» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > MARCUS STRICKLAND presenta 'NIHIL NOVI'

Tempo libero

MARCUS STRICKLAND presenta 'NIHIL NOVI'

12-04-2018

Associazione Culturale Jazz Club Ferrara

Sabato 14 aprile, ore 21.30
Marcus Strickland Twi-Life
Marcus Strickland, sassofoni
Mitch Henry, tastiere
Kyle Miles, basso elettrico
Charles Haynes, batteria

Twi-Life, quartetto del sassofonista statunitense Marcus Strickland, fervido sostenitore di BAM – The Black American Music Movement – presenta al Jazz Club Ferrara il nuovo Nihil Novi edito da Revive/Blue Note Records.

Il sassofonista Marcus Strickland (Gainesville – Florida, 1979) è un fervido sostenitore di BAM (Black American Music), movimento che propone di racchiudere tutta la musica nera in un unico termine valorizzandone la diffusione, ed è una delle punte di diamante del vivaio della Revive, etichetta discografica particolarmente vivace, consociatasi da poco con la Blue Note. Non è un caso quindi che nel suo gruppo Twi-Life, completato da Mitch Harry alle tastiere, Kyle Miles al basso elettrico e Charles Haynes alla batteria, convergano i molteplici colori del jazz, e con esso, del Rhythm & Blues e dell'Hip Hop.

La cena alla carta anticipa il concerto. È consigliata la prenotazione allo 0532 1716739 dalle ore 12:30 alle ore 19:30. Info su www.jazzclubferrara.com

INFORMAZIONI
www.jazzclubferrara.com
jazzclub@jazzclubferrara.com

Per informazioni e prenotazione cena 0532 1716739 dalle ore 12:30 alle ore 19:30.

Il Jazz Club Ferrara è affiliato Endas, l’ingresso è riservato ai soci.

DOVE
Torrione San Giovanni via Rampari di Belfiore, 167 – 44121 Ferrara. Con dispositivi GPS è preferibile impostare l’indirizzo Corso Porta Mare, 112 Ferrara.

COSTI E ORARI
Intero: 20 euro
Ridotto: 15 euro (la riduzione è valida prenotando la cena al Wine Bar, accedendo al solo secondo set, fino ai 30 anni di età, per i possessori della Bologna Jazz Card, per i possessori di MyFe Card, per i possessori della tessera AccademiKa, per i possessori di un abbonamento annuale Tper, per i possessori di biglietti Italo Treno da/per Ferrara, per i possessori di Jazzit Card e Bologna Jazz Card, per gli alunni e docenti del Dipartimento Jazz del Conservatorio “G. Frescobaldi” di Ferrara, per gli iscritti ad Unife).

Immagini:

Allegati: