Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Aprono le iscrizioni per Interno Verde
Foto d'epoca recuperate dai cassetti e dalle soffitte, mappe antiche e illustrazioni in bianco e nero, interviste e approfondimenti: quest'anno il libro di Interno Verde si arricchisce di tanti contenuti speciali, che si aggiungono alle informazioni storiche, architettoniche e botaniche riguardanti gli oltre sessanta giardini segreti aperti eccezionalmente in occasione del festival. La terza edizione della manifestazione si terrà a Ferrara sabato 12 e domenica 13 maggio ma le iscrizioni sono già aperte: a partire da lunedì 26 marzo sarà possibile prenotare la propria partecipazione e avere in omaggio la pubblicazione di 200 pagine a colori, a tiratura limitata.
Il contributo richiesto per partecipare a Interno Verde - e quindi prenotare una copia del libro in omaggio - è di 10 euro, gratis per i bambini fino ai 13 anni, ridotto a 5 euro per le persone con disabilità e gratis per gli accompagnatori. Le iscrizioni saranno a disposizione presso la sede dell'associazione Ilturco, in via del Turco 39, aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19, oppure online al sito www.internoverde.it.
Il kit per partecipare all'evento - che include il braccialetto che funziona come pass di ingresso ai giardini, il programma con la mappa degli spazi aperti e il libro - si potrà ritirare a partire da lunedì 16 aprile presso la sede de Ilturco, oppure direttamente all'infopoint del festival, durante la manifestazione.