitori in ottica di miglioramento continuo e nel rispetto delle direttive del Gruppo.
Nel dettaglio dovrà occuparsi della qualità di processo interna eseguendo audit nei reparti produttivi e verificare il rispetto degli standard e delle procedure aziendali, oltre a mappare i processi aziendali evidenziando le deviazioni rispetto alle procedure.
Dovrà inoltre evidenziare le criticità e fornire suggerimenti per la loro risoluzione e
redigere adeguata reportistica a supporto della direzione per il monitoraggio delle attività svolte;
Si valutano risorse con Laurea in Ingegneria Meccanica, o Gestionale, o Diploma di Perito Meccanico con almeno due anni di esperienza.
E’ preferibile un’età non superiore ai 35 anni. Automuniti.
Inviare CV a direzione.risorseumanelte@l-t-e.it citando nell’oggetto Rif.QPE/2017
TESTING ENGINEER Rif TE/2017
La risorsa verrà inserita nel dipartimento R&D a supporto delle attività di sviluppo aziendali.
Nello specifico cerchiamo una risorsa che supporti le attività di innovazione relative alle fonti energetiche sostenibili.
Le competenze richieste sono:
Conoscenza della programmazione PLC preferibilmente SIEMENS
Background elettrico o elettrotecnico, e conoscenza degli strumenti di misura di laboratorio elettrico/elettronico.
Conoscenza della sensoristica, acquisizione e trasmissione dati;
Buona conoscenza della lingua inglese
Titolo di Studio in Ingegneria Elettronica/ Automazione o perito Elettrotecnico con esperienza nella mansione indicata.
E’ preferibile un’età non superiore ai 35 anni. Automuniti.
Inviare CV a direzione.risorseumanelte@l-t-e.it citando nell’oggetto Rif.TE/2017