Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 15 Aprile 2022

Webinar gratuiti promossi dal Centro per l'impiego sulla ricerca di lavoro - Calendario di aprile

15-04-2022

Webinar gratuiti promossi dal Centro per l'impiego sulla ricerca di lavoro - Calendario di aprile

Partecipa ai prossimi seminari gratuiti promossi dai Centri per l'impiego del ferrarese.

Si tratta di brevi incontri interattivi online che affrontano vari temi:

Per ulteriori info e modalità di iscrizione, clicca sul link di ogni incontro.

È possibile partecipare solo su prenotazione, da effettuarsi entro due giorni prima dell'evento.

Per partecipare è necessario avere uno dei seguenti dispositivi con audio e connessione Internet: smartphone, tablet, pc. La videocamera è facoltativa.

Gli incontri si svolgeranno utilizzando Microsoft Teams. Il giorno prima dell'evento a cui ti sei iscritto riceverai all'indirizzo e-mail che hai indicato il link per partecipare.

ricerche Synergie Italia - filiale di Ferrara

15-04-2022

Logo agenzia

Synergie Italia - Filiale di Ferrara
Via Francesco Luigi Ferrari, 22 - 44122 (fe)
Tel. 0532/770374 - ferrara1@synergie-italia.it - http://www.synergie-italia.it/
Orari: Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 Per inviare il il CV occorre iscriversi sul sito https://www.synergie-italia.it/

Ricerca per azienda del settore PULIZIE:

Posizione

ADDETTI ALLE PULIZIE

Ricerchiamo addetti alle pulizie per strutture ricettive. Le persone si occuperanno della pulizia degli spazi comuni quali bagni, spogliatoi e bungalow.
Le figure inserite lavoreranno in somministrazione per il periodo stagionale estivo da Aprile a Settembre.

Requisiti

Si richiede:

- Flessibilità
- Spirito di collaborazione
- Preferibilmente auto munite
- Gradita ma non indispensabile esperienza precedente nella mansione

Altre informazioni

- Tipo Contratto: Tempo determinato in somministrazione
- Orario: Part Time dalle 9,00 alle 13,00 oppure dalle 06,00 alle 08,00 oppure nel turno dalle 10,00 alle 14,00
- Luogo di Lavoro: Lido di Spina

“Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass”

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Per l’iscrizione è possibile utilizzare il link qui sotto oppure chiamarci allo 0532.770374
https://synergie.intervieweb.it/jobs/addettao_alle_pulizie_part_time_113427/it/?fbclid=IwAR23YDk7Vokp2y0p5o5Vw3fIFvPffAW_avIm5hj_JXwJCczxf68gfxPSrsY

ricerche Areajob - Filiale di Ferrara

15-04-2022

Logo agenzia

Areajob Spa
Via F. De Andrè 9 - 44124 Ferrara (FE)
0532.311734 - ferrara1@areajob.it - http://www.areajob.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico: Lunedì: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Per ente pubblico di Ferrara siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alla Segreteria Amministrativa. La risorsa si occuperà della gestione consigli direttivi, fatturazione elettronica, gestione pensioni e scrittura lettere e gestione centralino e posta elettronica. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione. Orario di lavoro: part time, 30 ore settimanali con possibilità di aumento orario a partire da Gennaio 2023.

OPERAIO GENERICO URGENTE!
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico di Ferrara siamo alla ricerca di un/a Operaio/a Generico per picco di lavoro. La risorsa si occuperà dell’avviamento e controllo delle macchine. Si richiede buona manualità e conoscenza dei vari strumenti di lavoro (trapani, chiavi, …). Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

ADDETTO/A FRONT OFFICE
Per azienda operante nel settore metalmeccanico di Ferrara ricerchiamo un/a Addetto/a Front Office. La persona ricercata dovrà occuparsi della gestione delle telefonate e della posta elettronica e attività di telemarketing per scouting nuovi clienti. Si richiede ottima padronanza della lingua inglese e preferibile ma non indispensabile la conoscenza della lingua spagnola. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: part time, 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

Per associazione di categoria di Ferrara ricerchiamo le seguenti figure:
ADDETTI CAMPAGNA FISCALE SU CENTO: si richiede esperienza anche minima maturata nella dichiarazione dei redditi e compilazione 730 e/o corso di Operatore Fiscale da poco concluso.
CONSULENTE FISCALE: la risorsa si occuperà di dichiarazione dei redditi, liquidazioni IVA periodiche e annuale, Esterometro, chiusura bilancio, registrazioni contabili e relazione diretta con il cliente. Si richiede esperienza pregressa nella mansione preferibilmente all’interno di studi commerciali.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/CONTABILE
Per cooperativa di Ferrara siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/Contabile. La risorsa si occuperà della gestione contabile e amministrativa e gestione degli acquisti. Si richiede precisione nel lavoro, esperienza pregressa maturata nella mansione e preferibile laurea in materie economiche. Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.

ADDETTO/A FRONT OFFICE
Per azienda operante nel settore del commercio di Ferrara ricerchiamo un/a Addetto/a Front Office. La persona dovrà occuparsi della gestione del centralino e della posta elettronica, prenotazione hotel, voli e stand per fiere e della campionatura dei pezzi. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.

URGENTE! SALDATORI
Per aziende metalmeccaniche situate su Ferrara e provincia siamo alla ricerca di saldatori a filo continuo e TIG. Si richiede esperienza maturata nella mansione e conoscenza del disegno meccanico

ELETTRICISTA INDUSTRIALE
Per azienda metalmeccanica di Ferrara siamo alla ricerca di un/a Elettricista Industriale. La risorsa si occuperà di cablaggi, manutenzioni e programmazione macchine industriali. Si richiede esperienza anche minima maturata nella mansione, conoscenza dello schema elettrico, disponibilità a trasferte in Italia e il possesso di diploma tecnico preferibilmente di perito elettronico/elettrotecnico. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08.00/12.00 – 13.00/17.00. Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione.

ADDETTO/A VENDITE
Per azienda operante nel settore del commercio di Ferrara siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Vendite. La persona dovrà occuparsi della vendita diretta al cliente (DPI, attrezzature da lavoro, ...), gestione magazzino, gestione noleggio delle attrezzature e manutenzione delle stesse e all’occorrenza consegne su Ferrara e provincia con mezzo aziendale. Orario di lavoro: 08.00/12.00 – 14.00/18.00, dal lunedì al venerdì. Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione.

PROGRAMMATORE DELLA PRODUZIONE JUNIOR
Per azienda metalmeccanica di Ferrara siamo alla ricerca di un/a Programmatore della Produzione Junior. La persona sarà affiancata e formata e si occuperà di pianificare le macchine necessarie per la produzione in base agli ordini da evadere. Orario di lavoro: 08.00/12.00 – 14.00/18.00.

URGENTE!TORNITORI CNC
Ricerchiamo Tornitori CNC per diverse realtà situate su Ferrara e provincia. Si occuperanno di carico e scarico e attrezzaggio della macchina. Si richiede esperienza anche minima maturata nella mansione. Si offre contratto full time, dal lunedì al venerdì.

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e situata nei dintorni di Poggio Renatico ricerchiamo:
- ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE CNC: la risorsa sarà inserita all’interno del contesto produttivo dove si occuperà della programmazione e delle lavorazioni su macchine CNC. Si richiede preferibile esperienza maturata all’interno di contesti produttivi, dinamicità, voglia di fare e di apprendere e conoscenza del disegno meccanico. Saranno valutati profili con o senza esperienza nella mansione. Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione.
- INGEGNERE MECCANICO: la persona ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico dove, in affiancamento al progettista Senior, verrà formato e affiancato sulla progettazione meccanica. Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione.

Per azienda di Occhiobello operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca delle seguenti figure:
- ADDETTO/A AL COLLAUDO DELLE MACCHINE: la persona sarà inserita all’interno del contesto produttivo dove si occuperà del collaudo della macchine prodotte. Si richiede buona lettura del disegno meccanico e dello schema elettrico e conoscenza delle nozioni base di elettronica. Assunzione diretta da parte dell’azienda. Orario di lavoro: 08.00/12.00 – 13.00/17.00.
- ELETTRICISTA: si richiede esperienza maturata nella mansione, preferibilmente in campo industriale. Assunzione diretta da parte dell’azienda.
- MONTATORE MECCANICO: la risorsa si occuperà del montaggio meccanico delle macchine. Si richiede disponibilità a brevi trasferte, conoscenza del disegno meccanico e dei vari strumenti di lavoro e preferibile minima esperienza maturata nella mansione.

ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI
Per azienda situata nei dintorni di Argenta siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Ufficio Spedizioni. La figura ricercata dovrà occuparsi dell’elaborazione delle bolle di trasporto, inserimento ordini e organizzazione dei ritiri da parte dei vari corrieri. Si richiede dinamicità, conoscenza del Pacchetto Office in particolare di Excel e della terminologia base relativa alle spedizioni. Orario di lavoro: 08.30/12.30 – 14.00/18.00. Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione.

CARRELLISTA
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico di Ostellato (FE) siamo alla ricerca di un/a Carrellista. La risorsa si occuperà del carico e scarico dei materiali, stoccaggio, attività di facchinaggio e all’occorrenza manutenzioni varie. Si richiede disponibilità, flessibilità, voglia di fare e il possesso dell’abilitazione per la conduzione del carrello elevatore.

PROGRAMMATORI PLC
Per diverse realtà operanti nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un Programmatore PLC. Si richiede diploma di perito elettronico/elettrotecnico o laurea in ingegneria e disponibilità a trasferta sia in Italia che all’Estero.

ADDETTO/A ALL’ASSEMBLAGGIO ELETTRICO
Per azienda operante nel settore metalmeccanico della zona di Molinella siamo alla ricerca di un/a Addetto/a all’Assemblaggio Elettrico. La persona ricercata si occuperà di assemblaggio elettrico a banco e realizzazione cablaggi su quadri elettrici. Si richiede il possesso di diploma tecnico e conoscenza dello schema elettrico. Orario di lavoro: 08.00/12.30 – 13.30/17.00. Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione.
Per azienda situata nei dintorni di Malalbergo (BO) ricerchiamo le seguenti figure:

- SALDATORI JUNIOR DA FORMARE: le risorse saranno inserite all’interno del contesto produttivo dove saranno affiancate e formare sulla saldatore a filo continuo. Orario di lavoro: 08.00/12.00 – 13.00/17.00, dal lunedì al venerdì. Assunzione diretta da parte dell’azienda.

- ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO: si richiede esperienza pregressa maturata in falegnameria o nel campo dei serramenti. Orario di lavoro: 08.00/12.00 – 13.00/17.00, dal lunedì al venerdì.Assunzione diretta da parte dell’azienda.

- ADDETTO TAGLIO LAMIERA: verranno valutati profilo con o senza esperienza maturata nella mansione e/o su macchine CNC. Orario di lavoro: 08.00/12.00 – 13.00/17.00, dal lunedì al venerdì.Assunzione diretta da parte dell’azienda.

- TECNICO COMMERCIALE: la risorsa sarà inserita all’interno dello showroom dell’azienda dove si occuperà della vendita al cliente e gestione del carico e scarico merce. Si richiede preferibile esperienza maturata nella vendita di porte. Orario di lavoro: 08.00/12.00 – 13.00/17.00, dal lunedì al venerdì.Assunzione diretta da parte dell’azienda.

IMPEIGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE
Per azienda cliente situata nei dintorni dell’Interporto di Bologna e operante nel settore del commercio siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo Contabile. La risorsa si occuperà di fatturazione attiva e passiva anche per l’Estero, gestione ordini e contabilità. Si richiede dinamicità, intraprendenza, flessibilità e voglia di fare e imparare. Orario di lavoro: 08.30/12.30 – 14.30/18.30, dal lunedì al venerdì. Saranno valutati profili con o senza esperienza maturata nella mansione. Assunzione diretta da parte dell’azienda.

ADDETTO/A UFFICIO TECNICO
Per azienda metalmeccanica situata in zona Galliera (BO) siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Ufficio Tecnico. La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Ricerca & Sviluppo dove si occuperà della gestione dei dati tecnici mediante utilizzo del gestionale aziendale, data entry, disegno e progettazione meccanica 2D e 3D. Si richiede solida formazione tecnica, conoscenza del Pacchetto Office, buone doti relazionali e organizzative e buona padronanza della lingua inglese. Orario di lavoro: 08.30/12.30 – 13.30/17.30. Inserimento diretto da parte dell’azienda.

ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

15-04-2022

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

RICERCA E SELEZIONE

INDUSTRIAL CONTROLLER JUNIOR
Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell’organico presso lo stabilimento di Galliera (BO), ricercae seleziona:INDUSTRIAL CONTROLLER JUNIORL’ATTIVITA’ prevede che la risorsa selezionata mostri l’attitudine a diventare parte integrante del team nel proprio contesto operativo.A fronte di un percorso strutturato e continuativo di formazione e crescita, supporterà il proprio responsabile e il proprio gruppo di lavoro in:Individuazione e attuazione di iniziative di miglioramento dei processi;Aggiornamento annuale del costo standard secondo i principi contabili internazionali;Rilascio di report dopo la fine del mese e durante le sessioni di pianificazione per la direzione;Eseguire analisi di redditività ad Hoc su demand make vs buy CAPEX/ROI etc.;Lavoro a stretto contatto con i revisori interni ed esterni compilando e fornendo informazioni per il completamento degli audit.
CERCHIAMO persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide.
I candidati ideali non si stancano mai di imparare, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento. Per operare quindi in contesti dinamici, i candidati che stiamo cercando possiedono i seguenti requisiti:Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale;Esperienza di almeno 2-3 anni in mansioni analoghe;Principi di contabilità analitica;Budget e Tecniche di Rendicontazione;Autonomia organizzativa, intraprendenza, creatività e flessibilità;Attitudine al teamworking e al problemsolving;Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici.

ADDETTO/A UFFICIO PIANIFICAZIONE JUNIOR
Per importante azienda cliente ricerchiamo:Addetto\a ufficio pianificazione produzione JuniorLa risorsa inserita si occuperà di supportare le attività di pianificazione della produzione, gestione tempi e metodi, ottimizzazione dei processi e gestione supply chain.Requisiti richiesti:- Laurea in Ing. Gestionale o Economia- Esperienza, anche minima, in analoga mansione all'interno di contesti mediamente strutturati- Conoscenza buona della lingua inglese scritta e parlata- Padronanza del pacchetto office, in particolare Excel, e dei principali applicativi informatici- Flessibilità e buone capacità organizzative e di analisiSi offre:Contratto a tempo determinatoLuogo di lavoro: Vicinanze Castello D'Argile (BO)Orario di Lavoro: Full-Time

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
Per importante azienda cliente ricerchiamo: Addetto\a Customer Service La risorsa si occuperà di gestione degli ordini dei clienti (dalla ricezione all’inserimento nel gestionale), concordando le modalità di pagamento e consegna e seguendo tutto l’iter dell’evasione dell’ordine fino alla spedizione (predisponendo documenti necessari alla spedizione e l’emissione fattura). Si occuperà inoltre di assistenza post-vendita. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in area Economica o Lingue Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni in aziende strutturate. Ottima conoscenza lingua inglese e di una seconda lingua tra spagnolo e tedesco Conoscenza dei principali applicativi informatici e pacchetto OfficeSi offre:Tipologia Contratto: Iniziale contratto di Somministrazione Luogo di lavoro: San Giorgio di Piano (Bo) Orario di lavoro: Full-time

MECCANICO AGGRAFFATORE
Per azienda alimentare in zona Ferrara siamo alla ricerca di un meccanico aggraffatore. Il candidato si dovrà occupare di manutenzione meccanico di linea e produttive e di aggraffatura lattine per conservazione alimenti. Si richiede disponibilità a orario giornaliero o su 2 turni giornalieri. Si offre contratto di assunzione diretta, a tempo determinato ma finalizzato a inserimento permanente con inquadramento livello 3 del CCNL Ortofrutticoli e Agrumari.

FRIGORISTA
Per azienda alimentare in zona Ferrara siamo alla ricerca di un Frigorista con patentino per gestione gas tossici con almeno 3 anni di esperienza nella mansione e nella gestione e conservazione ortofrutta. Si richiede disponibilità alla reperibilità fuori orario.Si offre contratto di assunzione diretta, a tempo determinato ma finalizzato a inserimento permanente con inquadramento livello 3 del CCNL Ortofrutticoli e Agrumari.

MATERIAL PLANNER
Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara siamo alla ricerca di un Material Planner. Il candidato/a, a stretto contatto con la pianificazione della produzione, dovrà occuparsi dei processi connessi alla logistica e alla gestione degli ordinativi, Si occupa della gestione del portafoglio ordini verso fornitori, garantendo che questi siano coerenti con i piani di produzione monitorando i supplier per ricevere i materiali nei tempi previsti. Il ruolo prevede con tatti frequenti con fornitori. Conoscenza della gestione delle scorte, del MES e del MRP. Si richiedono: predisposizione all'analisi e al lavoro coi dati, predisposizione al contatto con fornitori. Verrà data la precedenza a candidati in possesso di laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Meccanica. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda con RAL intorno ai 30.000 €.

Per azienda cliente operante nel settore chimico siamo alla ricerca di un Manutentore Meccanico.
Il nostro cliente per potenziamento della squadra di manutenzione ci ha incaricati di ricercare un manutentore meccanico. Il candidato si occuperà di manutenzione meccanica (programmata e straordinaria) delle macchine presenti nello stabilimento. Dovrà inoltre proporre e realizzare lavorando in team, migliorie ed efficientamenti al fine di aumentare la disponibilità degli impianti, oltre a compiere piccoli lavori di carpenteria per miglioramento di macchine e attrezzature. Il candidato deve essere in grado di leggere il disegno meccanico e avere esperienza pregressa nella mansione e in particolare su macchine complesse, oltre ad un'ottima ottima padronanza degli strumenti di carpenteria quali saldatura e utilizzo di macchine utensili manuali. Il candidato deve possedere capacità di analisi e problem solving, predisposizione al lavoro in team, rapidità di intervento, intraprendenza e indipendenza durante gli interventi. Si richiedono inoltre nozioni basiche di elettronica per poter eseguire semplici interventi manutentivi elettrici. Il lavoro è organizzato su base giornaliera dal lunedì al venerdì con reperibilità notturna a rotazione settimanale calendarizzata. Si richiede la disponibilità al lavoro di sabato con recupero infrasettimanale. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato finalizzato a tempo indeterminato con retribuzione adeguata al livello di esperienze maturato. Assunzione diretta da parte del cliente

Per azienda internazionale ricerchiamo: SALDATORE A TIGViene richiesta esperienza, anche minima, nella mansione di saldatura in contesti metalmeccaniciIl candidato ideale ha maturato competenze nella saldatura a mano su acciaio e su spessori tra i 2 e 5 mm.Si richiede disponibilità immediata e serietà Luogo di lavoro: Argelato Contratto: Full time giornaliero

SOMMINISTRAZIONE

Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell'organico, ricerca e selezione per azienda cliente operante nel settore della Vendita all'Ingrosso:Un/Una Impiegata Ufficio Acquisti/ImportA fronte di un percorso strutturato e continuativo di formazione e crescita, la risorsa dovrà occuparsi di: Invio ordini ai fornitori;Gestione Import e relativa documentazione;Data Entry;Follow up in fase di produzione (rispetto tempistiche, risoluzione problemi correnti);Supporto nell’organizzazione di visite ai fornitori; Ricezione e accompagnamento fornitori esteri in Italia. I nostri candidati ideali non si stancano mai di imparare, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento. Per operare quindi in questo contesto dinamico, il candidato che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti: Laurea in ambito economico o simile; Esperienza di almeno due anni in mansione analoga; Predisposizione al lavoro in gruppo e capacità di gestire collaboratori; Disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero; Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera; Utilizzo avanzato di Excel e principali applicativi informativi. È apprezzata e costituisce un titolo preferenziale la conoscenza e/o l’esperienza di lavoro o volontariato nell’ambito di organizzazioni di commercio equo o economia solidale. Si offre:
Tipologia di contratto: Iniziale tempo determinato Sede di lavoro: Ferrara Orario di lavoro: Part-Time o Full-Time
Per azienda in zona Copparo siamo alla ricerca di un Operaio addetto assemblaggio box. Il candidato si dovrà occupare di assemblaggio box e bauli di plastica. Richiesta buona manualità capacità di utilizzo di chiavi, avvitatori, trapano, avvitatura viti e rivetti.Si offre contratto in somministrazione per picco di lavoro da Aprile a Luglio/Agosto. Orari di lavoro giornaliero, inquadramento livello I CCNL Gomma Industria.

Per azienda metalmeccanica in zona argenta siamo alla ricerca di un Operaio Elettromeccanico Junior.
Il candidato si dovrà occupare di cablaggio bordo macchina e deve avere competenze elettriche, collegamento fili, cablaggio, sapere cos'è un inverter. Dopo periodo di formazione e affiancamento si richiede disponibilità a trasferte in Italia, di breve durata o estero. Gradita quindi conoscenza, anche scolastica, della lingua inglese. Si offre inserimento iniziale con contratto di somministrazione con possibilità di conferma. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata, orario di lavoro giornaliero.
Per azienda operante nel settore galvanotecnico Manpower ricerca:un/a operaio/a galvanotecnico.Il lavoratore si occuperà di trattamenti galvanotecnici su componentistica elettronica, controllo qualità e movimentazione delle merci con il carrello. E’ richiesta esperienza nella mansione e il possesso del patentino del muletto.Orario di lavoro: giornaliero, dal lunedì al venerdì. Possibilità di straordinari.Inserimento con contratto di somministrazione di un breve periodo con possibilità di assunzione.
Per azienda del settore alimentare ricerchiamo:Conduttore di impianto confezionamento.Il candidato dovrà seguire il procedimento di produzione e imbustamento del prodotto finito.Controlla la conformità di etichettature, descrizioni, date e codifiche al prodotto/programma di confezionamento.Controlla e Assicura la corretta compilazione delle Schede di Confezionamento e/o inserimento dati di produzione nel sistema della linea su cui lavoraIl candidato ideale è dinamico, volenteroso e in possesso di esperienza diretta su macchine automatiche.Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta e stabile in azienda.Turno di lavoro: ciclo continuoLuogo di lavoro: CentoFormazione: diploma tecnico o formazione professionale.

Per azienda artigiana nel basso ferrarese siamo alla ricerca di addetti/e assemblaggio schede elettroniche. Verranno valutati anche candidati senza esperienza specifica nella mansione ma con buona manualità, voglia di imparare. Gradita precedente esperienza nella cernita prodotti. Si offre contratto si somministrazione per picco di lavoro fino a Dicembre 2021 ma con possibilità di conferma anche nei mesi successivi. Orario giornaliero, luogo di lavoro Mesola.

Per importante gruppo multinazionale settore metalmeccanico ricerchiamo: DISEGNATORE MECCANICO. La risorsa ricercata si occuperà di effettuare disegni 2D e 3D in Solid Edge, per attività di routine o per revisione e correzione di disegni preesistenti in base alle richieste del cliente o del manufacturing. Mantiene aggiornato il database e genera la distinta base. Requisiti: Diploma o Laurea in Meccanica; Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un 6/12 mesi; Buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo contratto in somministrazione o a tempo determinato presso l’azienda cliente CCNL Metalmeccanica Industria Luogo di lavoro: vicinanze Berra (FE)

Per azienda metalmeccanica nell'alto ferrarese siamo alla ricerca di OPERATORI MACCHINE CNC Il candidato ideale è un perito meccanico con esperienza su macchine cnc o disponibile a formazione pratica su questo tipo di macchina e di lavorazione. Previsto inserimento in azienda dopo periodo di prova con agenzia, inquadramento CCNL Metalmeccanica Industria con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.

Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza in linea di produzione, buona manualità, velocità. Si richiede disponibilità al lavoro su 3 turni, anche notturni, anche per contratti di breve durata e per sostituzioni ma con possibilità di lavoro da Luglio a Ottobre con continuità, si offre contratto di somministrazione lavoro. Zona Ostellato.

MAGAZZINIERE
Per azienda operante nel settore nautico siamo alla ricerca di un magazziniere. La figura ricercata dovrà occuparsi ricevimento della merce; preparazione materiale per rifornire la produzione; riordino del magazzino: classificazione e rimozione stock obsoleto, gestione ordine di consumo in collegamento con il responsabile di produzione, catalogazione prodotti, inserimento dati in gestionale ERP per la corretta gestione delle scorte. Requisiti: conoscenza della lingua Inglese o Francese, esperienza in contesti di distribuzione, gradita conoscenza di gestionale ERP o altro gestionale di magazzino Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di conferma in azienda

FARMACISTI/E
Per azienda settore servizi in Ferrara ricerchiamo: FARMACISTI/E. I candidati dovranno possedere idoneo titolo di studio e preferibilmente iscrizione all'albo. Si richiede disponibilità a contratti per il periodo estivo anche di breve durata ma frequenti e ricorrenti per il periodo giugno-settembre. Si offre contratto di somministrazione.

ADDETTI REPARTO GASTRONOMIA SETTORE GDO PROVINCE FE/BO/MO L'addetto al banco gastronomia effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Gradito Diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza delle tecniche di toelettatura/porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. La risorsa deve saper utilizzare gli strumenti da taglio (coltelli ed affettatrici), deve essere in grado di fornire consigli per la conservazione ed il consumo dei prodotti. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.

INFERMIERI/E
Per aziende clienti operanti nel settore sanitario siamo alla ricerca di INFERMIERI/E qualificati. Si offre contratto di somministrazione full time, della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e successiva assunzione a tempo indeterminato. Richiesta disponibilità al lavoro su turni e a orari full time (36 ore) o part-time (32-35 ore). Inquadramento commisurato all'esperienza del candidato/a

PROVINCIA DI BOLOGNA
Manpower Business Professional, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico presso San Giorgio di Piano (BO), ricerca e seleziona:Un/Una Impiegata ContabileA fronte di un percorso strutturato e continuativo di formazione e crescita, si occuperà di:Emissione e registrazione fatture, gestione rapporti con le banche, prima nota, gestione I.v.a., monitoraggio pagamenti, gestione incassi e altre attività inerenti la contabilità.I nostri candidati ideali non si stancano mai di imparare, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento. Per operare quindi in questo contesto dinamico, il candidato che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti:Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in Economia;Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo;ottime capacità comunicative e relazionalibuona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici.OFFRIAMO la possibilità di scegliere l’opportunità professionale maggiormente in linea con le proprie aspettative tramite un iniziale contratto in somministrazione. I contesti-cliente con i quali collaboriamo sono genericamente caratterizzati da ambienti innovativi, flessibili, stimolanti e in continua evoluzione: qui tue idee saranno apprezzate e il tuo contributo sarà valorizzato.
Per ILIP SRL, azienda leader nella produzione di soluzioni in plastica e bioplastica, con sede principale a Valsamoggia (BO), ricerchiamo operatori addetti alla conduzione di linee automatiche di ultima generazione. Attività previste: Presidiare le linee affidate e controllare il corretto e sicuro funzionamento degli impianti presenti Intervenire sulle regolazioni dei parametri di base per il funzionamento degli impianti e/o correggere anomalie di processo Controllare la qualità del prodotto finito secondo le specifiche fornite e rispettando gli standard BRC Confezionare, quando previsto, il prodotto finito secondo le specifiche fornite Segnalare dettagliatamente le anomalie riscontrate sulla linea Partecipare attivamente al miglioramento in termini di qualità e sicurezza Segnalare la necessità di approvvigionamento per evitare fermi linea Collaborare alla corretta gestione di scarti e sfridi E' previsto un percorso di formazione preassuntiva di 1 settimana full time durante il quale i/le candidati/e verranno affiancati dal personale interno dell'azienda che insegnerà loro le attività di base per la corretta conduzione della linea. Il lavoro si svolgerà su 3 turni dal lunedì al venerdì. Si prevede una somministrazione inziale finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato in azienda. Stiamo cercando risorse junior fortemente motivate ad intraprendere un percorso formativo volto ad apprendere le tecniche di conduzione della linea. Requisiti richiesti: un'ottima manualità, precisione e passione predisposizione al lavoro di squadra affidabilità flessibilità possesso del mezzo proprio Sarà considerato titolo preferenziale il possesso di diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico.
La risorsa ricercata possiede un diploma tecnico e ha maturato esperienza, anche minima, nel ruolo. Verrà inserita nel reparto produttivo: lavorerà su macchine automatiche taglia, spela e aggraffa. Si richiede diploma o qualifica elettrica, elettronica o elettromeccanica.
Manualità nell'utilizzo delle macchine automatiche. Ricerchiamo persone dinamiche e motivate.Luogo di lavoro: San Giovanni In Persiceto (BO) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto offerto: Iniziale somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione.
Per azienda metalmeccanica nell’alto ferrarese siamo alla ricerca di un PIEGATORE su macchina CNC. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella piegatura lamiera su macchine cnc, e anche nella programmazione della macchina. Il lavoro si svolge su 2 turni giornalieri dal lunedì al venerdì con disponibilità al lavoro straordinario di sabato. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di inserimento dopo periodo di prova con agenzia, il livello di inserimento sarà adeguato alla mansione.

Per azienda cliente settore chimico ricerchiamo un/unaADDETTO ALLA MISCELAZIONESi occuperà della preparazione e della miscelazione delle materie prime, supportando il reparto produttivo.La risorsa, in possesso di diploma quinquennale, è immediatamente disponibile e ha maturato un'esperienza lavorativa di almeno sei mesi nella mansione, in aziende del settore chimico, farmaceutico, alimentare o cosmetico.Luogo di lavoro: Vicinanze Sala Bolognese (BO)Orario di lavoro: Full time 2 turni giornalieriTipo di contratto offerto: Somministrazione a tempo determinato

Ricerchiamo in ambito cooperativo un/a Addetto/a Analista Piani di Settore da inserire per Sostituzione Maternità. La risorsa si occuperà principalmente di: Analizzare e monitorare le performance assortimentali interne e di mercato al fine di supportare i piani di categoria Interpretare e approfondire i trend in corso e le principale evoluzioni di mercato Elaborare viste e approfondimenti per territori/localismi Elaborare la proposta delle nuove strutture assortimentali Elaborare la proposta sulle numeriche per categoria/cluster in collaborazione con i settori. Si richiede: Laurea in Economia/Mktg/Ingegneria Gestionale/Statistica Ottime Capacità di analisi e problem solving Attitudine all’innovazione e capacità di sviluppare e proporre soluzioni Forte spirito di squadra, capacità di relazionarsi efficacemente con i team interni e esterni Ottima conoscenza di Office (Excel e PowerPoint) Si offre: contratto in somministrazione della durata di 6 mesi prorogabile fino al rientro della risorsa in maternità Luogo di lavoro: Bologna o Modena (in base alla residenza del candidato prescelto) Orario: Full time dal lunedì al venerdì

Per azienda cliente settore chimico ricerchiamo un/una MANUTENTORE MECCANICO JUNIOR. La risorsa si occuperà di: Manutenzione ordinaria e straordinaria sulle linee di produzione Cambio formato sulle linee di produzione, eventuale sostituzione di fotocellule e sensori Requisiti: esperienza in Manutenzione meccanica di min. 1-2 anni, preferibilmente maturata in contesti produttivi conoscenza dei principali utensili /strumenti di officina meccanica e della saldatura ad elettrodo flessibilità e capacità di lavorare in gruppo problema solving disponibilità al lavoro su due turni Luogo di lavoro: vicinanze Sala Bolognese (BO)

Per importante azienda cliente ricerchiamoOperatore impianto chimicoRicerchiamo con urgenza un operaio chimico da inserire nel reparto produttivo: la risorsa si occuperà della preparazione delle miscele, della conduzione delle macchine, del carico e scarico del materiale e confezionamento.Richiesta disponibilità immediata e al lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì.Contratto iniziale in somministrazione, con scopo di assunzione.Sede di lavoro: vicinanze San Giorgio di Piano (BO)

Per azienda cliente operante nel settore elettrico Manpower ricerca Addetto/a Assemblaggio e Cablaggio Elettrico La risorsa ricercata possiede un diploma tecnico e ha maturato esperienza nel ruolo. Verrà inserita nel reparto produttivo: si occuperà di attività di assemblaggio a banco e di cablaggi di piccole e medie dimensioni. Si richiede diploma o qualifica elettrica, elettronica, meccanica o elettromeccanica. Richiesta disponibilità immediata e disponibilità ad un contratto iniziale a tempo determinato. Scopo inserimento. Luogo di lavoro: San Giovanni In Persiceto (BO) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto offerto: Somministrazione a tempo determinato

Per azienda cliente Manpower srl ricerca un\una: ADDETTO\A ALLA LOGISTICA E COLLAUDO La risorsa dovrà svolgere mansioni operative. In particolare, gestione dell’avanzamento del reparto collaudo, con invio delle liste di codici verso i collaudatori, si dovrà occupare dei movimenti di magazzino; Gestione delle spedizioni in base alle chiamate, con preparazione dei bancali e creazione dei packing list. Inoltre, dovrà dare assistenza al responsabile di reparto. Le competenze necessarie richieste sono: Esperienza nella mansione di almeno 2\3 anni; Conoscenza minima dei sistemi informatici Buone doti organizzative; Volontà e determinazione nel raggiungere gli obbiettivi giornalieri. Si offre: Tipologia di contratto: Iniziale contratto in somministrazione a termine scopo assunzione diretta Orario di lavoro: Full-Time Giornaliero Sede di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO).

ADDETTO MONTAGGIO MECCANICO
Manpower Ferrara per azienda cliente settore metalmeccanico ricerca: Addetto\a al montaggio Il profilo: La risorsa si occuperà delle attività di montaggio meccanico ed elettrico su linea produttiva, e di controllo qualità del prodotto finito. Requisiti richiesti:- Possesso di qualifica o diploma in ambito meccanico o similare - Esperienza nella mansione di almeno 2-3 anni in ambito meccanico - Conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura Tipologia Contratto:
Somministrazione a tempo determinatoLuogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Orario di lavoro: Full-time giornaliero

PROVINCIA DI MODENA

Manpower srl per importante brand automobilistico ricerca: Addetti lavorazione materiale composito E' necessaria una pregressa esperienza in qualità di addetto/a laminazione maturata presso aziende produttrici di manufatti in materiali compositi (nello specifico fibra di carbonio) per i settori Automotive / Motorsport / Aerospace / Nautica. Sono altresì richiesti: conoscenza del disegno meccanico capacità d’uso degli strumenti e delle attrezzature di produzione tipiche del comparto precisione, senso pratico, autonomia, abitudine a lavorare secondo elevati standard qualitativi Completano il profilo doti personali di disponibilità, flessibilità, attitudine al team work e buone capacità di comunicazione e relazione. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Luogo di lavoro: Maranello (MO) Orario di lavoro: Full-time 3 turni

Manpower srl per importante brand automobilistico ricerca: FRESATORE CNCIl/la candidato/a ideale, in possesso di diploma tecnico ed esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo, ha maturato ampia conoscenza della lavorazione meccaniche su macchine CNC multiasse con autonomia di programmazione a bordo macchina su controllo HEIDENHAIN. Requisiti: L'aver maturato esperienza nell'ambito delle lavorazioni meccaniche di precisione per la costruzione di stampi sarà considerato requisito preferenziale. Completano il profilo doti di affidabilità, serietà, impegno, spiccata flessibilità ed autonomia operativa, capacità organizzative, attitudine al team work ed ottime capacità di comunicazione e relazione. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Luogo di lavoro: Maranello (MO) Orario di lavoro: Full-time 3 turni
Manpower srl per importante brand automobilistico ricerca: ADDETTI LAVORAZIONI MECCANICHE Il profilo che stiamo ricercando ha maturato recente esperienza lavorativa come operatore su macchine a controllo numerico. Costituisce requisito indispensabile l'aver conseguito un diploma ad indirizzo tecnico e l'aver maturato capacità di utilizzo dei principali strumenti meccanici. Necessaria disponibilità immediata, disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Luogo di lavoro: Maranello (MO) Orario di lavoro: Full-time 3 turni

Manpower srl per importante brand automobilistico ricerca: VERNICIATORE Il profilo che stiamo ricercando ha maturato recente esperienza lavorativa come verniciatore/carrozziere in autofficine. Costituisce requisito indispensabile l'aver conseguito un diploma ad indirizzo tecnico e l'aver maturato capacità di utilizzo dei principali strumenti meccanici. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Luogo di lavoro: Maranello (MO) Orario di lavoro: Full-time 3 turni.

Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera ricerca, a livello nazionale: OPERAIO DI PRODUZIONE JR - settore ceramico AZIENDA Multinazionale leader nel settore ceramico, incentrata su valori di innovazione, ricerca, rispetto dell’ambiente IL RUOLOLa risorsa lavorerà su macchine automatiche e semiautomatiche , occupandosi del carico/scarico e dell'approvvigionamento della macchina stessa, del controllo qualità del prodotto in conformità agli standard.
Avrà la possibilità di seguire percorso di formazione on the job e di specializzarsi per i seguenti reparti: smaltatura, lappatura, scelta, squadratura, cottura, taglio.Sarà inserita in team, in contesto in costante evoluzione con interessanti opportunità di crescita REQUISITI Il/La Candidato/a ideale ha conseguito diploma in ambito tecnico/scientifico/ umanistico, è disponibile a lavorare su turni e ciclo continuo. E’ risorsa dinamica, proattiva, flessibile, curiosa, collaborativa. Non è richiesta pregressa esperienza nel ruolo. Si offre inserimento diretto in Azienda in apprendistato ORARIO DI LAVORO: Tre turni a ciclo continuo. SEDE DI LAVORO: Finale Emilia.

OPERATORI DI LINEA AUTOMOTIVE
Per realtà aziendale del settore automotive siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA.
Le risorse verranno inserite in produzione all'interno di diversi reparti come: montaggio motori, fonderia, verniciatura, carrozzeria, laminazione. La selezione prevede la partecipazione ad un colloquio di gruppo che comprenderà prove pratiche per testare fluidità dei movimenti, ordine, pulizia, velocità, accuratezza e destrezza. Il tipo di profilo che stiamo ricercando ha conseguito una qualifica o un diploma ad indirizzo tecnico. Preferibile esperienza in ambito metalmeccanico/automotive e conoscenza dei principali strumenti da lavoro. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

ADDETTI OFFICINA SPERIMENTALE
Per azienda cliente del settore automotive, selezioniamo: Elettrauti - Elettronici - Elettricisti , in possesso di Diploma che si occuperanno della preparazione e montaggio dei cablaggi su i prototipi delle vetture in produzione, della diagnosi elettrica ( TEXA) , e delle anomalie con Dianalyzer e Canalyzer. La risorsa deve essere in grado di leggere uno schema elettrico, utilizzare l'oscilloscopio e la pinza amperometrica. E' richiesta disponibilità a brevi trasferte presso piste di prova. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

Per importante azienda appartenente al settore cooperativo siamo alla ricerca di un/a Addetto/a gestione operativa di magazzino. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di servizio, supporterà il team di lavoro nella gestione di attività amministrative legate al flusso logistico di magazzino. Inoltre, si rapporterà con la rete vendita ed i fornitori esterni, occupandosi di gestione eventuali anomalie, invio reportistica quotidiana, chiusura contabile merci in entrata, aggiornamento anagrafiche a gestionale ed archivio documentazione. Sono richiesti un Diploma superiore o Laurea triennale, disponibilità a lavorare su turni in una fascia oraria compresa tra le 06:30 e le 20:30 dal lunedì al sabato mattina, ottima conoscenza del Pacchetto Office. Costituisce un elemento preferenziale l’aver maturato una pregressa esperienza in ambito logistico. Si offre un iniziale contratto di somministrazione della durata di 6 mesi con prospettiva di conferma a lungo termine.

Per importante azienda appartenente al settore cooperativo siamo alla ricerca di un/a Addetto/a controllo qualità per il magazzino ortofrutticolo-ittico. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: controllo documentale della merce in arrivo; verifica dell’esatta corrispondenza tra ordinato e consegnato; controllo visivo della merce, anche mediante movimentazione manuale dei prodotti; verifica del rispetto delle normative in materia di etichettatura; campionamenti ed analisi di laboratorio (basiche); monitoraggio della catena del freddo; riconoscimento specie e ricerca parassiti per il settore ittico. Requisiti richiesti: diploma in ambito agrario o Laurea in scienze e tecnologie alimentari/Biologia/Agraria; buona conoscenza di Excel, disponibilità a lavorare con orario full time su turni, anche notturni e festivi; disponibilità a lavorare in ambiente a bassa temperatura. Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata di 6 mesi con prospettive di conferma a lungo termine.

 

ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

14-04-2022

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

SALDATORE A TIG. Per azienda metalmeccanica di Poggio Renatico siamo alla ricerca di un saldatore a tig. Si richiede precedente esperienza nella mansione e la conoscenza del disegno meccanico. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali.

SALDATORE A FILO. Per azienda metalmeccanica di Argenta siamo alla ricerca di un saldatore a filo.Si richiede precedente esperienza nella saldatura e la conoscenza del disegno meccanico. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

OSS. Per società di servizi alla persona siamo alla ricerca di tre operatori socio sanitari da adibire corrispettivamente in tre diverse strutture. Zona: Argenta, Serravalle, Bondeno. Orario di lavoro:
34 ore settimanali su turni anche notturni. Richiediamo: essere in possesso dell’attestato abilitante all’esercizio della mansione. Offriamo: contratto di somministrazione.

IMPIEGATO/A CONTABILE SENIOR. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/a impiegato/acontabile. La risorsa si occuperà della contabilità aziendale: fatturazione attiva, passiva, liquidazione Iva fino alle scritture di rettifica. Si richiede precedente esperienza nella mansione.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 8,30-12,30 14,30-18,30 Offriamo:
contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro: Ferrara (Fe).

IMPIEGATO/A CONTABILE SENIOR.Per azienda di Argenta siamo alla ricerca di un/a impiegato/a contabile. La risorsa si occuperà della contabilità aziendale: fatturazione attiva, passiva, liquidazione Iva fino alle scritture di rettifica. Si richiede precedente esperienza nella mansione.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Offriamo: Offriamo: assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: Argenta (Fe).

TIROCINANTE UFFICIO COORDINAMENTO COMMESSE. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di una figura da formare in ambito coordinamento commesse. La risorsa, adeguatamente supportata, verrà formata nella gestione relativa alla sicurezza sui cantieri e sulla predisposizione dei pos. Si richiede diploma come geometra o affini e ottima disponibilità all’apprendimento.

TIROCINANTE ADDETTO AL LABORATORIO. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di una figura da formare nell'analisi di materiale edile, dalla componentistica fino alla struttura. Si richiede essere in possesso di un diploma tecnico.

FISCALISTA ESPERTO/A. Per azienda di consulenza siamo alla ricerca di due fiscalisti esperti rispettivamente nelle zone di Argenta e Ferrara. Le risorse si occuperanno di tutti gli aspetti contabili e fiscali di aziende clienti, siano essere srl, società unipersonali o sas. Si richiede precedente esperienza nella mansione. Offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda.

ADDETTE/I ALLA CAMPAGNA FISCALE. Per azienda di consulenza di Ferrara siamo alla ricerca di addetti/e alla campagna fiscale. Richiediamo precedente esperienza in almeno una campagna fiscale. Offriamo: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato. Zone: Argenta, Copparo, Bondeno, Cento.

IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE SENIOR. Per azienda metalmeccanica di Ferrara siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio personale senior. La risorsa si occuperà di gestione rapporti sindacali, coordinamento rapporti con enti esterni , controllo dati pagamento stipendi, ricerca e selezione di personale, area formazione e sicurezza, gestione dei costi. Si richiede esperienza in ambito amministrazione del personale e, nel dettaglio, contrattualistica, buste paga, cassa integrazione e laurea in economia, diploma o equipollenti. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Offriamo: assunzione in base all'esperienza del candidato/a.

OPERATORE CNC. Per azienda metalmeccanica di Vigarano Mainarda siamo alla ricerca di un operatore cnc. Si richiede esperienza almeno di due anni su macchine cnc e conoscenza del disegno meccanico. Disponibilità a lavorare su due turni diurni, 6.00-14 14.00-22.00. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

CAMERIERE. Per stabilimento balneare nei Lidi di Comacchio (Fe) siamo alla ricerca di un/a cameriere/a. Si richiede disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.
Offriamo contratto di somministrazione.

AIUTO CUOCO/A.Per stabilimento balneare nei Lidi di Comacchio (Fe) siamo alla ricerca di un/a cuoco/a. Si richiede diploma indirizzo alberghiero o/e precedente esperienza nella mansione. Offriamo contratto di somministrazione.

UN/A ADDETTO/A ALLA MOVIMENTAZIONE DELLE MERCI. per azienda metalmeccanica di Bondeno siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla movimentazione merci. La risorsa si occuperà di movimentazione materiale, carico e scarico mediante l'utilizzo del carrello elevatore, preparazione
merce. Richiediamo precedente esperienza in ambiente produttivo ed essere in possesso del patentino per l'utilizzo del muletto; costituisce titolo preferenziale essere in possesso
dell'abilitazione all'utilizzo della gru. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

AUTISTA PATENTE C. per azienda metalmeccanica di Bondeno siamo alla ricerca di autista patente c. Si occuperà della consegna dei materiali e del ritiro della fornitura. La consegna avverrà presso i cantieri, eventualmente sono previste trasferte di due giorni.Offriamo: contratto di
somministrazione scopo assunzione.

VERNICIATORE A LIQUIDO . per azienda metalmeccanica di Bondeno siamo alla ricerca di un verniciatore a liquido. Si richiede precedente esperienza alla mansione. Orario di lavoro: 40 ore settimanali 8,00-12,00 13,30-17,30. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

CARRELLISTA. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/a carrelista. La figura si occuperà di movimentazione merce mediante l’utilizzo del carrello elevatore e il carro ponte. Si richiede l’essere in possesso del patentino del muletto in corso di validità. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Orario di lavoro part-time 30 ore settimanali da Lunedì al venerdì su turni anche notturni.

UN/A ADDETTO/A AL MONTAGGIO DI STRUTTURE LEGNO. per azienda di Comacchio siamo alla ricerca di un/a addetto/a al montaggio di strutture legno. La risorsa si occuperà di aiutare nel montaggio e nella verniciatura di strutture in legno presso i clienti.Richiediamo precedente esperienza in ambiente produttivo; buona manualità. Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza in analoga mansione. Orario di lavoro 40 ore settimanali 8,00-12,00 13,30-17,30.
Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

ADDETTO ALLA PRESSA. Per azienda metalmeccanica di Rovigo sud siamo alla ricerca di un addetto alla pressa. La risorsa si occuperà di attività di timbratura, molatura, pulizia pezzi e controlli dimensionali mediante l'utilizzo di strumenti di misura. Si occuperà anche della movimentazione dei pezzi mediante l'utilizzo del carroponte e del carrello elevatore. Orario di lavoro: 40 ore
settimanali su turni anche notturni. Offriamo: assunzione diretta in azienda

MANUTENTORE ELETTRICO. Per azienda metalmeccanica di Rovigo sud siamo alla ricerca di un manutentore elettrico. La risorsa si occuperà di installazione di impianti di media e bassa tensione ed effettuerà test necessari a garantire la correttezza delle operazioni svolte e certifica la messa a
norma dell'impianto. Si richiede precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni anche notturni. Offriamo: inserimento diretto in azienda

MANUTENTORE MECCANICO. Per azienda metalmeccanica di Rovigo sud siamo alla ricerca di un manutentore meccanico. La risorsa si occuperà di eseguire la manutenzione meccanica preventiva, predittiva, ordinaria e straordinaria, sostituisce e ripara parti meccaniche e oleodinamiche, esegue interventi di saldatura. Si richiede: precedente esperienza di almeno 5 anni nella mansione.
Offriamo: contratto di assunzione diretta in azienda.

TORNITORE CNC. Per azienda metalmeccanica di Rovigo sud siamo alla ricerca di un tornitore cnc.
Si occupa di: settaggio macchina, azzeramenti, controllo tolleranze. Si richiede conoscenza dei
linguaggi Fanuc, Siemens o Mazak. Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni, anche notturni.
Offriamo: assunzione diretta in azienda.

TECNICO PREVENTIVISTA. Per azienda metalmeccanica di Rovigo sud siamo alla ricerca di un tecnico preventivista. La risorsa si occuperà di preventivazione costi delle lavorazioni meccaniche, raccolta e analisi dei dati ricevuti da ufficio vendite ed effettua stime di tempistiche, costi e materiali, assicura l'emissione di preventivi. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

TECNICO CUSTOMER QUALITY. Per azienda metalmeccanica di Rovigo sud siamo alla ricerca di un tecnico customer quality. La risorsa si occuperà della gestione dei reclami inrterfacciandosi direttamente con il cliente e con gli altri enti al fine di una gestione efficiente, verifica la documentazione. Si richiede: precedente esperienza nella mansione in realtà metalmeccaniche strutturate. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

DISEGNATORE/TRICE ELETTRICO JUNIOR.per azienda metalmeccanica di Poggio Renatico siamo alla ricerca di un disegnatore/trice elettrico junior. La risorsa si occuperà del disegno mediante software appositi. Si richiede: diploma in ambito elettico e ottima conoscenza del disegno elettrico.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali. Offriamo: contratto in somministrazione scopo assunzione.

ELETTRICISTA CIVILE . per azienda di Ferrara operante nell’impintistica civile siamo alla ricerca di un/a elettricista civile. Si richiede: precedente esperienza nel settore, in particolare con citofoni, campanelli, impianti elettrici abitazioni. Orario di lavoror: 40 ore settimanali, lun-ven. Offriamo :assunzione diretta in azienda

ricerche MSC Selections & Solutions Srl

14-04-2022

MSC Selections & Solutions Srl
viale Berlinguer, 96 int 2 - 48124 Ravenna (RA)
0544 1766978 - curricula@mscselections.it - http://www.mscselections.it/
Orari:

Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede a Ferrara città un Addetto Qualità, Sicurezza e Ambiente part time. La persona verrà inserita con orario part time 50%, risponderà al Responsabile della Sicurezza aziendale e si occuperà di gestione attività inerenti la sicurezza aziendale e l’area Qualità/Ambiente e nella gestione delle certificazioni. Competenze Richieste: almeno cinque anni di esperienza nell’area Qualità/Sicurezza/Ambiente, maturati idealmente in contesto aziendale strutturato e nel settore dei servizi; ottima conoscenza della normativa vigente in tema di sicurezza aziendale. Assunzione diretta da parte dell’azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. L’azienda valuta sia l’assunzione di un lavoratore dipendente part time (indicativamente 50%) che una collaborazione esterna con partita IVA, da modulare a seconda delle esigenze aziendali. Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: ADDETTO QUALITA' SICUREZZA E AMBIENTE PART TIME FERRARA

Ricerchiamo per importante azienda cliente di Ferrara un Ingegnere Strutturista. La risorsa si occuperà di progettazione strutture con l’uso di modelli di calcolo FEM e software BIM. Competenze Richieste: minimo tre anni di esperienza pregressa nella mansione; conoscenza degli aspetti legati alla progettazione civile, analisi dinamica e calcolo sismico di strutture civili in cemento armato e strutture in acciaio; buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Formazione:
Laurea magistrale in Ingegneria Edile/Civile. Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: INGEGNERE STRUTTURISTA FERRARA

Ricerchiamo per importante azienda cliente della zona di Pilastri di Bondeno, un/a Buyer Tecnico. La figura si occuperà nel dettaglio di: rilasciare ordini tramite MRP; analizzare le conferme d’ordine; gestire rapporti con i fornitori e lo scouting di nuovi; saper interpretare le previsioni di vendita al fine di pianificare correttamente i processi produttivi, analizzando le giacenze presenti in magazzino e coordinando l'acquisto di nuovi materiali; pianificare la scelta e l'acquisto dei prodotti, specialmente nel rispetto degli standard qualitativi e del timing; formulare proposte finalizzate alla riduzione dei costi e al miglioramento della qualità nelle forniture. Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione, maturata in contesto aziendale almeno mediamente strutturato; conoscenza almeno a livello intermedio (B1/B2) della lingua inglese, sia scritta che parlata; conoscenza di un moderno gestionale informatico oltre al pacchetto Office; verrà valutata come elemento preferenziale la capacità di lettura del disegno meccanico. Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: BUYER TECNICO

Ricerchiamo per importante azienda cliente della zona di Pilastri di Bondeno un/una Software Developer controllo & visualizzazione. La figura professionale che verrà inserita risponderà direttamente al responsabile R&D e si occupa di: progettazione e programmazione software dei sistemi di controllo delle macchine automatiche e dei dispositivi di visualizzazione. Competenze Richieste:ottima conoscenza della programmazione in C, buona conoscenza della lingua inglese scritta/parlata, preferibile esperienza nella mansione di almeno due anni. Formazione: laurea magistrale in Ingegneria informatica o Informatica dell'automazione o Ingegneria Elettronica. Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: SOFTWARE DEVELOPER CONTROLLO & VISUALIZZAZIONE

Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Pilastri di Bondeno (FE) un/a Progettista Elettrico – settore Metalmeccanico/Automazione Industriale. La figura ricercata si occuperà di disegno/progettazione elettrica automazione. Il candidato ideale è laureato; ha maturato almeno due/tre anni di esperienza lavorativa come progettista elettrico all’interno di un ufficio tecnico, idealmente nel settore automazione (verranno comunque valutati anche candidati in possesso di diploma tecnico ed esperienza nella mansione); conosce un moderno applicativo per disegnare (preferibilmente Spac Automazione); possiede un livello almeno intermedio di conoscenza della lingua inglese. La RAL sarà commisurata in base all’esperienza pregressa del candidato. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con contratto inziale a tempo determinato di un anno. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: PROGETTISTA ELETTRICO SPAC

Ricerchiamo per azienda cliente di Altedo (BO) un Software Engineer. La risorsa si occuperà di: programmazione PLC/HMI utilizzando Schneider Electric/Elau e Allen Bradley; azionamento di motori Brushless, programmazione orientata al Motion Control. Competenze Richieste: esperienza nella mansione maturata in aziende del settore packaging; competenze di robotica; richiesta disponibilità a trasferte Italia/estero per circa 60 giorni all’anno. Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: SOFTWARE ENGINEER ALTEDO

Ricerchiamo per società cliente con sede a Finale Emilia (MO) un Tecnico Commerciale settore Edile. La risorsa si occuperà di: consulenza tecnico/commerciale ai clienti; attività di preventivazione ai clienti; sviluppo dell’ordine mediante elaborati tecnici; visite in cantiere per effettuare rilievi, prendere quote/misure. Competenze Richieste: almeno tre anni di esperienza nella mansione; capacità di relazione con clienti; conoscenza di Autocad 2D, pacchetto Office. Formazione:
Geometra, Laurea in Ingegneria Edile. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: TECNICO COMMERCIALE SERRAMENTI FINALE EMILIA

Ricerchiamo per società cliente con sede a Finale Emilia (MO) un Apprendista addetto alla Posa di Serramenti. La persona che verrà assunta, in affiancamento ad un posatore qualificato, si occuperà di montaggio/smontaggio porte e finestre. Competenze Richieste: idealmente la persona che stiamo cercando ha già maturato un’esperienza anche breve nella mansione; verranno comunque valutati anche candidati provenienti da settore diverso. Formazione: Diploma, Qualifica Professionale. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: APPRENDISTA POSATORE SERRAMENTI FINALE EMILIA

Ricerchiamo per società cliente con sede a Finale Emilia (MO) un ingegnere civile strutturista. La risorsa si occuperà di: progettazione strutturale edifici in muratura e cemento armato; visite/sopralluoghi presso i cantieri in area Ferrara/Modena/Bologna. Competenze Richieste: esperienza professionale nella progettazione strutture; conoscenza software di calcolo quali ad esempio PRO_SAP; conoscenza software computi metrici quali ad esempio Primus oppure Excel. Formazione:
Laurea magistrale in Ingegneria Civile indirizzo Strutture. Assunzione diretta da parte dell’azienda con partita Iva oppure con contratto di lavoro subordinato. Orario di lavoro full time (no collaborazioni saltuarie). Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. Verranno valutate sia candidature di tecnici esperti che di neolaureati con forte motivazione verso il settore specifico. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: INGEGNERE CIVILE STRUTTURISTA FINALE EMILIA

Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Poggio Rusco (MN) un Production Planner. La risorsa si occuperà di: schedulazione delle attività legate ai processi produttivi; creazione delle distinte base e dei cicli di lavorazione; analisi e costificazione di prodotti e processi produttivi; supportare l'azienda nell'organizzazione, coordinamento e controllo dei movimenti e dei processi logistici (WMS). Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione maturata idealmente nel settore metalmeccanico e in un contesto aziendale almeno mediamente strutturato; buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: PRODUCTION PLANNER POGGIO RUSCO

Ricerchiamo per azienda cliente di Medolla (MO) un manutentore elettromeccanico. La risorsa si occuperà di: montaggio e manutenzione macchine e impianti industriali (principalmente parte elettrica) presso la sede dell’azienda; montaggio e manutenzione macchine e impianti industriali (principalmente parte elettrica) presso il cliente, con trasferte che sono per la maggior parte in giornata e in Italia; talvolta comportano un pernotto e più di rado sono invece all’estero. Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione, buona manualità; capacità di lettura di schemi elettrici; livello almeno intermedio di conoscenza dell’inglese tecnico; capacità di risoluzione problemi tecnici da remoto; disponibilità a trasferte mediamente per 6-8 giorni al mese. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO MEDOLLA

Ricerchiamo per azienda cliente di Mirandola (MO) un Tornitore CNC. La risorsa si occuperà di programmazione bordo macchina tornio Fanuc e piazzamento. Competenze Richieste: esperienza nella mansione e conoscenza della programmazione con linguaggio Fanuc; ottima conoscenza del disegno meccanico. Formazione: Diploma meccanico / Qualifica professionale meccanica. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: TORNITORE CNC MIRANDOLA

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Bastiglia (MO) un Disegnatore/Progettista - settore Sicurezza sul Lavoro. La persona si occuperà nel dettaglio di disegnare nuovi prodotti riguardanti linee vita, sistemi di ancoraggio e carpenterie di piccola dimensione. Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni, idealmente maturata nel settore edile; verranno comunque valutate anche candidature provenienti da altri settori (quali ad esempio carpenteria, metalmeccanica) e con forte interesse nei confronti della sicurezza aziendale; buona conoscenza di Autocad 2D/3D; buona conoscenza di Solidworks, Straus; buona conoscenza di Office e programmi di elaborazione dati; preferibile conoscenza della metalmeccanica applicata e della carpenteria. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: DISEGNATORE SICUREZZA BASTIGLIA

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Bastiglia (MO) e che opera nel settore della sicurezza sul lavoro un Ingegnere Strutturista abilitato. La persona si occuperà nel dettaglio di: progettazione strutturale all’interno del reparto progettazione linee vita. Competenze Richieste: esperienza pregressa maturata nel settore edile; buona conoscenza di Autocad 2D/3D; buona conoscenza di programmi di calcolo e di disegno quali a titolo di esempio Prosap, Straus, Sismicad; buona conoscenza di Office e programmi di elaborazione dati. Formazione: Laurea Magistrale/Specialistica in Ingegneria Civile o Aerospaziale, con iscrizione all'Ordine degli Ingegneri e abilitazione alla firma. Tipologia di contratto: Assunzione diretta da parte dell’azienda. Verranno valutate sia candidature che si propongono come lavoratori dipendenti sia con partita IVA. Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: INGEGNERE STRUTTURISTA BASTIGLIA

 

ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

14-04-2022

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico: - Martedì mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:30 - Giovedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

IMPIEGATO BACK OFFICE/IMPIEGATA BACK OFFICE: Per azienda cliente di medie dimensioni del settore siderurgico ricerchiamo un impiegato back office/un'impiegata back office.
Attività:
-inserimento degli ordini
Requisiti:
-minima pregressa esperienza
-buona conoscenza della lingua inglese
Offerta: iniziale somministrazione o contratto a tempo determinato finalizzati all'inserimento nell'organico aziendale
Luogo: Alfonsine

CALDAISTA: Per azienda cliente di medie dimensioni del settore metalmeccanico, ricerchiamo figura di caldaista da formare.
Attività:
-manutenzione caldaie
Requisiti:
-Diploma di istituto tecnico professionale.
-Competenze idrauliche, meccaniche, elettriche
-Abilità manuale
-Disponibilità a turni ciclo continuo (6-14-22)
Offerta: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale
Luogo di lavoro: Russi (RA)

OPERATORE MECCANICO/OPERATRICE MECCANICA: Per azienda cliente del settore meccanico ricerchiamo figura di operatore/operatrice macchine utensili.
Attività:
-avviamento macchine
-piazzamento pezzi
-controllo qualità visivo e con strumenti di misura
Requisiti:
-Formazione meccanica, professionale o tecnica
-Forte motivazione al ruolo
Offerta: iniziale somministrazione con prospettive di inserimento nell’organico aziendale
Luogo di lavoro: Lugo

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVA: Per azienda cliente di medie dimensioni del settore della termoidraulica, ricerchiamo un impiegato amministrativo/un'impiegata amministrativa.
Attività:
-registrazione fatture
-emissione e archiviazione DDT
-registrazione incassi e spese
-prima nota
Requisiti:
-diploma di ragioneria o affini
Offerta: iniziale inserimento con tirocinio
Luogo: Lugo

CARRELLISTA: Per azienda cliente del settore logistico/facchinaggio ricerchiamo un carrellista/una carrellista.
Attività:
-Movimento merci tramite carrelli elevatori.
-Carico e scarico merci con utilizzo del muletto.
-Preparazione delle merci per il carico.
-Sistemazione merci in magazzino
Requisiti:
-patentino del muletto
-pregressa esperienza con carrello frontale
-disponibilità a turni/orario giornaliero/straordinario
ricerca su: Bagnacavallo, Imola, San Michele carrellista.
Offerta: iniziale somministrazione con prospettiva di inserimento nell'organico aziendale
Luogo: Bagnacavallo, Imola, San Michele

IMPIEGATO LOGISTICO/IMPIEGATA LOGISTICA: per azienda strutturata del settore primario, un impiegato logistico/un'impiegata logistica.
Attività:
- Emissione e registrazione bolle, ddt e fatture
- Gestione delle pratiche doganali sino alla conclusione dello sdoganamento
- Accise
- Calcolo dazi
- Assicurazioni merci
- Polizze di carico
- Ottimizzazione dei flussi logistici
- Gestione rapporti con spedizionieri, trasportatori e vettori
Requisiti
Requisiti:
-Esperienza biennale nell'attività, principalmente per ciò che riguarda dazi, dogane ed accise
-Ottimo uso dei principali strumenti informatici e dei gestionali IDRA e JD Edwards
-Residenza in zona
Altre informazioni
Offerta: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale
Luogo: Cotignola

ADDETTO FACCHINAGGIO/ ADDETTO FACCHINAGGIO: per azienda strutturata del settore infissi, ricerchiamo figura di facchino.
Attività:
-consegna di infissi e porte nei cantieri
Requisiti:
-predisposizione al lavoro di squadra
-resistenza alla fatica fisica
-gradita esperienza pregressa
-disponibilità a turno giornaliero(lunedi-venerdi, 8-12; 13-17)
Offerta: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale
Luogo: Lugo

IMPIEGATO TECNICO/IMPIEGATA TECNICA: Per azienda cliente di piccole dimensioni del settore edilizio ricerchiamo un impiegato tecnico/un'impiegata tecnica.
Attività:
-effettuare il computo metrico della costruzione
-elaborare capitolati
-gestire la contabilità di cantiere;
-effettuare sopralluoghi nei cantieri
-analisi tecnica delle pratiche di consulenza legate al superbonus 110%
Requisiti:
-diploma di geometra
-laurea in ingegneria civile/edile
Offerta: iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale
Luogo di lavoro: Lugo

IMPIEGATO CONTABILE/IMPIEGATA CONTABILE: Per azienda di grandi dimensioni del settore gomma plastica, siamo alla ricerca di impiegato amministrativo/impiegata amministrativa.
Attività:
-registrazione fatture passive
Requisiti:
-diploma di ragioneria o affini
-passione ed interesse per la contabilità
Offerta: iniziale contratto di somministrazione, con prospettiva di i inserimento all'interno dell'organico aziendale
Luogo di lavoro: zone limitrofe Lugo

IMPIEGATO/IMPIEGATA ASSICURAZIONE QUALITA’: Per importante azienda del settore alimentare ricerchiamo figura di impiegato/impiegata assicurazione qualità.
ATTIVITA’:
Verificare che nei processi industriali siano seguite le specifiche tecniche di prodotto;
Validare i processi produttivi attraverso controlli specifici di processo;
Sviluppare e implementare i piani di autocontrollo in relazione all’analisi del rischio;
Effettuare la qualifica dei fornitori, le relative verifiche ispettive e la predisposizione di capitolati tecnici dei prodotti;
Verificare il mantenimento e l’applicazione degli standard delle normative vigenti, delle certificazioni e della sicurezza alimentare con particolare riguardo agli standard BRC e IFS;
Verificare le schede tecniche materie prime e dei materiali di confezionamento;
Curare i rapporti con gli organismi di controllo di pertinenza;
REQUISITI:
Pregressa pluriennale esperienza in processi industriali o nel controllo qualità;
Conoscenza dei sistemi di certificazione;
Laurea in tecnologie alimentari, scienze biologiche o scienze della produzione animale;
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
Disponibilità a lavorare su turni giornalieri.
Gradita pregressa esperienza del gestionale SAP.
OFFERTA: inserimento diretto da parte dell’azienda.

IMPIEGATO LOGISTICO/IMPIEGATA LOGISTICA: Per importante azienda cliente del settore alimentare siamo alla ricerca di impiegato logistico/impiegata logistica.
Attività:
- Organizzare i carichi e le consegne dei prodotti in particolare per ordini di clienti esteri interfacciandosi con l’Export Department, la logistica e gli autotrasportatori;
- Monitorare e redige report sui prodotti stoccati all’interno del magazzino automatico;
- Verificare la fattibilità degli ordini in base alla disponibilità dei prodotti;
- Curare la compilazione dei documenti di trasporto e bollettazione;
Requisiti:
- Almeno 3 anni di esperienza in processi di logistica;
- Laurea/Diploma in ambito tecnico-economico;
- È richiesta la conoscenza specifica di logistica di magazzino, bollettazione e della documentazione di trasporto;
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- Solide conoscenze informatiche, conoscenza del programma SAP e gradita di SWISSLOG.
- Attitudine al lavoro di squadra;
- Disponibilità a lavorare su turni giornalieri.
Offerta:
Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione

OPERAIO GENERICO/OPERAIA GENERICA: Per azienda di medie dimensioni del settore della gomma plastica siamo alla ricerca della figura di operaio generico/operaia generica.
Attività:
-avviamento e lavoro su macchine per estrusione cavi
Requisiti:
-preferibile anche minima esperienza pregressa come operaio in produzione
-disponibilità a due turni diurni (dal lunedì al venerdì: 5-13, 13-21)
-disponibilità immediata
Offerta: iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale
Luogo di lavoro: Bagnacavallo

SUPPORTO HW/SW: Per realtà strutturata del settore servizi con diverse sedi, ricerca per la sede di SantìAgata sul Santerno, figura di softwarista/hardwarista.
Attività:
-assistenza e formazione sull’uso dei software aziendali di ticketing e controllo accessi
-analisi di fattibilità su progetti di ticketing e controllo accessi
-installazioni software ed hardware
Requisiti
-diploma in ambito informatico / tecnico
-buona conoscenza di sistemi operativi Microsoft
-disponibilità ad effettuare trasferte per installazioni / conduzioni
-disponibilità ad effettuare attività lavorative serali e nel weekend
-conoscenza di base di apparati di rete ed hardware pc
-conoscenza di base della lingua inglese
-capacità di lavoro in team -conoscenza database PostgreSQL e/o MySQL
-conoscenza della shell di Unix
Offerta: assunzione diretta da parte dell'azienda
Luogo di lavoro: Sant'Agata sul Santerno (RA)

ELETTRAUTO: per autoofficina veicoli pesanti, ricerchiamo figura di elettrauto.
Attività:
-diagnostica
-risoluzione di problemi di carattere elettronico
-supporto in attività meccanica
-revisione auto
Requisiti:
-diploma ITIS (indirizzo meccanico, elettronico)
-diploma geometra
-passione per il settore
Offerta: iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione
Luogo di lavoro: Lugo

ADDETTO ASSEMBLAGGIO ELETTRICO/ADDETTA ASSEMBLAGGIO ELETTRICO: per azienda del settore metalmeccanico che produce e commercializza carrelli elevatori, ricerchiamo addetto assemblaggio componenti elettroniche/addetta assemblaggio componenti elettriche.
Attività:
-montaggio parti elettroniche
-cablaggi.
Requisiti:
-diploma tecnico o professionale
-preferibile ma non vincolante pregressa esperienza
Offerta: contratto iniziale di somministrazione con scopo di inserimento nell'organico aziendale.
Full Time di 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.
Luogo di lavoro: Lugo

IMPIEGATO CONTABILE/IMPIEGATA CONTABILE: Per realtà di medio-grandi dimensioni del settore manutenzione del verde, ricerchiamo impiegato contabile/impiegata contabile. Attività: -predisposizione a tutti i dati per il bilancio (ad eccezione della chiusura del bilancio) Requisiti: -pregressa esperienza in registrazione/emissione fatture, registrazione cespiti, ammortamento -diploma in ragioneria -laurea triennale in ambito economico La ricerca ha finalità di un'assunzione diretta da parte dell'azienda. Orario di lavoro: 8.30/12.30 e 14/18; Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

ADDETTO/ADDETTA UFFICIO ACQUISTI: Per azienda cliente di medie dimensioni del settore metalmeccanico dei limitrofi di Cotignola, siamo alla ricerca di una figura di addetto/addetta ufficio acquisti
ATTIVITA’:
-Sviluppo e gestione del pacchetto fornitori attivo
-Gestione Kanban
-Getione campionature per ricerca e sviluppo
-Analisi di mercato e budget, presentazione di reportistica
REQUISITI:
-Esperienza pluriennale nel ruolo e nel settore "manifatturiero metalmeccanico"
-Ottima conoscenza della lingua Inglese
-Pregressa esperienza nella negoziazione
-Esperienza su acquisti e trasporti internazionali, aspetto logistico e doganale
-Stima e costificazione prototipi a disegno
-Disponibilità ad effettuare trasferte
Offerta: Selezione finalizzata all'assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.

IMPIEGATO/A DI PRODUZIONE: Ricerchiamo per azienda cliente limitrofi Conselice un/a Impiegato/a di produzione.
La risorsa si occuperà di gestione e programmazione della produzione, interfacciandosi con i vari reparti aziendali per definire criticità e priorità, gestione delle modifiche (disegni – distinte), presa in carico e risoluzione di non conformità interfacciandosi con clienti e fornitori, attività di raccolta dati per piani di miglioramento fasi di produzione, gestione/partecipazione ad eventuali collaudi con clienti/enti terzi, verifica della disponibilità dei componenti in tempi congrui, redazione di cataloghi/istruzioni fotografiche per la produzione, controlli finali della conformità del prodotto prima della spedizione a cliente, controllo conformità dei materiali in entrata.
Si richiedono pregressa comprovata esperienza nel ruolo maturata in contesti del settore metalmeccanico.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.

ADDETTO/A CABLAGGIO BORDO MACCHINA: Ricerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a addetto/a al cablaggio bordo macchina.
Si richiedono: formazione in ambito tecnico, esperienza pregressa in cablaggi bordo macchina, utilizzo di strumentazione specifica, conoscenza del disegno/schemi elettrici
Si offre: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Conselice

ELETTRICISTA: Per azienda cliente del lughese,siamo alla ricerca di una figura di elettricista.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'organico e si occuperà di cablaggio quadri sia in officina sia presso cantieri principalmente civili.
Si richiedono: Qualifica o diploma in ambito elettrico, disponibilità al lavoro su cantieri, pregressa esperienza nella mansione.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all’inserimento nell’organico.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

Manifattura Berluti ricerca un tirocinante Tirocinante Accoglienza e Servizi Generali

14-04-2022

 

Manifattura Berluti srl ricerca Tirocinante curriculare da inserire a supporto delle attività dell'Ufficio Servizi Generali di accoglienza, reception, segreteria generica ed amministrativa, organizzazione eventi aziendali.

La risorsa individuata sarà di supporto all’ufficio e si occuperà delle seguenti attività:

- Attività di reception, accoglienza, viaggi e trasferte: supporto dell’agenzia viaggi UVET e prenotazione in autonomia di biglietteria ferroviaria, organizzazione e coordinamento pick up, controllo estratti conto e fatture, predisposizione file ed analisi costi mensili di viaggi, trasferte, hotel.

- Supporto Eventi aziendali. Supporto alla pianificazione e organizzazione di eventi aziendali, gestione di varie attività in caso di visite in azienda di ospiti e/o colleghi del gruppo LVMH

- Attività di gestione amministrativa. Gestione ordini di cancelleria e piccole attrezzature, inserimento a gestionale SAP di ordini di beni e servizi “indiretti” e conseguenti entrate merci, verifica mensile delle fatture riguardanti le utenze delle foresterie e dei relativi consumi.

- Gestione Parco auto aziendale. Verifica mensile delle fatture e inserimento dei dati dei consumi e dei km. Monitoraggio scadenze e supporto per manutenzioni ordinarie e straordinarie da programmare, gestione multe.

Competenze tecniche: buona conoscenza di Office ed in particolare di Excel. Conoscenza di SAP un plus.

Capacità personali e interpersonali: Ottime capacità organizzative, di lavorare sotto pressione, di relazionarsi a diversi livelli con interlocutori interni ed esterni all’azienda, riservatezza e affidabilità. Buona gestione delle priorità, proattività.

Studi: Diploma o laurea in materie umanistiche, economiche/turistiche, lingue.

Lingue conosciute: Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese

Sede di lavoro: Gaibanella, FE (Italia)

Inviare la propria candidatura a: selezione@it.berluti.com

ricerche Randstad - filiale di Ferrara

13-04-2022

Logo agenzia

Randstad Italia
corso Isonzo 107/F - 44121 Ferrara (FE)
0532769598 - ferrara@randstad.it - http://www.randstad.it/
Orari: Lun: 9.00 - 18.00 Mar-Ven: 9.00 - 17.30

 

Ricerchiamo Urgentemente

40 ADDETTI PULIZIE

Addetti Pulizie per la stagione estiva nei Campeggi dei lidi di Spina e Pomposa.

STAGIONE ESTIVA LIDO SPINA E POMPOSA
LAVORO PART TIME (20/30 ORE SETTIMANALI) ORARIO DISTRIBUITO SU TURNI UNICI
CONTRATTO INIZIALE 3 MESI PROROGABILE .

Se interessati contattateci immediatamente ed inviate un vostro cv via mail
Randstad Filiale di Ferrara
Corso Isonzo 107/F
tel 0532 769598
ferrara@randstad.it

ricerche Orienta, filiale di Ferrara

13-04-2022

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

OPPORTUNITA’ DI TIROCINIO:

TIROCINANTE ATTREZZISTA: in età d'apprendistato. La risorsa imparerà ad interagire con la Produzione per garantire la disponibilità e il buon stato di attrezzature e componenti necessari ai vari processi produttivi. Si richiede diploma tecnico, serietà e interesse per il lavoro di officina. Gradita la minima conoscenza di strumenti di misura (micrometro, calibro, comparatore), di tornio, fresa, levigatrice, trapano a colonna e saldatrice elettrica. Si offre tirocinio iniziale di 3 mesi + 3, con prospettiva di successiva assunzione da parte dell'azienda. L’azienda ospitante ha sede a Ferrara – Località Quartesana.

TIROCINANTE COME ADDETTO/A CNC: a cui seguirà eventuale assunzione in apprendistato. Alla risorsa verrà insegnato ad operare su diverse macchine a controllo numerico, affiancando la Produzione, seguendo il processo di carico e scarico del prodotto, controllo qualità pezzi e avviamento macchina. Il tirocinio si svolgerà dal lunedì al venerdì e avrà la durata di 3 mesi + 3 mesi. Unici requisiti richiesti: serietà e interesse al lavoro in officina. L’azienda ospitante ha sede a Ferrara – Località Quartesana.

TIROCINANTE SALDATURA: per ragazzi/e con età inferiore ai 29 anni. Il tirocinio sarà attivato all'interno dei bandi delle Politiche Attive per il Lavoro, riservato a persone disoccupate. Al termine del tirocinio, alla persona verrà certificata la competenza di effettuare saldature TIG e di carpenteria leggera. L'azienda valuta una successiva assunzione diretta in azienda. Il tirocinio si svolgerà in orario diurno spezzato, dal Lunedì al Venerdì. L'azienda è raggiungibile anche con i mezzi pubblici. Ottima opportunità per acquisire competenze e inserirsi/reinserirsi nel mercato del lavoro. Zona di lavoro: Terre del Reno FE.

TIROCINANTE IN PRODUZIONE: Le principali attività oggetto del tirocinio saranno il carico e scarico dei pezzi, la gestione e il monitoraggio macchina per la creazione di pannelli. Avranno carattere preferenziale le candidature in possesso di un diploma tecnico o qualifica professionale. L'azienda opera dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero. Possibile assunzione in apprendistato al termine del tirocinio. Zona di lavoro: Ferrara.

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE OPERAI:

ADDETTO/A ALLE PULIZIE: per agenzia di pulizie cliente ADDETTO/A ALLE PULIZIE per la zona di San Giovanni di Ostellato FE, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 6.00 alle 8:30 e dalle 12:30 alle 16:30. Per un totale settimanale di ore 32,50. E' necessario essere automuniti per raggiungere i posti di lavoro. Richiesta disponibilità immediata.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE JOLLY: per sostituzione ferie e quindi con orario variabile ma con un minimo settimanale garantito di ore 15. Gli orari di lavoro più probabili saranno nelle fasce: 6:00 - 9:00 la mattina; 12:00 - 15:00 il pomeriggio o 17:00 - 21:00 la sera. Zona di lavoro: Ferrara

ADDETTO/A ALLE PULIZIE: con i seguenti orari: Lunedì: dalle 8:30 alle 9:40, dalle 15:30 alle 17:15 e dalle 19:30 alle 21:20 (4,74); Martedì: dalle 8:30 alle 10:00 e dalle 18:00 alle 20:10 (3,66); Mercoledì: dalle 6:30 alle 7:30 (Poggio Renatico), dalle 8:00 alle 10:10 (Gallo) e dalle 19:30 alle 21:20 (4,99); Giovedì: dalle 8:30 alle 9:40, dalle 15:30 alle 17:15 e dalle 19:30 alle 21:20 (4,74); Venerdì: dalle 8:30 alle 10:00, dalle 10:45 alle 12:15 e dalle 17:00 alle 18:00 (4). Per un totale settimanale di ore 22,13. E' necessario essere automuniti per raggiungere i diversi cantieri. Zona di lavoro: Ferrara.

OPERAIO/A: in Produzione per azienda di minuteria metallica, sotto i 29 anni, con buona manualità e disponibilità a lavorare in orario giornaliero, con 2 ore di pausa pranzo. Preferibile ma non vincolante la conoscenza del disegno tecnico. Dopo un periodo in somministrazione, l'azienda valuta assunzione con apprendistato. Zona di lavoro: Occhiobello.
CARRELLISTI CON IL PATENTINO: con disponibilità di lavoro su turni per movimentazione e facchinaggio merce alimentare. Si richiede capacità di uso del transpallet, muletto con pale frontali e patentino. Indispensabile mezzo proprio per arrivare in sede. Zona di lavoro Ferrara

ADDETTO/A TAGLIO AL PLASMA: per azienda operante nel settore lavorazioni meccaniche conto terzi, con minima esperienza di officina e capacità di lettura del disegno tecnico. La persona caricherà il pezzo di lamiera da tagliare, eseguendo poi la procedura, e scaricando il pezzo una volta terminata la lavorazione. Zona di lavoro: Ferrara – località Denore.

OPERATORE MACCHINE UTENSILI: con minima esperienza su tornio e frese a due o tre assi. Il lavoro consiste nel piazzamento del pezzo, carico e scarico della macchina e controllo del lavoro finito con metro e calibro. Richiesta disponibilità ai turni. Zona di lavoro: Ferrara – località Denore.

CARRELLISTA: per azienda cliente con sede a Bondeno FE, settore metalmeccanico. La risorsa selezionata, inserita all'interno del comparto produttivo, si occuperà di rifornire le linee produttive dei materiali necessari per la produzione e di stoccare a magazzino il prodotto finito. La figura ideale ha maturato una pregressa esperienza come carrellista presso realtà dinamiche ed è in possesso del patentino del muletto. Orario di lavoro giornaliero, dal Lunedì al Venerdì. Zona di lavoro: Bondeno FE.

CAPOCANTIERE: per azienda operante nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali. La persona, con formazione di tipo elettrotecnico (diploma o qualifica), preferibilmente in possesso dei patentini PES-PAV, dovrà organizzare il lavoro di cantiere in accordo con la direzione e l'ufficio tecnico. Il lavoro prevede trasferte giornaliere in Ferrara e nelle prov. limitrofe.

AUTISTA CON PATENTE C E CQC: per azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede a Bondeno FE. Ricerchiamo una persona con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di consegna della merce in giornata. Sono però previste anche delle trasferte per cui la persona potrebbe dover dormire fuori sede la sera. Avrà carattere preferenziale una pregressa esperienza come autista di camion gru. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza. Zona di lavoro: Bondeno.

ADDETTO/A ALLA VERNICIATURA: per azienda cliente nel settore metalmeccanico, con sede a Bondeno. La persona verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della verniciatura di pezzi di piccole, medie e grandi dimensioni. Si richiede: una pregressa esperienza nella mansione, buona manualità e predisposizione per il lavoro in team. Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato, con successiva possibilità di assunzione in azienda. Il lavoro è organizzato su turni giornalieri: dalle 6:00 alle 13:30 o dalle 13:30 alle 21:00. Zona di lavoro: Bondeno.

ADDETTO/A ALLA SABBIATURA: per azienda di Bondeno, specializzata nella lavorazione dei metalli. La risorsa selezionata verrà inserita in produzione e si occuperà della sabbiatura tramite macchina sabbiatrice automatica. Si richiede una pregressa esperienza nella mansione, anche minima, su macchine sabbiatrici automatiche e una buona manualità. L'orario di lavoro è spezzato giornaliero (dlalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30) , con la possibilità di essere trasformato in contratto su 2 turni giornalieri (dalle 6:00 alle 13:30 o dalle 13:30 alle 21:00). Zona di lavoro: Bondeno.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE: per azienda di costruzione e manutenzione impianti elettrici industriali. Si valutano sia neoqualificati/neodiplomati da formare, sia persone esperte. La persona lavorerà in squadra presso cantieri situati in provincia di Ferrara e Bologna. Si richiede l'attestazione 'PES-PAV-PEI' e la formazione sulla sicurezza in corso di validità. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Ferrara.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE: per Casa di Cura e altri cantieri nella zona di Ferrara, per un totale di ore 15.80. Gli orari di lavoro saranno i seguenti: lunedì: dalle 19.30 alle 21.20 martedì: dalle 6.00 alle 8.40 mercoledì: dalle 6.00 alle 8.40, dalle 9.00 alle 10.00 e dalle 19.30 alle 21.20 giovedì: dalle 19.30 alle 21.20 venerdì: RIPOSO sabato: dalle 6.00 alle 8.55 domenica: dalle 6.00 alle 8.05.

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE IMPIEGATI:

IMPIEGATA/O COMMERCIALE: per azienda cliente di carpenteria metallica. La persona che stiamo ricercando ha maturato un'esperienza, anche breve, ha un'ottima padronanza di Office e un buon livello di Inglese. Si interfaccerà con i clienti sia telefonicamente che tramite mail, gestendo tutte le parti della trattativa di vendita. Svolgerà un ruolo anche di customer service. Orario di lavoro, dal lunedì al venerdì, giornaliero. Zona di lavoro: Terre del Reno - Località Dosso. L'azienda è facilmente raggiungibile anche in autobus. Dopo un primo periodo in somministrazione, l'azienda valuta inserimento a tempo indeterminato.

CONTABILE ESPERTO/A FINO ALLA CHIUSURA DI BILANCIO: ricerca per società di consulenza contabile e paghe, un/una contabile esperta fino alla predisposizione di bilancio. Indispensabile esperienza anche minima nella registrazione in partita doppia, compilazione dei modelli fiscali, calcolo delle imposte. Si richiede disponibilità full time. Zona di lavoro. Ferrara.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SENIOR: per azienda della periferia di Ferrara per controllo e registrazione fatture, gestione anagrafiche fornitori, scadenziario pagamenti, report, archiviazione documentale, gestione rapporti con i fornitori. Sono richieste una buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office); esperienza in ambito amministrativo e contabile: partita doppia, prima nota, registrazioni contabili, ciclo passivo, Registro iva; titolo di studio: laurea in economia o titoli affini o diploma di ragioneria. Orario di lavoro: Giornaliero full-time (40 ore) dal lunedì al venerdì. La selezione è finalizzata all'assunzione in azienda, dopo un primo periodo di somministrazione.

DISEGNATORE MECCANICO e ADDETTO ALLA PREVENTIVAZIONE: per azienda del settore carpenteria metallica, con conoscenza di AutoCAD 2 e 3 d, in grado di effettuare modifiche su disegni del cliente e definire il preventivo per le modifiche richieste. La persona, dopo un periodo tramite somministrazione, potrà essere assunta a tempo indeterminato direttamente dall'azienda. Indispensabile mezzo di trasporto proprio per raggiungere l’azienda. Zona di lavoro: Ferrara – località Denore.

RESPONSABILE DI PRODUZIONE carpenteria pesante, con conoscenza del disegno, esperto nelle attività di saldatura a filo, taglio, pressatura, piegatura, uso del carroponte, con esperienza nella gestione di altri dipendenti, per lavoro presso azienda di lavorazione conto terzi. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni. Zona di lavoro: Ferrara – località Denore.

INGEGNERE MECCANICO/CIVILE/IDRAULICO NEOLAUREATO: per inserimento in ufficio progettazione pontili per porti, darsena turistiche, fluviali e marittimi. La persona sarà affiancata all'attuale responsabile dell'ufficio progettazione. Dopo iniziale periodo con agenzia di somministrazione, previsto contratto di apprendistato a tempo indeterminato. Si richiede conoscenza di programmi di disegno 2D o 3D. Zona di lavoro: Ferrara.

INGEGNERE PER UFFICIO PROGETTAZIONE MECCANICA per importante azienda di produzione impianti industriali e macchine automatiche, con la passione per l'idraulica e la meccanica, da inserire in ufficio tecnico progettazione. La persona si occuperà di progettare valvole, turbine, impianti idraulici etc per il trasporto e movimentazione paratie, sistemi di gestione degli invasi etc. Zona di lavoro: Ferrara.

PERCORSO GRATUITO DI ORIENTAMENTO ALLA RICERCA DI OPPORTUNITA’ LAVORATIVE:
Sei alla ricerca di un primo lavoro o stai ripensando il tuo futuro professionale?
Vuoi accrescere le tue possibilità?
Il percorso GRATUITO di orientamento e supporto alla ricerca occupazionale, svolto all'interno dei bandi delle “Politiche Attive del Lavoro”, iniziative introdotte dalle istituzioni nazionali e locali per promuovere l'occupazione e l'inserimento/reinserimento lavorativo, possano aiutarti a trovare il tuo prossimo lavoro. Si tratta di percorsi rivolti a disoccupati e inoccupati, mirati a facilitarne l'accesso al mondo del lavoro attraverso un programma personalizzato. Ti aiuteremo nella redazione di un CV efficace, nell'iscrizione ai siti delle agenzie per il lavoro e ai portali di ricerca lavoro, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. Orienta è operatore accreditato ai servizi per il lavoro ed abilitato ad operare su bandi finanziati dalla Regione Emilia-Romagna, creati per favorire la ricollocazione di lavoratori disoccupati.

Per maggiori informazioni scrivere a: k.pavasini@orienta.net e sarai ricontattato per ricevere informazioni sul percorso di consulenza personalizzato e gratuito per la ricerca del lavoro.
Ti aspettiamo!

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione