Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Premio Nazionale di Arti Letterarie "Metropoli di Torino"
Premio Nazionale di Arti Letterarie
“Metropoli di Torino”
XV edizione - Anno 2018
Possono partecipare al concorso autori italiani e stranieri con elaborati in lingua italiana a tema libero.
Le opere partecipanti dovranno essere inviate alla segreteria del premio, presso il Centro Culturale Arte Città Amica entro e non oltre il 15 giugno 2018 avvalendosi di una delle seguenti modalità:
spedizione postale, in unica busta regolarmente affrancata e indirizzata al Centro CulturaleArte Città Amica di Via Rubiana, 15 - Torino. Ogni opera deve essere inviata in quattro copie di cui una con i dati dell’autore (nome, cognome, indirizzo, numero telefonico, eventuale indirizzo e-mail, sezione di partecipazione).
In caso di partecipazione a più sezioni è possibile effettuare la spedizione cumulativamente, in unica busta, indicando con chiarezza a quale sezione ogni opera viene associata.
Spedizione elettronica, Spedizione elettronica, all’indirizzo lett2018@artecittaamica.it, con files solo doc per le sezioni inedite e solo pdf con ISBN e copyright editore per le edizioni edite. Altri tipi di file elettronici non sono accettati e quindi verranno cestinati
All’e-mail va allegato un file contenenti i dati dell’autore. La duplicazione sarà a cura della segreteria, che renderà anonime le copie per la giuria. Incaso di partecipazione a più sezioni è possibile effettuare la spedizione cumulativamente, inserire tutte le opere nella stessa e-mail, indicando con chiarezza a quale sezione ognuna viene associata. Allegare copia del bollettino di pagamento.
La quota di partecipazione è fissata in € 20 per una sola sezione.
Ogni sezione in più, comporta una maggiorazione di €5. La quota potrà essere versata sul conto corrente postale numero 51814473 o bonifico bancario IBAN: IT46P0760101000000051814473 intestato a:
Arte Città Amica Centro Culturale, via Rubiana, 15 - 10139 Torino oppure con assegno, vaglia postale o versata direttamente alla segreteria del Centro nel termine indicato.
E’ importante indicare nella causale di versamento: “Premio Nazionale d’Arti Letterarie”.
In allegato il regolamento completo.