Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > LORENZO KRUGER DEI NOBRAINO IN CONCERTO
Lorenzo Kruger, cantante e autore di tutte le canzoni dei Nobraino, arriva il 17 febbraio a Ferrara, al Circolo Arci Bolognesi, per un concerto inedito da solista, pronto a stupire e coinvolgere il pubblico con una performance tutta da scoprire realizzata in piano e voce!
I live dei Nobraino sono noti per essere fuori dagli schemi, provocatori e irriverenti, in questo spettacolo, al contrario, Kruger abbraccia il pianoforte per regalarci una versione inedita delle canzoni più belle scritte per i Nobraino: un percorso musicale e performativo, arricchito da letture, monologhi e considerazioni personali. Di se stesso dice: “Ho sempre avuto problemi di istrionismo cronico che mi hanno portato a pensare spettacoli con sofisticazione. Spesso il contesto della ‘sagra della porchetta’ ha stimolato performance teatralizzanti, piuttosto che sonore. Teniamo molto e ricerchiamo la multimedialità, vogliamo colpire il pubblico su diversi livelli sensoriali [...]Noi suoniamo per il pubblico. Cerchiamo di coinvolgerlo con la presenza scenica.” (“L’istrionismo di Kruger e i Nobraino” a cura di Giorgia Franco, intervista pubblicata su Bnow.it)...e non sarà meno sorprendente e coinvolgente il suo live da solista!
Il concerto si svolgerà in acustico all’interno del Circolo Arci Bolognesi, sito in P.tta San Nicolò 6/a, che aprirà le porte alle ore 22, mentre il concerto avrà inizio alle 22.30. L’ingresso è riservato ai soci arci 2017/2018.
Evento fb: https://www.facebook.com/events/524609347923360/.