Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

newsletter lavoro - 29 Gennaio 2021

ricerche Lavoropiù - Fliale di San Pietro in Casale

29-01-2021

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30 (AL MOMENTO I NOSTRI UFFICI SONO CHIUSI AL PUBBLICO; PER ISCRIZIONI CONSULTARE IL SITO O MANDARE UNA MAIL AL NS INDIRIZZO)

ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI: Per azienda metalmeccanica in zona Poggio Renatico (FE) cerchiamo addetto alle macchine utensili; la risorsa si occuperà del carico/scarico pezzi e di piccole modifiche da fare sulle macchine. Si richiede minima esperienza nella mansione, buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda

ADD. CREAZIONE DISTINTE CAD-CAM: Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO) cerchiamo add. Creazione distinte CAD-CAM; la risorsa si occuperà della creazione di piazzamenti di taglio e distente di lavorazione con l'utilizzo di Alphacam, dell'esecuzione di disegni cad e della programmazione CAM dei percorsi di lavorazione. Richiediamo formazione tecnica e minima esperienza nella mansione; requisito preferenziale è la conoscenza del programma Alphacam. Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.

PROGRAMMATORE CAD-CAM: Per azienda azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO) cerchiamo programmatore cad-cam; la risorsa si occuperà della creazione di piazzamenti di taglio e distente di lavorazione con l'utilizzo di Alphacam, dell'esecuzione di disegni cad e della programmazione CAM dei percorsi di lavorazione. Richiediamo formazione tecnica e minima esperienza nella mansione; requisito preferenziale è la conoscenza del programma Alphacam. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.

IMPIEGATO LOGISTICO/CUSTOMER SERVICE DI MAGAZZINO: Per azienda di logistica in zona Interporto (BO) cerchiamo impiegato logistico/customer service di magazzino; la risorsa si occuperà di controllare la merce in ingresso dal punto di vista qualitativo e quantitativo, controllare lo stoccaggio della merce in magazzino, gestire il rapporto con il cliente relativamente alla accettazione, preparazione ordini e spedizione di merci avendo cura di rispondere a mail e chiamate nei giusti tempi. Si occupa anche di produrre tutta la documentazione necessaria per lavorare la merce ed infine spedirla. Ha inoltre il dovere di assistere e coordinare il lavoro dei magazzinieri in funzione degli obiettivi aziendali e gestendo le loro ore di lavoro. Si occupa di una prima parte del processo di fatturazione attiva, di registrazione RC e trattamento NC, gestione danni, assistenza e relazione con i clienti, gestione e costificazione del fornitore di handling. E' infine tenuto a conoscere i processi di magazzino, conoscere il contratto con il cliente ed osservare le disposizioni impartite dalla Qualità. Richiediamo esperienza minima nella mansione ed avere buone basi di logistica e dei flussi di magazzino e di tutta la documentazione (bolle, documenti per spedire all'estero) che deve accompagnare la merce, avere capacità di analisi dei processi di magazzino; completano il profilo ottima conoscenza di AS400 ed Excel. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI: Per importante azienda metalmeccanica in zona Ostellato (FE) cerchiamo responsabile ufficio acquisti; la risorsa si occuperà del supporto e coordinamento di tre risorse, focalizzandosi principalmente sulle trattative coi fornitori.
Richiediamo esperienza consolidata come buyer, canale preferenziale della selezione, è l'aver svolto la medesima mansione in una realtà metalmeccanica dove ci si occupava dell'acquisto di molteplici materiali e minuterie. Offriamo contratto di assunzione diretta in azienda commisurato alla propria esperienza.

MONTATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo montatore meccanico con esperienza di montaggio su macchine automatiche. Richiesta buona conoscenza del disegno meccanico e disponibilità a brevi trasferte. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ATTREZZISTA: Per azienda metallica in zona Argelato (BO), cerchiamo attrezzista; la risorsa si occuperà delle lavorazioni su tornio e frese manuali per la produzione di minuteria metallica. Si richiede esperienza su macchine utensili tradizionali, ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

PROGRAMMATORE PLC Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE) cerchiamo programmatore PLC. Si richiede esperienza di programmazione PLC e HMI su almeno una delle principali piattaforme (Siemens/Rockwell/Schneider), sia in ladder che in linguaggio strutturato
· Lettura ed interpretazione schemi elettrici
· Sono molto gradite conoscenze anche di base sulla programmazione PC (C#, VB, C++, Java), sui principali DB (SQL Server, MySQL) e sul Web (HTML, Javascript)
· Forte motivazione verso l'apprendimento e il miglioramento professionale per arrivare a gestire i progetti in piena autonomia
· Disponibilità alle trasferte per indicativamente 60/70 giorni all'anno, per un massimo di 3 settimane consecutive
· Retribuzione mensile netta circa €1.700 (escluse trasferte, straordinari e rimborsi vari)
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

NEOLAUREATO/A IN ING. DELLE AUTOMAZIONI: Per importante azienda metalmeccanica in zona Cento (FE) cerchiamo neolaureato/a in ing. Delle automazioni; la risorsa verrà inserita all'interno di un percorso formativo che prevede uno stage di 4 mesi, all'interno dei diversi stabilimenti situati nella provincia di Bologna e Ferrara. Si richiede laurea in Ingegneria delle automazioni o equipollente, conseguita da non più di 12 mesi. Si offre tirocinio formativo.

MECCANICO: Per importante officina meccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo meccanico auto con esperienza nella mansione. La risorsa verrà formata anche sulle manutenzione di mezzi pesanti. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MECCANICO AUTO/MEZZI PESANTI JR: Per azienda di servizi in zona Ferrara (FE) cerchiamo meccanico auto/mezzi pesanti JR; la risorsa si occuperà della manutenzione dei mezzi. Richiediamo esperienza anche minima nella mansione. Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

FUNCTIONAL&SAFETY ENGINEER: Per azienda leader nella progettazione e produzione di macchine automatiche in provincia di Bologna (BO), cerchiamo Functional & Safety Engineer per importante azienda di macchine automatiche; la risorsa si occuperà dell’ analisi e sviluppo e documentazione progetti di Functional Safety, scrittura ed analisi dei requisiti relativi al Functional Safety e supporto per attività relative ad hardware e software safety design. Si richiedono: minima esperienza nella mansione, laurea in ingegneria elettrica, capacità critica e di analisi, di visione e problem solving.
Si valutano candidature di risorse già domiciliate nell'area limitrofa a Bologna e/o con una concreta disponibilità al trasferimento definitivo. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

PROGETTISTA ELETTRICO: Per azienda leader nella progettazione e produzione di macchine automatiche in provincia di Bologna (BO), cerchiamo progettista elettrico; la risorsa si occuperà di progettare schemi elettrici, effettuare modifiche tecniche ai prodotti esistenti per rispondere alle richieste specifiche dei clienti, fornire supporto a diverso titolo a produzione/service, realizzare tools e redigere procedure di collaudo, redigere documentazione tecnica. Si richiedono esperienza di almeno 2 anni nell'ufficio tecnico come progettista elettrico, buona conoscenza di software CAD elettrico (Eplan), diploma di Perito Elettrico, capacità critica e di analisi, di visione e problem solving.
Si valutano candidature di risorse già domiciliate nell'area limitrofa a Bologna e/o con una concreta disponibilità al trasferimento definitivo. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

RESPONSABILE MARKETING: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO) cerchiamo responsabile marketing; la risorsa si occuperà della gestione di newsletter in totale autonomia; di gestire webinar e riunioni online; di gestire broadcast What's app; di creare e modificare cataloghi; della gestione di campagne social, pagine facebook/ instagram e linkedin; di organizzare stampe e preventivi; di realizzare traduzioni semplici o organizzare il lavoro con traduttori. Richiediamo esperienza di almeno 5 anni nella mansione. Indispensabile avere una conoscenza fluente della lingua inglese e saper utilizzare i programmi Indesign e Premiere Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

ricerche Wintime - filiale di Argenta

29-01-2021

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Si riceve unicamente previo appuntamento, nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente per il contenimento della diffusione del COVID-19 e in ottemperanza ai protocolli aziendali. - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

 

Selezioniamo per azienda metalmeccanica di Molinella (BO) SCOPO ASSUNZIONE
ADDETTO/A CONTABILITA' GENERALE La figura verrà inserita nell'ufficio amministrazione e si occuperà in autonomia della contabilità generale, in supporto alle altre funzioni aziendali e in diretto riporto al General Manager. Dovrà sapersi rapportare con produzione, acquisti e vendite e integrare la propria attività con il piano di sviluppo aziendale.
Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- almeno 2 anni di esperienza nel ruolo;
- buona flessibilità e proattività;
Si offre contratto di lavoro commisurato all'esperienza del candidato .Orario giornaliero full-time da lunedì a venerdì.

Selezioniamo per Azienda di Filo (FE)
OPERATORE MACCHINE CNC per Azienda Cliente.La risorsa sarà affiancata e formata in Azienda, quindi non si richiede esperienza specifica ma interesse per l'apprendimento, manualità e capacità di utilizzare strumenti di misura. Orario giornaliero da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30. preferibile Diploma Tecnico/Professionale.

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
APPRENDISTA CARPENTIERE METALLICO per Azienda metalmeccanica. La risorsa sarà affiancata e formata in Azienda, quindi non si richiede esperienza specifica ma interesse per l'apprendimento, manualità e capacità di utilizzare strumenti di misura. inizialmente si occuperà di filettatura, piegatura lamiere e foratura pezzi. Orario giornaliero da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta (FE)
OPERATORI TURNISTI A CICLO CONTINUO per impianti di estrusione, disponibili a lavorare su 3 turni ( 6 -14 ; 14-22 o 22-06 ) da lunedì a domenica ( con riposi a scorrimento ) .Si offre iniziale contratto a termine, con possibilità di proroghe successive.Preferibile essere in possesso di Diploma di scuola Superiore , automuniti e residenti entro 20 km dal luogo di lavoro.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta (FE)
ADD.SEGRETERIA /PORTINERIA L.68/99 categorie protette La risorsa si occuperà di verificare le condizioni di sicurezza per l'accesso dei mezzi e delle persone ,registrare l’accesso di tutte le persone e mezzi in ingresso ed in uscita, emissione ddt e segreteria,controllo degli accessi di dipendenti, terzi, merci e data entry in sistema SAP.
REQUISITI: Possesso di Diploma,eccellente padronanza dei mezzi informatici e conoscenza Sistema SAP. Orario su turni dalle 7.00 alle 15.00 e dalle 12.00 alle 20.00, dal lunedì al venerdì ( eventuale sabato)

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
MANUTENTORE MECCANICO TRASFERTISTA che si occuperà sia di manutenzione che di lavori d'ufficio (es. preventivi).
Preferibile aver maturato esperienza precedente ma non indispensabile.
Si valutano neodiplomati in ambito tecnico/metalmeccanico e si richiede disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.

Selezioniamo per Argenta (FE)
CERNITRICI con esperienza
Si richiede disponibilità a lavorare su 2 turni diurni da lunedì a sabato ( 7-13 e/o 13 -21 ) e strordinari. Contratto stagionale annuale.

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
6 ADDETTI ASSEMBLAGGIO /CABLAGGIO per azienda metalmeccanica
E' preferibile il POSSESSO DI Diploma di Perito Elettronico. Si richiede disponibilità a lavori monotoni e ripetitivi, buona manualità. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato.Orario giornaliero

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
ADDETTO/A MACCHINE UTENSILI
Si richiede esperienza nell'utilizzo di macchine automatiche ( tornio, fresa , trapano a colonna ) per officina metalmeccanica.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato prorogabile secondo esigenze aziendali. Orario giornaliero.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
OPERATORE CNC
Si richiedono: formazione tecnica, buona conoscenza del disegno tecnico. Si valuatno anche neo-diplomati senza esperienza ma interessati all'apprendimento.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.Orario giornaliero.

Selezioniamo per Azienda metalmeccanica di Molinella (BO)
SVILUPPATORE PHP Si richiede minima conoscenza del linguaggio di programmazione PHP per la creazione di pagine Web, formazione (diploma e/o laurea) in ambito informatico e forte interesse per il mondo IT.

Selezioniamo per Azienda di Conselice (RA)
2 Autisti patente C + CQC E 1 AUTISTA PAT. CE che percorrerà tratte locali /nazionali con rientro in serata.
Il trasporto riguarda la raccolta e smaltimento di rifiuti organici che vengono conferiti agli inceneritori.

Selezioniamo per GDO di Molinella (BO)
ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA Si richiede consolidata esperienza precedente. Orario part-time 36 ore settimanali su due turni (7-13/14-20) dal lunedì al sabato, a volte domenica con riposi settimanali. Contratto iniziale a tempo determinato prorogabile.
Indispensabile essere automuniti con patente B.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
OPERAIO/A DI PRODUZIONE -settore Tipografico
Si richiede esperienza nella fotocomposizione, impaginazione, gestione colore, profilazione e processi di stampa.
Orario full-time 8.30-12.30/14-18 con disponibilità a straordinari Si offre contratto iniziale a tempo determinato con proroghe, scopo assunzione.

Selezioniamo per Azienda di Lugo(Ra)
ELETTRICISTI INDUSTRIALI
REQUISITI:Esperienza precedente come elettricista industriale preferibilmente nel settore terziario (uffici, ambulatori, ospedali, supermercati)
Corsi sulla sicurezza (generale o PLE) e disponibilità lavori in quota
Trasferte presso cantieri nella provincia di Ravenna
Orario giornaliero, si offre contratto a tempo determinato in somministrazione prorogabile.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
MANUTENTORI MECCANICI manutentori meccanici he dovranno assistere ai reparti smalteria e presse, per la manutenzione generale. L'orario settimanale dal lunedì al venerdì è alternato Mattina / Pomeriggio.Indispensabile essere automuniti e residenti entro 20 KM dal luogo di lavoro.
Iniziale contratto di somministrazione di un mese, con possibilità di proroga e successivo inserimento.

Selezioniamo per Centro Servizi Imprese di Molinella (BO)
ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL BILANCIO
Il candidato dovrà aver maturato significativa esperienza presso studi professionali/associazioni di categoria nel medesimo ruolo e dovrà possedere piena autonomia nella gestione dell’intero ciclo contabile: gestione della fatturazione elettronica, inserimento di registrazioni ai fini iva e prima nota, scritture di rettifica chiusure di bilancio, predisposizione degli specifici dichiarativi (unico persone fisiche, società di persone e di capitali, dichiarazioni iva , Isa) e relativi adempimenti infrannuali (esterometri, lipe, intrastat).
Si richiede approfondita esperienza in relazione alla gestione completa di professionisti in contabilità ordinaria e semplificata, di ditte individuali in contabilità ordinaria e semplificata, di società di persone in contabilità ordinaria e semplificata e di società di capitali.
La conoscenza del gestionale PROFIS è preferita.
Sede di Lavoro: Molinella.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00.
Disponibilità ad eventuali trasferte: Nei Comuni di Baricella, Bologna, Medicina, Minerbio
Contratto proposto: INIZIALE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI 6 (SEI) MESI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE E RETRIBUZIONE COMMISURATA ALLA REALE ESPERIENZA COMPROVATA.
Titolo di studio: DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' OPPURE LAUREA DI SETTORE.

Selezioniamo per Azienda cliente di Molinella (BO)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE Si richiede esperienza consolidata nella mansione e flessibilità oraria.
Si occuperà dall'elaborazione dei preventivi alla fatturazione, compilazione DDT, pagamenti/incassi tramite home banking e registrazioni bancarie, prima nota, contabilità attiva e passiva fino al bilancio, in autonomia.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto. Orario FULL-TIME da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30.

Selezioniamo per azienda di Lavezzola (RA)
CARPENTIERE/SALDATORE per officina di carpenteria meccanica
Si richiedono: formazione tecnica, buona conoscenza del disegno tecnico e simbologia di saldatura, pregressa esperienza nella saldatura a filo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.Orario giornaliero.

ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

29-01-2021

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

I candidati DEVONO NECESSARIAMENTE registrarsi sul sito WWW.MANPOWER.IT per rispondere on line agli annunci. NON SI ACCETTANO ISCRIZIONI IN PRESENZA

RICERCA E SELEZIONE

CONTABILE PART TIME
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di una CONTABILE. La persona ricercata, preferibilmente diplomata in ragioneria o affini deve aver maturato 4/5 anni di esperienza di contabilità generale, fatturazione, registrazioni, bilanci di esercizio trimestrali e scritture di rettifica per la chiusura del bilancio. Si offre contratto part-time della durata di 15-30 ore settimanali con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Zona Ferrara

Per azienda settore metalmeccanico ricerchiamo: PROGETTISTA MECCANICO INVENTOR 3D
Il profilo: La risorsa si occuperà della progettazione e del disegno meccanico in 3D, nonché della realizzazione di manualistiche e schede tecniche dei prodotti, dell'assistenza al cliente post-vendita e della gestione della commessa, rapportandosi con le altre funzioni aziendali per la sua realizzazione delle stessa secondo le tempistiche stabilite. Requisiti: - Diploma di Perito Meccanico ovvero Laurea in Ing. Meccanica\Meccatronica o similari - Esperienza come Disegnatore\Progettista Meccanico di almeno 2-3 anni in ambito macchine automatiche o macchine utensili. - Ottima conoscenza di Inventor 3D - Buone competenze matematiche e di calcoli - Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: Contratto di assunzione diretto con retribuzione commisurata all'esperienza
Luogo di lavoro: vicinanze San Giovanni in Persiceto (BO). Orario di lavoro: Full-Time Giornaliero

ADDETTO/A BUSTE PAGA
Per importante studio professionale in Ferrara siamo alla ricerca di un ADDETTO/A BUSTA PAGA. Il candidato/a dovrà aver maturato esperienza nella mansione presso studi professionali e in particolare nell'inserimento presenze, elaborazione cedolino, assunzioni, cessazioni, comunicazioni obbligatorie e Uniemens. Si offre contratto part-time con orario flessibile dalle 20 alle 30 ore. Si offre assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/a.

STAGISTA UFFICIO AMMINISTRAZIONE
Per azienda di Ferrara ricerchiamo stagista per Ufficio amministrazione. La risorsa inserita nel reparto amministrativo e si occuperà prevalentemente di fatture fornitori/note spese. Orario di lavoro full time per 6 mesi, previsto rimborso spese mensile. Verrà data la precedenza a candidati/e in possesso di laurea in ambito amministrativo.

STAGISTA UFFICIO RISORSE UMANE
Per azienda di Ferrara ricerchiamo stagista per Ufficio Personale. La risorsa affiancherà il responsabile HR e seguirà anche la parte formativa legata alla sicurezza, visite mediche e lavori di segreteria all'interno dell'ufficio. Orario di lavoro full time per 6 mesi, previsto rimborso spese mensile. Verrà data la precedenza a candidati/e in possesso di laurea in ambito umanistico o amministrativo.

IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA LOGISTICA.
Per azienda cliente nel basso ferrarese siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA. La nuova risorsa verrà inserita all'interno dell'ente Logistica e si occuperà di: gestire e controllare tutte le movimentazioni a sistema di merce e materiali in/out che danno origine alle giacenze di magazzino e, in seconda battuta, ai valori di inventario; monitorare la gestione dei livelli di stock presso i depositi esterni; interfacciarsi costantemente con i Group Leaders dell'ente logistica per monitorare eventuali scostamenti da gestire a sistema; supportare i colleghi nella consuntivazione mensile dei versamenti a magazzino, spedizioni e giacenze, contabilità; redigere e predisporre la reportistica di ente, facendosi carico delle analisi a sostegno dei KPI assegnati; collaborare attivamente ai piani di sviluppo dell'ente logistica.
Requisiti richiesti: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi, Diploma di scuola superiore. Laurea in materie economiche o ingegneria gestionale/meccanica rappresentano un plus, conoscenza della contabilità di magazzino, conoscenza logiche di magazzino (giacenze, inventari, movimenti), conoscenza logiche della distinta base multilivello, conoscenza logiche di avanzamento della produzione e scarico materiali, conoscenza basilare delle logiche di supply chain, conoscenza basilare del disegno meccanico. Richiesta disponibilità full-time. Sostituzione di maternita' con possibilita' di assunzione.

SOMMINISTRAZIONE

10 ADDETTI REPARTO CARPENTERIA
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo ADDETTI CARPENTERIA con esperienza anche minima nella mansione o basi di saldatura e utilizzo smeriglio e degli strumenti di misura. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale ma non vincolante, richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni. Zona Ostellato

CUCITRICE
Per azienda cliente in Ferrara siamo alla ricerca di una CUCITRICE con esperienza nella mansione maturata anche in ambito tessile. La candidata di dovrà occupare di cucitura borse e pelletteria ma anche cucitura tessuto. Orario di lavoro full time. Si richiede la disponibilità a contratti iniziali di breve durata con successive proroghe. Si offre contratto di somministrazione.

TRASFERTISTA ADDETTO MONTAGGIO MOBILI E STRUTTURE IN LEGNO
Per azienda cliente ricerchiamo con urgenza: Trasfertista addetto montaggio mobili e strutture in legno. La risorsa si occuperà di montaggio di arredamenti, installazione e disinstallazione di strutture abitative mobili in legno e movimentazione materiali presso strutture esterne dislocate sul territorio nazionale. Requisiti richiesti: Esperienza nel montaggio mobili, installazione case prefabbricate o montaggio di stand fieristici di almeno 2 anni, disponibilità a trasferte nazionali, disponibilità immediata. Si offre: Tipologia Contratto: Somministrazione a termine legato a picco di attività. Luogo di lavoro: Trasferte su territorio nazionale. Orario di lavoro: Full-time giornaliero

OPERATORI MACCHINE UTENSILI
Per azienda metalmeccanica a pochi chilometri da Cento siamo alla ricerca di 3 operatori su macchine utensili per mansioni di foratura, fresatura. I candidati si dovranno occupare del carico e scarico della macchina, controllo qualità utilizzando strumenti di misura. Il lavoro si svolge su 2 turni giornalieri. Si offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe di lunga durata. Zona Cento

Per azienda cliente operante in ambito elettrico Manpower ricerca
Progettista meccanico Solidworks. La risorsa ricercata, in possesso di diploma o titolo di laurea in meccanica, deve necessariamente aver maturato esperienza di almeno 3-4 anni nella mansione. Inserito all'interno dell'area di ricerca e sviluppo aziendale, in autonomia si occuperà della progettazione/ disegno tramite Cad Solidworks 3D di prodotti di sollevamento. Richiesta disponibilità immediata ad un contratto iniziale a termine di breve durata, prorogabile. Contratto offerto: Full-time 40 ore, Somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: San Giovanni In Persiceto (BO)

Per azienda cliente operante in ambito elettrico Manpower ricerca
Impiegato ufficio tecnico – Junior. La risorsa ricercata, in possesso di diploma quinquennale tecnico (Elettrico o Elettronico), ha maturato pregressa esperienza lavorativa di almeno 3 anni in analoga mansione. Verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di analizzare la documentazione tecnica e di inserimento dati nel sistema informatico. Richiesta disponibilità immediata ad un contratto iniziale a termine di breve durata, prorogabile. La richiesta ha carattere di urgenza, verranno prese in considerazione solamente candidati con i requisiti sopra indicati. Completano il profilo: precisione, attitudine al lavoro in team, resistenza allo stress, problem solving. Contratto offerto: Full-time 40 ore, Somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: San Giovanni In Persiceto (BO)

ADDETTI PRODUZIONE CICLO CONTINUO
Per azienda di Ferrara ricerchiamo addetti produzione disponibili al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Richiesti Diploma superiore, buona padronanza degli strumenti informatici e attestato di abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità. Possibilità di inserimento in azienda previo periodo di prova con contratto di somministrazione.

Per azienda cliente operante nel settore commercio ricerchiamo: Addetto portale E-Commerce e Web Marketing. Il profilo: La risorsa si occuperà in autonomia della gestione coordinata del sito e-commerce aziendale: inserimento articoli, listino prezzi, controllo pagamenti, gestione ordini, corrispondenza clienti, statistiche e reporting. Si occuperà inoltre di promozione del portale attraverso attività di Web Marketing su social media, e altri canali online, e di attività di Direct Marketing verso potenziali clienti B2C.
Requisiti: - Diploma o Laurea in ambito Informatico o Comunicazione o Marketing - Esperienza nella mansione di almeno 2-3 anni nella gestione di siti E-Commerce - Indispensabile ottima conoscenza del CMS Prestashop - Ottima conoscenza di teciche SEO e tecniche di Web marketing su Social Media - Buona conoscenza lingua inglese. Si offre: Tipologia Contratto: Iniziale contratto di Somministrazione
Luogo di lavoro: San Pietro in Casale (BO) Orario di lavoro: Full-time giornaliero

Per importante azienda cliente ricerchiamo: un/a Assistente Amministrativo/a HR
Il candidato, affiancato dal Responsabile HR e dal Responsabile Amministrativo, dovrà occuparsi principalmente di: - Gestione formazione interna ed esterna e registrazione dati a sistema
- Ordine buoni pasto; - Organizzazione e tenuta sotto controllo visite mediche annuali; - Distribuzione DPI;
- Controllo rapportini ore e documentazione ai fini della redazione buste paga; - Stime costi, registrazione e controllo fatture; - Gestione documentale, corrispondenza e archivio; - Gestione bacheche aziendali.
Sono richiesti: - Diploma o laurea preferibilmente in ambito amministrativo;- Ottima e indispensabile conoscenza di Excel e dei sistemi informatici; - Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima organizzazione e cura del lavoro, spirito di squadra, collaborazione e adattamento;
- Preferibile esperienza di almeno 1 anno in ambito impiegatizio. Si offre un contratto iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO)

ADDETTI MONTAGGIO MECCANICO
Per azienda cliente in zona Bondeno siamo alla ricerca di Montatori Meccanici. I candidati si occuperanno di montaggio meccanico di macchine agricole. Si richiedono qualifica o diploma di scuola media superiore in ambito meccanico; esperienza come montatore meccanico con utilizzo di chiavi, avvitatori; gradita provenienza dal settore meccanica auto, autofficine. Richieste doti di attenzione e precisione. Si offre contratto in somministrazione di circa 6 mesi. Orario giornaliero. Zona Bondeno

SALDATORI/CARPENTIERI
Per azienda metalmeccanica della zona di Ferrara siamo alla ricerca di SALDATORI A FILO e CARPENTIERI. I candidati dovranno aver maturato esperienza nella mansione in aziende metalmeccaniche. Orario di lavoro giornaliero o su due turni giornalieri. Si offre contratto di somministrazione con retribuzione commisurata alla esperienza maturata.

VERNICIATORE A SPRUZZO
Per azienda nell'alto ferrarese ricerchiamo un verniciatore a spruzzo con esperienza nella mansione. Si offre contratto di lavoro in somministrazione. Orario di lavoro giornaliero ma è richiesta la disponibilità anche al lavoro su turni. Zona Bondeno

IDRAULICO
Per azienda cliente nell'alto ferrarese siamo alla ricerca di un Idraulico. Il candidato deve avere maturato esperienza su impianti civili e industriali, il lavoro si svolge in orario giornaliero con possibilità di trasferte con mezzo aziendale. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di conferma in azienda. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Zona Bondeno

MANUTENTORI ELETTRICI
Per azienda cliente operante nel settore manifatturiero siamo alla ricerca di Manutentori Elettrici con esperienza nella mansione. I candidati dovranno occuparsi di interventi di manutenzione di linee produttive automatizzate. Il lavoro si svolge su 3 turni a ciclo continuo. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto in azienda. Lo stipendio sarà commisurato all'esperienza e alle competenze dei candidati. Zona Codigoro

MECCANICO MEZZI PESANTI
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Meccanico. La figura ricercata lavorerà all'interno dell'officina, occupandosi del parco mezzi aziendale, con special riferimento a camion e veicoli commerciali. E' richiesta un'esperienza di almeno un anno maturata presso officine meccaniche, autoriparazioni, concessionarie. Il lavoro si articola in orario giornaliero, dalle 8 alle 17. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo
MURATORI
Per azienda operante nel settore edile di Ferrara siamo alla ricerca di muratori con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Zona Ferrara

MECCANICO CARRELLI ELEVATORI
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Meccanico che si dovrà occupare della manutenzione di carrelli elevatori elettrici e diesel. Il candidato deve essere in possesso di buone competenze meccaniche e adeguate competenze elettriche. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di conferma dopo periodo di prova con Agenzia. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato.

5 INFERMIERI/E
Per aziende clienti operanti nel settore sanitario siamo alla ricerca di INFERMIERI/E qualificati. Si offre contratto di somministrazione full time, della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e successiva assunzione a tempo indeterminato. Richiesta disponibilità al lavoro su turni e a orari full time (36 ore) o part-time (32-35 ore). Inquadramento commisurato all'esperienza del candidato/a

ADDETTA AL TAGLIO PELLE
Per azienda settore pelletteria siamo alla ricerca di una addetta al taglio con almeno 1 anno di esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale in somministrazione di breve durata con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda dopo alcuni mesi di prova con agenzia.

PROVINCIA DI BOLOGNA

OPERATORI E CONDUTTORI MACCHONE AUTOMATICHE

IL NOSTRO CLIENTE: Multinazionale settore Tabacco
IL LAVORO: Il candidato lavorerà su macchine automatiche e semiautomatiche , occupandosi del carico/scarico e dell'approvvigionamento della macchina stessa, della verifica dei paramenti impostati, del controllo qualità del prodotto in conformità agli standard quantitativi e qualitativi secondo le dovute e predefinite tempistiche, del controllo e del settaggio dei processi di produzione secondo gli standard definiti dall'azienda, e di una prima manutenzione. REQUISITI FONDAMENTALI: è necessario qualifica biennale/triennale o diploma quinquennale preferibilmente ad indirizzo tecnico: meccanico, meccatronico, elettrico, elettronico, elettrotecnico, elettromeccanico, termotecnico, aeronautico, chimico e affini.
Richiesta, inoltre, esperienza in ruoli similari in aziende produttive del settore packaging, chimico, farmaceutico, alimentare, automotive e similari.
Completano il profilo la capacità di lavoro di squadra per la risoluzione delle problematiche, buone doti di apprendimento, di flessibilità e di adattabilità, precisione, puntualità e rispetto delle procedure.
ORARIO DI LAVORO:
Tre turni ciclo continuo

IMPIEGATO/A REGISTRAZIONE FATTURE E CESPITI
Per importante realtà appartenente al settore cooperativo siamo alla ricerca di un/a impiegato/a registrazione fatture e cespiti. La risorsa lavorerà con orario full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì e risponderà direttamente al Responsabile del Servizio.
La risorsa deve aver maturato una precedente esperienza in ambito amministrativo o ciclo passivo, anche se presso studi di Commercialisti. Richiesti Diploma di Ragioneria e buon utilizzo di Excel. Si offre un contratto iniziale della durata di 2 mesi.

