Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > All'ex Borsa la quinta edizione di 'Una Città a Mattoncini'
quinta edizione de "Una Città a Mattoncini" tutta dedicata alle costruzioni con i mitici ed indimenticabili mattoncini Lego. Una gioia per i grandi e per i piccini che si ripeterà negli spazi della corte coperta del palazzo Ex Borsa - in corso Ercole I° d'Este 1, a Ferrara - il prossimo fine settimana (sabato 14 e domenica 15 aprile) dando modo di ammirare davvero un incredibile mondo di creazioni a mattoncini - dai mondi spaziali, all'area technich, dalle architetture urbane ai diorami e ferrovie e dulcis in fundo la cartina dell'Italia fisica alta quasi 2 metri per una base di 1,60) oltre che di poter giocare in un apposito spazio ricavato.
L'iniziativa organizzata e promossa da Ascom Confcommercio Ferrara con il patrocinio del Comune di Ferrara.
Due giorni dedicati ai Lego che vedono consolidarsi la collaborazione fondamentale con gli appassionati del mattoncino Aemilia Bricks, Giocheria e Brick Custom
L'esposizione sarà visitabile (ingresso ad offerta libera) sabato dalle ore 10.30 alle 19.30 e la domenica dalle 10.30 alle 18.30.
L'evento avrà un simpatico corollario cinematografico con la proiezione alle ore 18 di sabato 14 all'Apollo (piazzetta Carbone a Ferrara) del cartone animato "LEGOninjago-il film" con ingresso a prezzo ridotto.
(Sandro Zaniboni Ufficio Stampa - Ascom Ferrara Cell.348.2573548)
Altre info:http://www.cronacacomune.it/