Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Seminario per operatori giovanili in Spagna sulla Inclusione di giovani
9 – 16 aprile 2018, Puente Genil: “An inclusive view towards youth participation”
Associazione Culturale Strauss sta cercando 2 partecipanti per uno Seminario Spagna sull’inclusione, a Puente Genil, che si terrà dal 9 – 16 aprile 2018
Ambito del Seminario: Inclusione dei giovani con minori opportunità attraverso l’educazione non formale e informale
Posti disponibili: 2
Termine ultimo per presentare la propria candidatura: 10 Marzo 2017
Attività del Seminario Spagna
“An inclusive view towards youth participation” è un seminario che nasce dall’esigenza di operatori giovanili di varie organizzazioni di raggiungere l’inclusione di giovani con minori opportunità attraverso la loro partecipazione.
In questo seminario, operatori giovanili di diverse organizzazioni condivideranno esperienze, metodologie, preoccupazioni e buone pratiche riguardanti la partecipazione di giovani con minori opportunità.
Gli obiettivi principali di questo progetto sono:
Requisiti richiesti: 18–30 anni
Aspetti economici
L’unica spesa a carico dei partecipanti è la quota di partecipazione 20 Euro (Comprensiva di tesseramento Strauss e Copertura assicurativa). Vitto e alloggio sono interamente coperti dal progetto, così come i costi di viaggio fintanto siano uguali o inferiori ai costi di viaggio approvati dal programma Erasmus+ (che in questo caso è 275 Euro). È obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante le carte di imbarco e tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata che al ritorno.
Candidatura al Seminario Spagna
Premi il bottone CANDIDATI alla fine di questa pagina e compila tutti i campi.
ATTENZIONE: le sezioni Esperienze pregresse in progetti di mobilità, Presentazione personale e Motivazioni, aspettative e contributi devono essere compilate, pena l’esclusione della candidatura.
Per maggiori informazioni sul seminario in Spagna, contattare l’Associazione Culturale Strauss all’indirizzo mail arcistrauss@arcistrauss.it o via telefono allo 0934951144
Si prega gli interessati di inviare candidature con serietà e solo se realmente INTERESSATI e MOTIVATI. NO PERDITEMPO O INCERTI né CON POSSIBILITA’ nel futuro immediato di opportunità di IMPIEGO o di STUDIO (al fine di evitare ritiri dell’ultim’ora o durante il progetto). Non verranno prese in considerazione modalità di candidatura diverse da quelle indicate sopra.