ADDETTO/A PIANIFICAZIONE PRODUZIONE
Per azienda cliente, attiva nel settore elettrotecnico, siamo alla ricerca di 1 Addetto/a alla Pianificazione della Produzione. La risorsa, operativa anche dal punto di vista produttivo, svolgerà un ruolo di raccordo e supporto verso l'Ufficio Acquisti.
Nello specifico inoltre, si occuperà di studiare ed analizzare dati relativi alle materie prime per formulare la fattibilità dei prodotti nelle tempistiche richieste dal cliente. Il profilo ideale ha un diploma tecnico, buone capacità di carattere analitico, buona dimestichezza con lo strumento informatico. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua Francese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione stabile.

PROVINCIA DI MODENA
Per azienda operante nel settore automotive ricerchiamo
Financial Controller - Accounting Specialist
Al fine di rafforzare il team "controllo di gestione" ricerchiamo una risorsa che si occuperà delle attività più strettamente amministrative e contabili all'interno del reparto. Indispensabile aver conseguito una laurea in Economia con ottimi risultati accademici, aver maturato buona conoscenza dei principi contabili italiani e IFRS e 2/3 anni di esperienza in primaria società di revisione o in azienda nella funzione Accounting.
Principali attività e responsabilità: - Verifica e riconciliazione conti contabili - Inserimento scritture di prima nota - Gestione Chiusure Contabili - Predisposizione di file di calcolo - Analisi degli scostamenti - Attività di Reporting - Mappatura processi as-is to-be - Partecipazione ai progetti di Area (analisi conti, predisposizione a migrazione, supporto su transcodifica piano dei conti...) Richiesta disponibilità immediata, fluente conoscenza della lingua inglese. Costituiscono titoli preferenziali: la conoscenza dell'applicativo SAP, la partecipazione a progetti di migrazione contabile, conoscenza applicativo Excel e Power point.
Il candidato ideale possiede inoltre: autonomia e problem-solving, capacità di analisi e sintesi, orientamento al risultato. Luogo di lavoro: Maranello (MO) Orario di lavoro: Full-time Tipologia contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato

Per azienda operante nel settore automotive ricerchiamo
Treasury Specialist- Analyst
Al fine di rafforzare il team di Tesoreria, ricerchiamo un Analista, che riportando direttamente al Senior Treasury Operations Specialist, collaborerà anche con altre funzioni di HQ (ICT, Legale, Fiscale, Contabilità, Ufficio Risorse Umane) e Colleghi di Finanza sussidiaria, interagirà inoltre con le controparti bancarie.
Requisiti indispensabili: Titolo di Laurea in Economia o Finanza / Amministrazione aziendale con ottimi risultati accademici, pregressa esperienza lavorativa nella mansione di almeno due anni. Fluente inglese.
Utilizzo approfondito Microsoft Office (soprattutto Excel e PowerPoint), preferibile conoscenza di SAP.
I compiti e le responsabilità principali di questa posizione includeranno:
o Cash Management: elaborazione dei pagamenti, gestione giornaliera della liquidità tramite la gestione di conti bancari, accordi di finanziamento, supporto alla gestione dell'investimento di cassa a breve termine, sviluppo di report sui flussi di cassa effettivi / previsti, interazione quotidiana e supporto alle Società Controllate; o Risk Management: supporto di back-office per strumenti finanziari (es. FX e altre classi di derivati); o Relazione bancaria e conformità: monitoraggio strategico della linea di credito e del deposito in essere e relative commissioni, mantenimento dei firmatari autorizzati su tutti i conti bancari, assistenza alla conformità SOX, documentazione e aggiornamento delle politiche e procedure della tesoreria;
o Preparazione di report di tesoreria o materiali di presentazione per l'Alta Direzione.
o Supporto a transazioni urgenti e progetti speciali
Richiesta capacità di pensare in modo analitico, mirato e strutturato. È necessario dimostrare forti capacità di comunicazione, capacità di ascolto, autonomia e proattività. Richiesta attenzione ai dettagli e consapevolezza della responsabilità che deriva dal ruolo. Motivazione, adattamento e propensione all'integrazione in un team.
Luogo di lavoro: Maranello (MO)
Orario di lavoro: Full-time
Tipologia contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato

OPERATORI DI LINEA AUTOMOTIVE
Per realtà aziendale del settore automotive siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA.
Le risorse verranno inserite in produzione all'interno di diversi reparti come: montaggio motori, fonderia, verniciatura, carrozzeria, laminazione. La selezione prevede la partecipazione ad un colloquio di gruppo che comprenderà prove pratiche per testare fluidità dei movimenti, ordine, pulizia, velocità, accuratezza e destrezza. Il tipo di profilo che stiamo ricercando ha conseguito una qualifica o un diploma ad indirizzo tecnico. Preferibile esperienza in ambito metalmeccanico/automotive e conoscenza dei principali strumenti da lavoro. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

ADDETTI OFFICINA SPERIMENTALE
Per azienda cliente del settore automotive, selezioniamo: Elettrauti - Elettronici - Elettricisti , in possesso di Diploma che si occuperanno della preparazione e montaggio dei cablaggi su i prototipi delle vetture in produzione, della diagnosi elettrica ( TEXA) , e delle anomalie con Dianalyzer e Canalyzer. La risorsa deve essere in grado di leggere uno schema elettrico, utilizzare l'oscilloscopio e la pinza amperometrica. E' richiesta disponibilità a brevi trasferte presso piste di prova. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

NEO LAUREATI AREA INFORMATICA
Per importante istituto di Credito simo alla ricerca di giovani e brillanti Neo Laureati in Ingegneria Informatica, Informatica, Statistica, Matematica e Fisica. I candidati verranno inseriti nell'area IT e si occuperanno di sviluppo software. Richiesta ottima conoscenza di almeno due dei linguaggi di programmazione C++; C#; Dot.Net e Java. Richiesta disponibilità al trasferimento presso la sede principale di Reggio Emilia. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 Mesi con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato per i candidati più brillanti.

ricerche Gi Group - Filiale di Ferrara

29-01-2021

Logo agenzia

Gi Group, filiale di Ferrara
Via Pioppa, 235 - 44123 Ferrara (FE)
0532/211405 - ferrara.pioppa@gigroup.com - http://www.gigroup.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico e di iscrizione: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13 e dalle 14 alle 18

ELETTRICISTA INDUSTRIALE – URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione e ottima lettura dei disegni tecnici.
Contratto di somministrazione.
Zona. Ferrara (Fe).

ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI – URGENTE!
Richiesta esperienza consolidata nella mansione, presso studi di consulenza o associazioni di categoria.
Contratto di somministrazione part time 20h.
Zona: Ferrara (Fe).

CARPENTIERE/TUBISTA – URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione e ottima conoscenza del disegno tecnico degli impianti.
Contratto di somministrazione con scopo assunzione.
Zona: Ferrara (Fe).

INGEGNERE GESTIONALE/MECCANICO APPARTENENTE ALLE
CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELLA LEGGE 68/99 – URGENTE!
Richiesta laurea triennale/magistrale in ingegneria meccanica/gestionale o dei materiali.
Contratto di somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda.
Zona: Ferrara (Fe).

MAGAZZINIERE/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
AI SENSI DELLA LEGGE L.68/99 - URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione.
Contratto di somministrazione.
Zona: Ferrara (Fe).

AUTISTA CE-CQC- MAGAZZINIERE – URGENTE!
Richiesta patenti CE e CQC.
Contratto di somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione diretta in azienda.
Zona: Voghiera (Fe).

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA CONTABILE – URGENTE!
Richiesta esperienza nella contabilità semplificata.
Contratto di somministrazione part-time 24h.
Zona: Codigoro (Fe).

INFERMIERE/A- URGENTE!
Richiesta Laurea in infermieristica e abilitazione alla professione.
Contratto di somministrazione.
Zona: Codigoro e Comacchio (Fe).

AGRONOMO/A – URGENTE!
Richiesta esperienza nella mansione.
Assunzione diretta in azienda.
Zona: Voghiera (Fe).

SALDATORE A FILO
Richiesta esperienza pluriennale nella saldatura a filo su carpenteria medio-pesante su ferro/acciaio.
Preferibile buona capacità di lettura del disegno meccanico.
Contratto di somministrazione.
Zona: Ferrara (Fe).

CARPENTIERE
Richiesta esperienza nella mansione.
Preferibile buona capacità di lettura del disegno meccanico.
Contratto di somministrazione.
Zona: Ferrara (Fe).

OSS
Richiesta qualifica di abilitazione alla professione.
Contratto di somministrazione.
Zona: Codigoro e Comacchio (Fe).

COMMERCIALE
Richiesta esperienza nella mansione nel settore grafico.
Contratto di somministrazione scopo assunzione.
Zona: Ferrara

MONTATORE MECCANICO
Richiesta ottima lettura del disegno meccanico, con disponibilità a brevi trasferte internazionali.
Contratto di somministrazione.
Zona: Provincia di Ferrara (Fe).

RICERCHE SETTORE GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA (GDO)
Per importanti realtà nel settore della Grande Distribuzione del territorio della provincia di Ferrara, per incremento database ricerchiamo:

- ADD. CASSA/ALLESTIMENTO E GENERI VARI
- ADD. AL RIFORNIMENTO SCAFFALI
- ADD. MENSA
- ADD. PANE E PASTICCERIA
- ADD. BANCO GASTRONOMIA E/O ORTOFRUTTA
- ADD. PESCHERIA
- TOELETTATORI

 

ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

27-01-2021

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

CAPO COMMESSA IMPIANTI: ricerchiamo per azienda cliente, una figura di capo commessa.
Si richiedono: formazione tecnica o professionale, esperienza pregressa nell'impiantistica elettrica industriale su commessa e disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
La risorsa si occuperà di interfacciarsi con fornitori e clienti e coordinare un team di venti operai.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Fusignano

ADDETTO/A UFFICIO CED: ricerchiamo per importante realtà cliente, una figura di addetto/a ufficio CED
Si richiedono: formazione in ambito informatico, capacità di installare, configurare , aggiornare i PC o Laptop a disposizione degli utenti (sia il sistema operativo, che gli applicativi ), capacità di installare e configurare telefoni fissi e mobili, capacità di risolvere problematiche legate sia all'hardware che al software e conoscenza complete del pacchetto Office.
La risorsa si occuperà di installazione , configurazione e assistenza PC o Laptop , monitor, tablet,registrazione e assistenza telefoni fissi e dect, smartphone. assistenza hardware su stampanti, scanner , plotter, etichettatrici, terminali RFID, videoconference.Assistenza su applicative aziendali e su pacchetto Office365 (Outlook, Excel, Word,Access, Teams). Supporto alla gestione della rete LAN.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Russi

ADDETTO/A UFFICIO QUALITA’: ricerchiamo per importante realtà cliente, una figura di addetto/a ufficio qualità.
Si richiedono: Laurea in tecnologie alimentari, scienze biologiche o scienze della produzione animale,almeno 3 anni di esperienza in processi industriali o nel controllo qualità, conoscenza dei sistemi di certificazione, buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, e disponibilità al lavoro su turni giornalieri.
La risorsa si occuperà di sorveglianza dei processi industriali con riferimento alle specifiche tecniche di prodotto, validazione dei processi produttivi attraverso controlli specifici di processo,sviluppo di piani di autocontrollo in relazione all’analisi del rischio in collaborazione con il Responsabile Qualità, qualifica dei fornitori e revisione dei dati-
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Conselice

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE PT: ricerchiamo per studio commercialisti, una figura di impiegato/a amministrativo-contabile PT di 25h settimanali.
Si richiedono: diploma in ragioneria, esperienza pregressa e comprovata nella mansione (preferibilmente presso studi commercialisti), ottimo uso dei sistemi informatici, conoscenza preferibile, non vincolante del gestionale B.Point Wolters Kluwer.
La risorsa inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di contabilità semplice, elaborazione dati, registrazioni iva e vari adempimenti amministrativi.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Alfonsine

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE: ricerchiamo per azienda cliente una figura di impiegato/a amministrazione del personale.
Si richiedono: diploma in ragioneria o studi similari, esperienza pregressa e autonomia nel ruolo, disponibilità a lavorare con orario PT, conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità immediata.
La risorsa dovrà occuparsi della riconciliazione delle presenze all'interno del portale, assunzioni, cessazioni, rapporti con apl, gestione malattie/infortuni dei dipendenti diretti, rapporti con il consulente del lavoro e segreteria varia.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Lugo

MANUTENTORE ELETTRO/MECCANICO: ricerchiamo per azienda cliente una figura di manutentore elettro/meccanico.
Si richiedono: diploma tecnico o qualifica professionale, pregressa esperienza in installazioni meccaniche, pneumatiche, idrauliche, oleodinamiche, buona conoscenza del disegno tecnico, lettura dei disegni tecnici/piani e buona conoscenza della lingua inglese per la lettura dei manuali tecnici, disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo.
La risorsa si occuperà di eseguire interventi di tipologia meccanica, pneumatica, idraulica e oleodinamica sui macchinari finalizzati alla riparazione di un guasto, eseguirà la manutenzione preventiva seguendo le modalità indicate dal proprio responsabile ed effettuerà attività di assistenza al fine di assicurare il corretto funzionamento dei macchinari/impianti destinati alla produzione e consentire il normale svolgimento delle lavorazioni.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Lugo

IMPIEGATO/A FISCALE: Ricerchiamo per studio commercialista, una figura di impiegato/a fiscale.
Si richiedono: diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche, pregressa e comprovata esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
La risorsa si occuperà di consulenza fiscale, compilazione dichiarazione dei redditi legati ai quadri dei redditi di impresa e Irap, compilazione modelli INTRA, liquidazioni Iva periodiche ed annuali e assistenza ai clienti nella redazione del bilancio di esercizio.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione, con prospettive di inserimento a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Lugo

IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO: Ricerchiamo per officina di carpenteria meccanica, una figura di impiegato/a ufficio logistico.
Si richiedono: diploma tecnico, esperienza anche minima nella mansione ed ottimo uso di Excel.
La risorsa inserita si occuperà di gestione DDT con emissione e carichi a gestionale; spedizioni interfacciandosi con i corrieri, sia per entrata merci che uscita; preparazione dei carichi di magazzino; trasformazione degli ordini di vendita in ordini di produzione.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice.

CARPENTIERE/SALDATORE: Ricerchiamo per officina di carpenteria meccanica, una figura di saldatore/carpentiere.
Si richiedono: formazione tecnica, buona conoscenza del disegno tecnico e simbologia di saldatura, pregressa esperienza nella saldatura a filo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO: Ricerchiamo per importante realtà del settore metalmeccanico, una figura di addetto/a al montaggio meccanico.
Si richiedono: formazione tecnica, pregressa esperienza nel montaggio macchine automatiche, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di lavoro.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

IMPIEGATO/A TECNICO DI CANTIERE: Ricerchiamo per azienda leader nel settore della sanificazione ambientale, una figura di tecnico di cantiere.
Si richiedono: laurea in ingegneria o diploma di geometra e disponibilità a saltuarie trasferte.
La risorsa si occuperà del calcolo delle metrature dei vari cantieri aperti, stimando i tempi e la forza lavoro necessaria per la pulizia dei vari spazi. Dovrà inoltre coordinare il team e relazionarsi con la sede centrale.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Ravenna

PROGETTISTA ELETTRO-STRUMENTALE: Ricerchiamo per importante realtà del territorio, una figura di Progettista Elettro-Strumentale
Si richiedono: laurea in ingegneria dell'automazione/elettrotecnica/elettronica, pregressa esperienza in ruolo analogo, ottima conoscenza di spac automazione e dei linguaggi di programmazione dei moderni PLC e buona conoscenza della lingua inglese
La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico di automazione, collaborerà allo sviluppo degli schemi elettrici e dei software di automazione mediante plc (Siemens, AllendBradley,Schneider) e parteciperà ai team di collaudo dei macchinari e agli avviamenti degli impianti.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

BANCONISTA MATERIALE ELETTRICO: Ricerchiamo per importante realtà del settore GDO un banconista materiale elettrico.
Si richiede: diploma ad indirizzo elettrico- elettronico, serietà e disponibilità ad imparare le caratteristiche dei prodotti con un primo inserimento in magazzino. E’ gradito il possesso del patentino del muletto.
La risorsa si occuperà inizialmente di carico-scarico e gestione magazzino ed in seguito verrà inserito nel reparto elettrico elettronico come banconista.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna

TECHNICAL DEVELOPMENT EXPERT: Ricerchiamo per azienda cliente del territorio una figura di technical development expert solar .
Si richiedono: Laurea in discipline tecniche (Ingegneria ambientale, energetica, elettrica o civile, geologia), conoscenza delle normative di settore e dell’impiantistica FER con focus sul fotovoltaico a terra (MT/AT) e con particolare riferimento all’analisi vincolistica e alla procedura di PAUR (Provvedimento autorizzatorio unico regionale),conoscenza tecnica di base sui criteri progettuali e realizzativi di impianti solari a terra utility scale; uso Avanzato di Arc Gis, Autocad ed ottima conoscenza della lingua inglese.
La risorsa si occuperà di individuare e valutare siti utili per la realizzazione di progetti Solari Utiliy scale,supportare le attività tecniche e istruttorie per l’ottenimento delle autorizzazioni dei progetti,supportare il responsabile del progetto nella gestione della rete di conoscenze e di contatti, sia di tipo pubblico che privato, al fine di alimentare il portfolio di siti, sia agricoli che industriali, idonei per la realizzazione degli impianti. Definire e gestire il package informativo e organizzativo delle varie fasi di valutazione dei progetti a livello informatico e operativo,effettuare le analisi tecniche e vincolistiche dei singoli siti fornendo adeguata reportistica di sintesi, atta a valutare l’idoneità dei siti secondo criteri risk-based definiti in accordo con il Project Director,supportare il team legale interno e esterno nella gestione degli accordi con i proprietari delle aree a vari livelli (compravendite e servitù, espropri di P.U., concessioni pubbliche, adempimenti notarili, topografici, catastali; Convenzioni comunali e Royalties.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna

BUYER: Ricerchiamo per importante realtà del settore metalmeccanico un buyer.
Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo con provenienza dal settore metalmeccanico, ottima conoscenza della lingua inglese, formazione tecnica o economica, conoscenza dei sistemi informatici, disponibilità ad effettuare brevi trasferte (Italia ed estero) e disponibilità immediata. Grinta, determinazione e orientamento al risultato costituiscono requisiti fondamentali.
La risorsa collaborerà con il responsabile dell'ufficio acquisti alla pianificazione degli stessi, alla ricerca di potenziali fornitori e alla gestione delle relative trattative, definendone le condizioni di pagamento, prezzi e tempi di consegna. Verificherà il rispetto delle procedure concordate, gestendo eventuali reclami e resi e si occuperà dell'approvvigionamento di materie prime e del rapporto con i fornitori.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Cotignola

OPERATORE DI LINEA: Ricerchiamo per realtà del settore metalmeccanico un operatore di linea.
Si richiede: Diploma tecnico, esperienza anche minima nella mansione e disponibilità a lavorare su turni
La risorsa inserita si occuperà di monitorare la linea di produzione e di piccole manutenzioni.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

CARRELLISTA: Ricerchiamo per importante azienda cliente del settore alimentare una figura di carrellista.
Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione, ottima conoscenza dei sistemi informatici, patentino del muletto in corso di validità, disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo.
La risorsa inserita si occuperà della movimentazione merci in ingresso con l'utilizzo del muletto frontale e retrattile, del picking del materiale e del controllo degli ordini tramite gestionale.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Conselice

CAPO OFFICINA: Ricerchiamo per azienda metalmeccanica una figura di capo reparto.
Si richiede: Formazione tecnica, decennale esperienza in attività di montaggio macchine e nel coordinamento di un team di risorse. Ottima lettura ed interpretazione del disegno meccanico, degli schemi pneumatici / elettrici / oleodinamici, utilizzo delle corrette attrezzature, utilizzo dei principali strumenti di misura e controllo.
La risorsa si occuperà della gestione di circa dieci operatori nelle attività di montaggio delle macchine, distribuendo i carichi di lavoro e garantendo la qualità del prodotto finale.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Conselice

DISEGNATORE JUNIOR: Ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ravenna un disegnatore junior.
Si richiede: Diploma tecnico, esperienza biennale nella mansione, ottima conoscenza di Solidworks, buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa sarà seguita dal responsabile dell'ufficio tecnico nella realizzazione di disegni 3D di macchine irroratrici personalizzate.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato
Luogo di lavoro: Ravenna

HELP DESK: Ricerchiamo per importante istituto bancario la figura di Help Desk di primo livello.
Si richiede: diploma o laurea ad indirizzo informatico, esperienza di almeno due anni nella mansione, flessibilità e predisposizione a lavorare in team.
La risorsa si occuperà di assistenza di primo livello per gli utenti dell’istituto principalmente da remoto.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna

 

ricerche Injob

26-01-2021

Logo agenzia

INJOB spa
Via della Meccanica, 1/a - 36100 Vicenza (VI)
0444.526433 - vicenza@injob.com - http://injob.com/
Orari:

In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona
MANUTENTORE ELETTRICO
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
• Effettuare le ricerche guasti elettrici sugli impianti principali di reparto
• Effettuare gli interventi di manutenzione elettrica ordinaria e di emergenza sugli impianti del reparto
• Eseguire i controlli di manutenzione preventiva secondo i piani definiti
Requisiti
• Esperienza in manutenzione elettrica in aziende industriali e metalmeccaniche
• Preferibile conoscenza PLC (diagnosi)
• Buone capacità di interpretazione dei disegni di schema elettrici

Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: iniziale tempo determinato diretto con l'azienda cliente, scopo assunzione
• Luogo di lavoro: Villamarzana (RO)
Disponibilità oraria: Full time, su 3 turni

In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona

ASPP - ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE
per realtà operante nel settore metalmeccanico

Mansioni
• Individuazione dei fattori di rischio;
• Coordinamento delle attività per la prevenzione dei rischi;
• Elaborazione delle misure preventive e di controllo;
• Elaborazione delle procedure di sicurezza;
• Supporto dell'RSPP.

Requisiti
• Diploma tecnico;
• Possesso dei moduli abilitanti alla professione A e B;
• Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico;
• Precedente esperienza nella mansione.

Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: tempo determinato diretto con l'azienda cliente, scopo assunzione;
• Luogo di lavoro: Villamarzana
• Disponibilità oraria: Full-time, in giornata.

In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona

TECNICO PREVENTIVISTA

per realtà operante nel settore metalmeccanico

Mansioni
• preventivazione prodotti (determinazione ciclo di lavoro, calcolo tempi di lavorazione meccanica, definizione BOM….);
• collaborazione con le altre funzioni per la verifica dei requisiti qualitativi richiesti;
• disegno con Autodesk Inventor.

Requisiti
• diploma o laurea ad indirizzo meccanico;
• buona capacità di lettura del disegno tecnico;
• buona padronanza d'uso di software di disegno Autocad e Inventor;
• discreta conoscenza lingua inglese.

Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: tempo determinato diretto con l'azienda cliente, scopo assunzione
• Luogo di lavoro: Villamarzana (RO)
• Disponibilità oraria: Full-time, in giornata

In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona

TECNICO DI LABORATORIO METALLURGICO

per realtà operante nel settore metalmeccanico

Mansioni
• Esecuzione prove meccaniche distruttive;
• Organizzazione e gestione delle attività di collaudo prodotto;
• Interfacciarsi con reparti produttivi, ispettori e clienti;
• Redazione documentazione tecnica di collaudo.

Requisiti
• Diploma di perito meccanico o similari;
• Conoscenza del disegno tecnico;
• Preferibile esperienza nelle prove meccaniche e/o nel collaudo;
• Buone capacità comunicative e di problem solving.

Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: tempo determinato diretto con l'azienda cliente, scopo assunzione
• Luogo di lavoro: Villamarzana (RO)
• Disponibilità oraria: Full-time, in giornata

In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona

OPERAIO METALMECCANICO

per realtà operante nel settore siderurugico

Mansioni
• Forgiatura e laminazione dei pezzi con utilizzo di presse e magli;
• Previsto affiancamento iniziale nella mansione.

Requisiti
• Patentino del muletto;
• Diploma superiore ad indirizzo tecnico.

Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: iniziale tempo determinato diretto con l'azienda cliente, scopo assunzione
• Luogo di lavoro: Villamarzana (RO)
• Disponibilità oraria: Full-time su 3 turni

In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona

ADDETTO AL TRATTAMENTO TERMICO

per realtà operante nel settore metalmeccanico

Mansioni
• Carico e scarico di forni tramite macchinari automatizzati;
• Misurazione e controllo durezze;
• Inserimento e modifica parametri su macchinari.

Requisiti
• Gradito diploma tecnico;
• Gradita precedente esperienza in forni di riscaldo;
• Capacità di misurazione durezze e inserimento parametri su macchinari;
• Disponibilità ai 3 turni.

Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: tempo determinato diretto con l'azienda cliente, scopo assunzione
• Luogo di lavoro: Villamarzana (RO)
• Disponibilità oraria: Full-time su 3 Turni (da 8 ore, dal lun al ven) e al 6x6 (turni da 6 ore, dal lun al sab)

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.

Quisisana Ostellato ricerca educatore professionale

26-01-2021

Quisisana Ostellato, Struttura Residenziale per Anziani con Sede nel Comune di Ostellato (FE), ricerca per assunzione EDUCATORE PROFESSIONALE, anche prima esperienza.
Si offre contratto a tempo pieno, condizioni da Contratto Collettivo Nazionale delle Coop. Sociali, turnazioni diurne, iniziale contratto di lavoro a tempo determinato.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).
Per saperne di più sulle attività di Quisisana Ostellato o di altre Strutture del Gruppo visita il sito www.residenzequisisana.it

ricerche Umana - Filiale di Ferrara

26-01-2021

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

Per nota azienda GDO in zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 ADD. REPARTO GASTRONOMIA con esperienza di cottura e confezionamento pane, taglio forme, utilizzo affettatrice, domicilio in zona e massima flessibilità oraria. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda. 

Per importante azienda edile in provincia di Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 ingegnere junior QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE con minime conoscenze HSE, da affiancare al RSPP. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda del settore agricolo in zona Comacchio (FE) cerchiamo n. 1 RESPONSABILE QUALITÀ full-time con esperienza, preferibilmente nel settore agricolo o alimentare che si occuperà, con diretto riporto della direzione, di gestione documenti SGQ, esecuzione audit interni/esterni, conduzione audit in azienda di clienti ed enti di certificazione, gestione reclami clienti, non conformità interne e di fornitori con gestione sui portali, organizzazione taratura strumenti, gestione e qualifica processi speciali, organizzazione corsi di formazione. Si offre contratto a tempo determinato, con scopo assunzione.

Per importante azienda del settore agricolo a Comacchio (FE) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI che si occuperà di rapporti con fornitori, ordini e gestione problematiche d'approvvigionamento in piena autonomia. Richiesta esperienza preferibilmente nel settore agricolo o alimentare, conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente del gestionale Navision, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità negoziali e comunicative, proattività. Iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione.

Per importante azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata, cerchiamo n. 1 HOSTESS per il punto vendita di Bondeno (FE). Si richiedono bella presenza e disponibilità al lavoro full time per un periodo di due settimane continuative. Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato alla gestione della chiusura del catalogo premi. 

Per importante azienda di Ferrara cerchiamo n. 1 TUBISTA CARPENTIERE con esperienza, per lavori di manutenzione presso il Petrolchimico di Ferrara (FE). Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE MECCANICO con conoscenza di Solid Works ed esperienza acquisita nell’ambito della lavorazione lamiera. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 FALEGNAME con esperienza in lavorazioni legno. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per impresa di servizi di Ferrara cerchiamo n. ADD. PULIZIE disponibile al lavoro part-time e residente nella zona di Ostellato/Ferrara/Bondeno/Copparo (FE) . Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 OPERATORE MACCHINE UTENSILI TRADIZIONALI, con esperienza acquisita su torni o frese manuali, con conoscenza degli strumenti di misura. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda zona Portomaggiore (FE) cerchiamo n. 1 ADD. PRODUZIONE MACCHINE PER LO STAMPAGGIO con esperienza nel settore. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per residenza per anziani in zona Ferrara (FE) e provincia cerchiamo n. 2 INFERMIERI con esperienza in ambito geriatrico, anche minima, laurea in scienze infermieristiche, iscrizione OPI aggiornata, disponibilità immediata al lavoro full-time su turni diurni e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d’assunzione diretta in azienda e alloggio per il primo periodo, in caso di trasferimento. 

Per importante azienda in zona Comacchio (FE), cerchiamo n. 1 TECNICO AGRONOMO disponibile al lavoro full-time flessibile e residente in zona, in possesso dell’abilitazione all'acquisto ed all'utilizzo dei prodotti fitosanitari che si occupi di coordinamento di un team di operatori in ambito agricolo e delle relative lavorazioni.

Per importante azienda in zona Comacchio (FE), cerchiamo n. 1 CAPO SQUADRA disponibile al lavoro full-time flessibile e residente in zona, che si occupi di coordinamento di un team di operatori in ambito agricolo.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 MECCANICO JUNIOR anche senza esperienza, da inserire in officina manutenzione mezzi pesanti. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ELETTRICISTA con esperienza, che si occupi di manutenzione illuminazione stradale, disponibile al lavoro full time e con reperibilità. 

Per importante azienda con sede a Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 SISTEMISTA SENIOR con conoscenza di Linux/Unix, networking TCI/IP e principali apparati di rete, che si occupi di gestione servizi web Apache, Tomcat, Dns, base di dati (Mysql), competenze Hipervisor, VMware, VSphere. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 


Per azienda tessile zona Voghiera (FE) cerchiamo n. 1 PROTOTIPISTA preferibilmente con esperienza acquisita nel settore abbigliamento donna, disponibile al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante realtà regionale cerchiamo n. 1 ADD. UFFICIO PAGHE con esperienza acquisita in studi o in associazioni di categoria, che gestisca in autonomia l’elaborazione dei cedolini, preferibilmente con conoscenza di Zucchetti
Web. Si richiede disponibilità al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per famiglie in zona Bologna (BO) e Cento (FE) cerchiamo n. 2 ASSISTENTI FAMILIARI CONVIVENTI per il mese di settembre. Contratto di lavoro: Somministrazione. 

 

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione