Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Ultimi appuntamenti d'autunno - Teatro Off
Venerdì 18 e sabato 19 dicembre alle ore 21, ultime due occasioni per partecipare allo spettacolo Messa in scena, un esperimento che fino ad ora ha generato attorno a sé un vivace dibattito di voci e opinioni differenti.
Sul palcoscenico Marco Sgarbi e i fedeli dell'Assemblea, ovvero coloro che partecipano al laboratorio tenuto da Giulio Costa, gratuito, aperto ad attori e non, che viene attivato ogni settimana nei giorni delle repliche, nello specifico venerdì 18 dicembre e sabato 19, dalle ore 15 alle 19, prenotazione obbligatoria.
Messa in scena è una produzione Costa/Arkadiis, Progetto speciale de I Teatri del Sacro 2011 con la regia di Giulio Costa.
Domenica 20 dicembre alle ore 18 Ferrara Off vi invita ad ascoltare Musiche per la Regina, una selezione di brani di John Dowland, Henry Purcell, Benjamin Britten e vede in scena Ieva Manoni (soprano), Agostino Maiurano (chitarra) e Monica Pavani (poesia).
Musiche per la Regina è l'ultimo appuntamento della rassegna Domeniche d'autunno, ciclo di appuntamenti ad ingresso gratuito dedicati alla poesia, alla pittura, alla performance site-specific e alla musica, organizzati da Ferrara Off con il sostegno di Cassa di Risparmio di Cento.
Ferrara Off, infine, organizza il workshop gratuito IL CORPO SENSIBILE a cura di Maria Chiara Mezzadri, definita dalla rivista specializzata tedesca TANZ 'miglior danzatrice 2015'. Il workshop è aperto a tutti e si svolgerà presso la sede del teatro in Viale Alfonso I d'Este 13, Ferrara, nei giorni 27 e 28 dicembre dalle ore 17 alle 19. Preiscrizione obbligatoria.
Ingresso spettacoli: euro 8 soci Ferrara Off, euro 5 under 20, euro 10 non soci (comprensivi di tessera associativa).