Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro 30 novembre 2022

Ricerche Lavoropiù - Filiale di Ferrara

30-11-2022

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ELETTRAUTO. Per azienda operante nel multiservizi della zona di Ferrara siamo alla ricerca di un/a ELETTRAUTO. Richiediamo: precedente esperienza alla mansione. Orario di lavoro: lunedìvenerdì , 8,00-12,00/14,00-18,00. Offriamo contratto di somministrazione con scopo assunzione.

ADDETTI ALLE PULIZIE. Per azienda operante nel multiservizi di Ferrara siamo alla ricerca di addettialle pulizie. La risorsa si dovrà occupare di pulizia di spazi pubblici. Richiediamo : precedente esperienza alla mansione e disponibilità a lavorare su turni. Orario di lavoro: part-time 18 h a settimana, lunedì – domenica ( 4gg di lavoro +2 di riposo ) . Offriamo: contratto di somministrazione.

ADDETTI ALLE VENDITE. Per ditta operante nell’elettronica di Ferrara siamo alla ricerca di addetti alle vendite. La risorsa si dovrà occupare di assistenza vendita clienti di prodotti illuminotecnici e progetti base. Richiediamo: Laurea in architettura o in design del prodotto , conoscenza di Adobe, Autocad e modellazione 3d. Orario di lavoro: full-time. Offriamo: contratto di somministrazione con scopo assunzione.

CARRELLISTA . Per una ditta di Ferrara siamo alla ricerca di un carrellista. La risorsa si occuperà di movimentare merce molto delicata e pertanto è richiesta esperienza sedimentata nella mansione, offre titolo preferenziale l’essere in possesso della patente c+cqc. Orario di lavoro : lunedì- Venerdì 7,30-18,30. Offriamo: contratto di somministrazione.

UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio tecnico. La figura si occuperà di preventivazione e progettazione.
Richiediamo:precedente esperienza nel ruolo, diploma di Geometra o laurea in Ingegneria. Orario di lavoro: Full time. Offriamo: iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione.

INFERMIERE/A. Per struttura in zona Ferrara, Portomaggiore, e Argenta si ricerca infermiere/a ( anche in partita iva). La figura si occuperà assistenza completa al malato , medicazioni semplici e bendaggi , pulizia, preparazione ed eventuale disinfezione del materiale sanitario. Richiediamo Laurea triennale in infermieristica e precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: fulltime su turni anche notturni. Offriamo: contratto di somministrazione con scopo assunzione. OSS. Per società di servizi alla persona siamo alla ricerca di operatori socio sanitari da adibire corrispettivamente in diverse strutture. Zona: Argenta, Ferrara, Portomaggiore. Orario di lavoro: 30/38 ore settimanali su turni anche notturni. Richiediamo: essere in possesso dell’attestato abilitante all’esercizio della mansione. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

CONSULENTE FISCALE. Per azienda di consulenza di Ferrara siamo alla ricerca di fiscalisti per ufficio di Bondano e Copparo. La risorsa si occuperà di gestione della contabilità di impresa e professionisti con regimi ordinari e semplificati; adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e fisiche, modelli 770, altri adempimenti fiscali e amministrativi. Si richiede precedente esperienza nella mansione in studi professionali, associazioni di categoria o realtà consulenziali. Orario di lavoro: 38 ore settimanali. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

OPERATORE DI CANTIERE. Per azienda edile di Ferrara siamo alla ricerca di operatori di cantiere. La risorsa si dovrà occupare di attività edile. Richiediamo: essere automuniti, disponibili a trasferte (giornaliere/settimanali), turni notturni e straordinari. Offriamo: contratto di somministrazione.

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà della programmazione carico macchine mediante l'utilizzo di excel, dello scadenziario delle lavorazioni, gestione documentale della qualità e svolgerà supporto al front office. Richiediamo: precedente esperienza in realtà metalmeccanica; buona conoscenza del gestionale excel. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali, 8,00-
12,00 13,00-17,00. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

ADDETTO TORNIO CNC. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un tornitore cnc. Richiediamo:Ottima conoscenza del Disegno Meccanico e degli strumenti di misura. Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì, 8-12:00 / 13:00-17.00. Offriamo: contratto di somministrazione con scopo assunzione.

UN/A TECNICO DI CANTIERE. Per realtà di Argenta siamo alla ricerca di un/a tecnico/a di cantiere. Richiediamo: essere in possesso di un diploma tecnico; buona predisposizione alle relazioni; disponibilità a trasferte. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

UN/A FISCALISTA. Per realtà operante nel settore metalmeccanico di Copparo siamo alla ricerca di un/a fiscalista. La risorsa si occuperà della gestione contabile dell'azienda supportata da altre due risorse. Richiediamo: precedente esperienza nella mansione maturata in realtà mediamente strutturate e operanti nel settore metalmeccanico. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali,dal lunedì al venerdì. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

UN/A MONTATORE ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA. Per azienda operante nel settore delle metalmeccanico di Copparo si ricerca montatore elettromeccanico trasfertista. La risorsa si occuperà di montaggio presso i clienti di macchine automatiche. Le trasferte si svolgeranno in Europa ed Extra Europa. Richiediamo:precedente esperienza nella mansione e disponibilità a trasferte. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8.00 – 12,00 13,00- 17,00. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

AUTISTA C+ CQC. Per cooperativa di Ferrara siamo alla ricerca di un autista c+cqc. Richiediamo: disponibilità a flessibilità oraria, precedente esperienza nel settore, essere in possesso dei titoli di  guida in corso di validità. Orario di lavoro: full-time 38 h. Offriamo: contratto di somministrazione.

OPERATORE MECCANICO. Per azienda di Terre del Reno siamo alla ricerca di un/a operatore/trice meccanico/a. La risorsa si occuperà del carico/scarico pezzi su centro di lavoro. Richiediamo: conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura. Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì. Offriamo: contratto di somministrazione.

TIROCINIO SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A L.68/99. Per realtà operante nel settore metalmeccanico di Ferrara siamo alla ricerca di un/a tirocinante segretario/a amministrativo/a l.68/99. La risorsa verrà affiancata e formata nella gestione della segreteria, dalla gestione delle telefonate e mail, alla gestione delle agende, accoglienza clienti. Richiediamo: buona predisposizione all'apprendimento.
Orario di lavoro: 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 8,00-12,00. Offriamo: tirocinio formativo scopo assunzione.

UN/A SALDATORE A FILO MIG MAG. Per officina operante nel campo delle lavorazioni meccaniche di Ferrara siamo alla ricerca di un saldatore a filo mig mag. La risorsa si occuperà di saldatura a filo Mig Mag su carpenteria medio pesante. Richiediamo buona capacità di lettura del disegno meccanico precedente esperienza nella saldatura a filo. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8,00-17,00 con un'ora di pausa pranzo. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

ricerche Archimede, filiale di Cento

29-11-2022

Logo agenzia

Archimede - filiale di Cento
VIA DELLA CANAPA 54 - 44024 Cento (FE)
051-902354 - cento@archimedespa.it - http://WWW.ARCHIMEDESPA.IT/
Orari: Orari apertura: dal Lunedì al Venerdì 10:00 – 12:00 / 14:30 – 18:30

OPERAIO FALEGNAME
Si richiede:
• Esperienza come operaio in contesti edilizi;
• Buona manualità (taglio, levigazione, intaglio, piallatura..);
• Preferibile patentino del muletto;
• Disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: CENTO (FE)
Orario giornaliero.

MECCANICO VEICOLI INDUSTRIALI
Si richiede:
• Preferibile esperienza come meccanico in contesti di autofficine meccaniche;
• Utilizzo di strumenti meccanici;
• Capacità di individuazione guasti e sostituzione componenti meccanici.
Luogo di lavoro: FINALE EMILIA (FE)
Orario full-time: Giornaliero.
Contratto e durata valutati in base all'esperienza del candidato.

IMPIEGATO/A UFF. ACQUISTI
Si richiede:
• Esperienza in un ufficio acquisti: emissione di ordini tramite gestionale, contatto con clienti e fornitori, solleciti, aggiornamento listini;
• Conoscenza ed utilizzo della lingua Inglese, preferibile conoscenza anche del francese.
Luogo di lavoro: FUNO DI ARGELATO (BO)
Orario: Full-time.
Contratto valutato in base all’esperienza del candidato.

OPERAI PER CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
Si richiede:
• Pregressa esperienza come operaio in linea addetto al confezionamento;
• Disponibilità a lavorare in luoghi a temperatura bassa;
• Buona manualità;
• Disponibilità oraria.
Luogo di lavoro: CASTELLO D'ARGILE (BO)
Orario full-time.
Iniziale contratto a tempo determinato, in somministrazione con Archimede agenzia per il lavoro.

OPERAIO CNC MECCANICO
Si richiede:
• Pregressa esperienza, anche solo di stage e tirocini, nella conduzione di macchinari semiautomatici (tornio, fresa...);
• Lettura del disegno meccanico;
• Utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro...).
Luogo di lavoro: SALA BOLOGNESE (BO)
Orario: Full-time; orario giornaliero
Orario: FULL-TIME.
Contratto valutato in base all’esperienza del candidato.

OPERAI ADDETTI AL MONTAGGIO
Si richiede:
• Minima pregressa esperienza come addetto all’assemblaggio di componenti meccanici in linea;
• Minima conoscenza del disegno meccanico;
• Minima conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti meccanici (chiavi, cacciaviti, trapani…);
• Automunito.
Luogo di lavoro: ZONA SAN FELICE SUL PANARO (MO)
Orario: FULL-TIME.
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con Agenzia per il lavoro.

OPERAIO TRASFERTISTA
Si richiede:
• Minima esperienza come operaio meccanico in contesti produttivi;
• Buona manualità;
• Disponibilità a trasferte giornaliere presso clienti con auto aziendale;
• Disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: FINALE EMILIA (MO)
Si offre: ORARIO FULL-TIME.

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Si richiede:
• Diploma in Ragioneria e/ Laurea settore economico;
• Consolidata esperienza di pratiche amministrative – contabili (fatturazione, prima nota, Intrastat, Esterometro);
• Preferibile pregressa esperienza di emissione di documentazione di trasporto.
Luogo di lavoro: CREVALCORE (BO)
Orario PART-TIME 16 ORE.
Contratto diretto con azienda. Si valutano anche candidati con p.iva.

Ricerche Archimede, filiale di Ferrara

29-11-2022

Logo agenzia

Archimede - filiale di Ferrara
Via Bongiovanni 21/b - 21/c - 44122 Ferrara (FE)
0532.770025 - 3346216021 - ferrara@archimedespa.it - https://www.archimedespa.it/
Orari: orari di apertura al pubblico: DA LUN A VEN 10 – 12 / 14.30 – 18.30

Archimede Spa filiale di Ferrara, ricerca per importante azienda:

ADDETTE AL CONFEZIONAMENTO ZONA COMACCHIO (FE)
Si richiede:
- Buona manualità;
- Disponibilità immediata;
- Preferibile residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro;
- Disponibilità a lavorare con turni mattino e pomeriggio;
- Disponibilità a lavorare il sabato.
Orario: full-time
Sede di lavoro: Comacchio (FE).

ADDETTO/A ALLE VENDITE FERRARA
Si richiede:
- Preferibile minima esperienza nella mansione di addetta alle vendite;
- Preferibile età apprendistabile;
- Disponibilità oraria giornaliera dal lunedì al sabato mattina.
Orario: full time.
Sede di lavoro: Ferrara.

OPERAIA/O SETTORE TESSILE a COPPARO
Si richiede:
- Preferibile titolo di studio conseguito nell’ambito della moda e/o settori affini;
- Minima esperienza maturata in settore tessile;
- Buone doti creative, principalmente nel disegno a mano libera, per ritagli/disegni su tessuti.
Orario: full time
Sede di lavoro: Copparo (FE)

ADDETTO/A ALLA VERNICIATURA INDUSTRIALE a BONDENO (FE):
Si richiede:
- Precedenti esperienze come verniciatore industriale;
- Capacità di verniciare con rullo e pennello su ferro;
- Esperienza sia in verniciatura liquida che polvere;
- Disponibilità a lavorare presso cantieri.
Orario: full time.
Sede di lavoro: Bondeno (FE).

AUTISTA con PATENTE C a BONDENO (FE):
Si richiedono:
- Patente C ;
- Preferibilmente essere in possesso del Patentino del Carrello per svolgere attività di magazzino e stoccaggio;
-Iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Orario: full-time
Sede di lavoro: Bondeno (FE).

ADDETTI AL MONTAGGIO – ASSEMBLAGGIO a BONDENO (FE)
Si richiede:
- Precedente esperienza di lavoro maturata in aziende metalmeccaniche;
- Esperienza di assemblaggio/montaggio a banco o in linea;
- Passione per la meccanica e/o macchine e motori;
- Buona manualità e disponibilità immediata.
Orario: full time.
Sede di lavoro: Bondeno (FE).

COLLAUDATORE MECCANICO a COPPARO (FE)
Si richiede:
• Provenienza dal settore meccanico, ideale esperienza su macchine controllo numerico;
• Preferibile esperienza in ambito collaudo dimensionale e tridimensionale (uso tamponi, micrometri, alesametri);
• Patente B, automunito;
• Preferibile residenza in zona limitrofa.
Orario: full-time
Sede di lavoro: Copparo (FE)

ADDETTO ALL' ASSEMBLAGGIO ELETTROMECCANICO VOGHIERA (FE)
Si richiede:
- Minima esperienza di assemblaggio/montaggio elettromeccanico, preferibilmente per macchine refrigeranti (es. celle frigo);
- Buona manualità;
- Minima conoscenza del disegno tecnico e degli schemi elettrici.
Orario: full time.
Luogo: Voghiera (Fe).

RESPONSABILE IT MANAGER POGGIO RENATICO (FE)
Si richiede:
- Conoscenza dei linguaggi di programmazione più comuni: PHP, Python;
- Conoscenza del linguaggio SQL e ambienti MySQL e SQL Server;
- Precedente esperienza di lavoro maturata in ambito IT Manager;
- Buone doti di coordinamento e problem solving;
- Ottime doti informatiche.
Orario: full time.
Sede di lavoro: Poggio Renatico (FE).

ADDETTA/O ALLE PULIZIE FERRARA
Si richiede:
- Minima esperienza maturata nel settore pulizie;
- Disponibilità a lavorare part time;
- Massima flessibilità oraria e contrattuale;
- Disponibilità ad effettuare spostamenti su più cantieri, con mezzo proprio, presso comuni limitrofi.
Si offre: Part time.
Sede di lavoro: Ferrara e limitrofi

IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE AD OCCHIOBELLO (RO)
Si richiede:
- Diploma o Laurea in ambito commerciale/lingue/marketing o settori affini;
- Capacità di gestione dei preventivi, listino prezzi e rapporto con clienti, fornitori ed agenti;
- Precedente esperienza maturata nella gestione degli ordini e delle prenotazioni;
- Esperienza di gestione giacenze, scadenze, resi e reclami;
- Esperienza nella gestione di spedizioni ed organizzazione eventi;
- Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali sistemi operativi;
- Ottime doti relazionali e capacità organizzative;
- Flessibilità oraria.
Orario: full-time.
Sede di lavoro: Occhiobello (RO).

IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE - ACQUISTI ROVIGO (RO)
Si richiede:
- Pregressa esperienza maturata in ufficio acquisti;
- Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua preferibilmente tedesco;
- Capacità di gestione dei preventivi, listino prezzi e rapporto con clienti e fornitori;
- Buone doti relazionali, comunicative ed organizzative.
Orario: Full time.
Sede di lavoro: Rovigo (RO).

ADDETTO/A AL PICKING / CARRELLISTA OCCHIOBELLO (RO)
Si richiede:
- Patentino del muletto in corso di validità;
- Capacità di utilizzare il carrello elevatore;
- Capacità di svolgere attività di picking con palmare;
- Precedenti esperienze maturate nel ruolo, preferibilmente all’interno di aziende alimentari;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Disponibilità a lavorare all’interno di celle frigo, con temperatura – 20°C;
- Preferibile residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro.
Orario: part time 33 h + straordinari.
Sede di lavoro: Occhiobello (RO).

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO OCCHIOBELLO (RO)
Si richiede:
 Buona manualità;
 Disponibilità a lavorare in celle frigo, ambienti umidi e freddi;
 Preferibile esperienza in ambito alimentare es. macelleria, pescheria, cucina;
 Flessibilità oraria per lavoro su turni.
Orario: Full time.
Sede di lavoro: Occhiobello (Ro).

ricerche Orienta - Filiale Di Ferrara

29-11-2022

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

OPPORTUNITA’ TIROCINIO EXTRA CURRICULARE:

TIROCINANTE PROGRAMMATORE: per importante azienda cliente con sede a San Giorgio di Piano, con conoscenza di base dei linguaggi C# (opzionale), SQL, HTML e JavaScript. Offriamo possibilità di inserirsi e certificare le proprie competenze con tirocinio extracurriculare. Ricerchiamo giovane under 30, per possibile successiva assunzione in apprendistato. Chiediamo Diploma in Informatica e/o Laurea in Ingegneria Informatica. Zona di lavoro: San Giorgio di Piano – Bologna.

TIROCINANTE SALDATURA CARPENTERIA LEGGERA per azienda cliente con sede a Terre del Reno, da inserire all’interno dei bandi delle Politiche Attive per il Lavoro. Al termine del tirocinio, alla persona verrà certificata la competenza di effettuare saldature TIG e di carpenteria leggera. Ricerchiamo un/a giovane under 30. Il tirocinio si svolgerà in orario diurno spezzato, dal lunedì al venerdì. L'azienda è raggiungibile anche con i mezzi pubblici. Zona di lavoro: Terre del Reno.

TIROCINANTE HELP DESK: per importante azienda di San Giorgio in Piano, da formare a supporto del nostro service. Offriamo opportunità di tirocinio iniziale con possibile successiva assunzione in apprendistato. Ricerchiamo perito informatico, under 30, anche neodiplomato. Zona di lavoro: San Giorgio di Piano – Bologna.

TIROCINIO COME ADDETTO/A ALLA QUALITA’ per importante azienda cliente operante nella certificazione impianti un/a giovane Ingegnere Elettrico. Il tirocinio durerà 6 mesi, sarà certificato e prevede un'indennità di rimborso, oltre alla certificazione delle competenze acquisite. Richiediamo: Laurea in Ingegneria Elettrica, Ingegneria Gestionale o titoli di studio equipollenti. Età inferiore ai 30 anni, precisione e voglia di imparare. Il tirocinio si svolgerà dal Lunedì al Venerdì. Zona di lavoro: Ferrara.

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE OPERAI:

CONTROLLO DI GESTIONE INDUSTRIALE JUNIOR per importante azienda operante nel settore delle calzature. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • contribuzione alla predisposizione dei budget e forecast annuali; • attività di chiusura del conto economico e controllo dei costi fissi e variabili; • analisi e monitoraggio performance di produzione; • gestione e pianificazione degli inventari, analisi e controllo dei livelli di stock di materie prime; • analisi ad hoc e focus specifici, che permettano di identificare potenziali rischi/opportunità. Si offre: • contratto di apprendistato; • opportunità di crescita in termini di gestione di risorse. Si richiede: • laurea magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale; • ottima conoscenza della lingua inglese, molto apprezzato se si conosce anche il francese; • esperienza, anche minima, nel Controllo di Gestione Industriale; • ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Excel); • ottime attitudini relazionali e predisposizione al lavoro di team, spiccate capacità di analisi e di ragionamento. Zona di lavoro: Gaibanella.

ELETTRICISTA con minima esperienza per azienda operante nell'installazione di impianti elettrici civili e industriali. L'azienda opera nel territorio ferrarese e provincia, ma anche nelle province limitrofe, si raggiungeranno i cantieri con mezzo aziendale. La persona ricercata deve avere una minima di esperienza nella posatura di canaline, tiraggio cavi, utilizzo minimo degli strumenti di controllo della tensione e buona manualità. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì, preferibilmente essere in possesso di patente B. Iniziale contratto di alcuni mesi finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato. Benefit: buoni pasto. Zona di lavoro: Ferrara.

ADDETTO/A QUALITA PRODOTTO FINITO La risorsa, riportando alla Responsabile Qualità Prodotti Finiti, sarà di supporto nelle seguenti attività: • controllare la qualità del prodotto finito, confrontandolo con i master di riferimento validati e seguendo gli standard aziendali; • tradurre valutazioni di non conformità di processo e/o prodotto in azioni correttive; • condividere con il personale aziendale i parametri di qualità; • inserire dati tramite gestionale SAP e compilazione report di non conformità; • gestire le riparazioni presso i fornitori di pelletteria. Si richiede: • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; la conoscenza di SAP rappresenta un plus. • Diploma e/o Laurea in materie scientifiche; • Conoscenza lingua inglese e francese preferenziale; • Proattività, team working, dinamicità e flessibilità, precisione ed attenzione per i dettagli. Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì - dalle 8:15 alle 17:15 con un'ora di pausa pranzo; venerdì - dalle 8:15 alle 16:15. Zona di lavoro: Gaibanella.

ADDETTO AL MONTAGGIO con buona manualità e pratica nell'utilizzo dei principali attrezzi per il montaggio meccanico. Il lavoro consiste nel montaggio di macchine agricole. Si richiede passione per il settore meccanico, minima esperienza, anche di soli stage scolastici presso autofficine o comunque la pratica nella manutenzione di autoveicoli e motoveicoli, disponibilità al full time, agli straordinari se necessario e qualche occasionale trasferta presso i clienti per effettuare eventuali riparazioni. L'attività si svolgerà inizialmente nella sede di Bondeno e solo successivamente si potrà essere inviati occasionalmente in trasferta.

TAGLIATORE ESPERTO per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. La risorsa che cerchiamo deve saper utilizzare almeno in parte la cesoia, roditrice, punzonatrice e scantonatrice. Si offre iniziale contratto tramite agenzia, con successiva assunzione da parte dell'azienda. Orario di lavoro centrale, dal lunedì al venerdì. L'azienda è facilmente raggiungibile anche con l'autobus. Zona di lavoro: Terre del Reno - Dosso (FE).

ADDETTA ALLE PULIZIE JOLLY per sostituzione ferie. Orario di lavoro spezzato dalle 6:00 indicativamente, si richiede mezzo proprio per recarsi sui diversi cantieri. Zona di lavoro: Ferrara.

ADDETTO ALLA CUCITURA IN PROTOTIPIA: per azienda operante nel settore moda. La persona deve avere esperienza in campo prototipi/campionari (almeno quinquennale), buona conoscenza della lingua italiana, residenza/domicilio nel range chilometrico max 25-30 km, indispensabile mezzo di trasporto proprio per raggiungere la sede. Si valutano solo candidature full time. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza della persona, con assunzione diretta da parte dell'azienda. Zona di lavoro: Voghiera.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE L'orario di lavoro è: lunedì - dalle 18:00 alle 19:15 (Cento); giovedì - dalle 18:00 alle 19:15 (Cento); venerdì - dalle 6:00 alle 8:30 (Zerbinate di Bondeno) e dalle 17:30 alle 20:30 (Dosso). E' necessario essere automuniti. Zona di lavoro: Cento, Terre del Reno e Zerbinate di Bondeno.

ADDETTO AL TAGLIO PROTOTIPIA per azienda cliente con sede nella periferia di Ferrara. La risorsa si occuperà delle operazioni di taglio per la realizzazione di Prototipi e Campioni di Pelletteria. È richiesta pregressa esperienza nel taglio pellame a mano. Si offre contratto full time a 39 ore settimanali fino a fine anno con la possibilità di ulteriori successive proroghe. Zona di lavoro: nei pressi di Ferrara.

MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA per importante azienda cliente di Copparo, con competenze di idraulica (relativamente alla meccanica), pneumatica e oleodinamica. Si richiede buona conoscenza del disegno meccanico, una discreta conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte, sia su territorio italiano che estero (almeno 15 giorni al mese). Completano il profilo una formazione di tipo meccanico. Offriamo assunzione diretta da parte dell'azienda cliente con proposta retributiva commisurata alla reale esperienza della persona. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Copparo.

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE IMPIEGATI:

IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA per importante azienda settore trasporti industriali. La persona si occuperà di organizzare i ritiri del materiale presso le aziende interfacciandosi con il cliente e con l'autista del mezzo, garantendo il rispetto delle scadenze e degli appuntamenti stabiliti e gestendo telefonicamente eventuali criticità dovute a ritardi. La persona dovrà coordinare un gruppo di autisti dipendenti diretti dell'azienda, grazie ai quali dovrà garantire il servizio ai clienti, stabilendo i turni di lavoro (compreso il sabato), la copertura delle ferie etc, dovrà monitorare le scadenze delle patenti C-E, CQC e ADR, delle manutenzioni dei mezzi, verificare i pagamenti di eventuali multe , controllare i cronotachigrafi etc. Si valutano sia persone con esperienza pregressa che persone con minima esperienza impiegatizia ma interesse per il settore logistico. La ricerca è finalizzata ad un'assunzione a tempo indeterminato. L'azienda offre contratto tramite agenzia di alcuni mesi iniziali, successiva assunzione diretta, CCNL Trasporti Industria, mensa interna gratuita, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì e occasionali sabati mattina. Zona di lavoro: Poggio Renatico.
PROGRAMMATORE PLC: per importante azienda cliente operante nel settore impiantistico industriale, con conoscenza di programmazione su Siemens, Step 7, Allen Bradley e Omron. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all'estero (in Asia, Sud Africa, Stati Uniti e America del Sud). Le trasferte saranno di max 15 gg consecutivi, con cadenza non prevedibile. Indispensabile buona conoscenza dell'inglese. Titolo di studi richiesto: Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica o Elettrica (o titoli equipollenti). Offriamo assunzione diretta da parte dell'azienda con una retribuzione commisurata all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Copparo.

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE FUORI PROVINCIA:

AUTISTA C E CQC per azienda operante nel settore rifiuti, raccolta e stoccaggio, disponibile al lavoro full time su turni. Il lavoro consiste nella guida di mezzi autocompattatori con patente C e CQC, spazzatrici di piccole dimensioni e mezzi elettrici per la raccolta in piccoli centri. L'azienda si occupa sia della raccolta porta a porta che dello svuotamento cassonetti e campane per la differenziata. Periodicamente si procede anche al lavaggio dei cassonetti e al loro spostamento con uso di muletti. Indispensabile la disponibilità ai turni, anche notturni e al lavoro di sabato (generalmente mattina) ma in particolari periodi anche la domenica e i festivi. Il CCNL applicato dall'azienda è Fise Assoambiente livello 3B. Zona di lavoro: Castello D’Argile – Bologna.

IMPIEGATO TECNICO per azienda operante nel settore ambientale, gestione e raccolta rifiuti, trasporto e stoccaggio. La persona si occuperà di: controllo ed emissione DDT, controllo dati di magazzino, controllo scadenze delle patenti e dei CQC degli autisti, scadenziario delle manutenzioni dei mezzi, inserimento delle ore di lavoro, controllo ed organizzazione dei turni degli autisti, netturbini etc., compilazione formulari rifiuti. Richiesto discreto utilizzo di Excel per inserimento dati. In periodo estivo potrebbe essere necessario lavorare di sabato mattina. Richiesta disponibilità full time 38 ore settimanali, CCNL Fise Assoambiente. Zona di lavoro: Castello D’Argile – Bologna.

AUTISTA RACCOGLITORE RIFIUTI CON PATENTE C E CQC per azienda operante nel settore ambientale, con disponibilità a frequentare i corsi per conseguire ADR cisterna a spese dell'azienda. La persona effettuerà viaggi sul territorio prevalentemente zone NORD e CENTRO ITALIA e Germania, si dovrà occupare del carico/scarico del mezzo, la pulizia, lo svuotamento delle cisterne presso il cliente, in affiancamento ai colleghi e dopo adeguata e specifica formazione. Il lavoro prevede iniziale contratto di 3 mesi con proroghe e relativa assunzione a tempo indeterminato. Previsti i rimborsi spese per pasti etc. Nei periodi di lavoro in sede prevista mensa gratuita. La persona dovrà essere disponibile a straordinari, al lavoro il sabato o domenica a turni e a disponibilità in caso di interventi di emergenza. Zona di lavoro: Imola – Bologna.

GARANZIA GIOVANI: PERCORSO GRATUITO DI ORIENTAMENTO AL LAVORO
Cos'è? Garanzia Giovani (Youth Guarantee) è il Piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile che si pone l'obiettivo di favorire l'inserimento occupazionale di giovani che non lavorano e non studiano. Consente di usufruire di servizi completamente gratuiti per l'accompagnamento alla ricerca di impiego o il supporto allo start up di impresa.
Quali servizi si possono richiedere in Orienta? Si può usufruire gratuitamente di servizi di orientamento al lavoro, supporto alla redazione del CV e della lettera di presentazione, strategie per invio di candidature efficaci, simulazione di colloqui. Ti guideremo per definire il tuo obiettivo professionale e ti accompagneremo nel mondo del lavoro per riconoscere le offerte più adeguate a te.
A chi è rivolto? A tutti i giovani alla ricerca di un'occupazione, con i seguenti requisiti: non avere compiuto 30 anni (se meno di 18 anni, aver assolto l'obbligo di istruzione e formazione); stato di disoccupazione o inoccupazione; non frequentare alcun corso di studi o di formazione; non svolgere un tirocinio; non essere inseriti in altri piani di politica attiva.
Come aderire al programma? Per maggiori informazioni, chiarimenti o per conoscere i passaggi per inserirsi gratuitamente in questo percorso di Politiche Attive per il Lavoro, contattaci ai seguenti riferimenti: Orienta - Filiale di Ferrara telefono 0532/203010 e chiedere di Katia Pavasini, e-mail k.pavasini@orienta.net

 

ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

28-11-2022

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

Manpower Business Professional, ricerca e selezione per azienda cliente operante nel settore manifatturiero, un/una:Junior ControllerLa risorsa opererà nell'area del Controllo di Gestione Industriale, occupandosi delle seguenti attività:- contribuzione alla predisposizione dei budget e forecast annuali;- attività di chiusura del conto economico e analisi degli scostamenti;- controllo dei costi fissi e variabili;- analisi e monitoraggio performance di produzione;- elaborazione e controllo dei Kpi's;- analisi e controllo dei livelli di stock di materie prime, semilavorati e prodotti finiti;- prevenzione e recupero slowmoving;- gestione e pianificazione degli inventari;- controllo dei costi standard e calcolo dei prezzi di cessione- contribuzione alle analisi mensili propedeutiche per la predisposizione del report di Gruppo;- analisi ad hoc e focus specifici, che permettano di identificare potenziali rischi/opportunità.Requisiti richiesti:- _Laurea Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale;- Esperienza nel ruolo anche minima, preferibilmente presso una società di revisione contabile;- Ottima conoscenza della lingua inglese- Capacità di problem solving, comunicative e di team working._Si offre:Tipologia di contratto: Apprendistato con scopo di crescita professionaleOrario di lavoro: Full-TimeSede di lavoro: Ferrara

Manpower ricerca per azienda specializzata nel settore delle ristrutturazioni e della costruzione:1 risorsa da inserire nella mansione di tecnico di cantiere per progetti di efficientamento energetico e ristrutturazione edilizia/supporto al direttore di cantiere, sul territorio di Ferrara.La risorsa si occuperà di:• Definizione, gestione e monitoraggio della commessa (SAL);• Elaborazione del libretto delle misure e valutazione del lavoro svolto dalle ditte esecutrici;• Analisi del progetto;• Analisi e controllo dei programmi di lavoro;• Analisi della documentazione tecnica, contrattuale di commessa, individuando i vari vincoli e definizione delle linee generali per l’avvio dei lavori e l’impostazione produttiva;• Presidio del processo di approvvigionamento verificandone il rispetto dei tempi;• Verifica dell’impostazione organizzativa e produttiva delle fasi lavorative e dell’andamento del cantiere.Per la candidatura è necessario essere in possesso di:• Titolo di studio da Geometra;• Ottima conoscenza degli strumenti di lavoro quali trapani e avvitatori;• Maturata esperienza nella gestione dei cantieri edili per la realizzazione, ristrutturazione e manutenzione di edifici in ambito pubblico e privato;• Capacità di gestire e organizzare il personale ed il lavoro e di relazionarsi con la Direzione Aziendale e la Direzione Lavori;• Capacità di utilizzare gru e scavatori;• Capacità di lavorare in team;• Conoscenza degli applicativi Office e dei programmi di disegno vettoriale e dei programmi di contabilità di cantiere;• Disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio italiano ai fini di supervisione• Abitudine a lavorare per Progetti e Commesse, capacità di problem solving e di gestione dello stress, ottime doti relazionali;• Abilità e predisposizione alla redazione della reportistica periodica;• Conoscenza delle metodologie di Project Management;• Patente di guida B.L’azienda offre: contratto a tempo indeterminato del CCNL, benefit:• Telefono aziendale• Macchina aziendale per lo svolgimento dell’attività di visita dei cantieri.Contratto di lavoro: Tempo indeterminatoStipendio: €28.000,00 - €37.000,00 all'anno

Manpower ricerca per azienda specializzata nel settore delle ristrutturazioni e della costruzione:1 risorsa da inserire nella mansione di COMPUTISTA, sul territorio di Ferrara.La risorsa si occuperà di:• Redazione dei preventivi per la realizzazione di attività di progettazione edile ed impiantistica, efficientamento energetico, ristrutturazione e miglioramento sismico;• Redazione dei relativi computi metrici estimativi esecutivi per la realizzazione delle lavorazioni edili;• Gestione contabilità di cantiere e dei documenti necessari come libretti misure e SAL;• Supporto alla gestione delle attività di cantiere verificando la conformità tra progetto e realizzazione;• Interfacciarsi con i colleghi dello studio tecnico per monitorare l’andamento della commessa e del cantiere.Per la candidatura è necessario essere in possesso di:• Titolo di studio da Perito/Geometra/Architetto/Ingegnere;• Esperienza pregressa nel medesimo ruolo o settore;• Dimestichezza nell’uso dei prezzari DEI;• Abitudine a lavorare per Progetti e Commesse;• Capacità di gestione dello stress e di relazionarsi con la proprietà;• Patente BL’azienda offre: contratto a tempo indeterminato secondo il CCNL Edilizia e Industria con 14 mensilità. Benefit:• telefono aziendale,• macchina aziendale per visita ai cantieri.Contratto di lavoro: Tempo indeterminatoStipendio: €28.000,00 - €37.000,00 all'anno

Per azienda di produzione industriale siamo alla ricerca di 1 Tirocinante in ambito Help Desk Informatico.
Le mansioni riguardo le quali la risorsa verrà formata saranno formate su assistenza hardware e software, gestione reti lan, gestione database my SQL, gestioni stampanti.È preferibile l'essere in possesso del Diploma di Perito Informatico o comunque il possesso di interesse e passione per l'ambito di riferimento.E' previsto un rimborso spese da definirsi, comunque nel rispetto dei minimi previsti dalla normativa.

IMPIEGATO/A CONTABILITA’ E TESORERIA
Manpower Business Professional, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore della SANITA' un/una: Impiegat* Contabilità e Tesoreria La risorsa dovrà occuparsi di: Gestione Cassa e Banche (incassi e pagamenti) Registrazioni in prima nota Registrazione fatture liberi professionisti Stipendi (pagamento e registrazione in contabilità) F24; TFR; Premi Inail Imposta sostitutiva Scritture di rettifica (ratei, risconti e ammortamenti) Dichiarazione IVA Stampa libro giornale CU liberi professionisti CERCHIAMO persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide.I nostri candidati ideali non si stancano mai di imparare, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento. Per operare quindi in questo contesto dinamico, il candidato che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti: percorso di studi in materie Umanistiche Esperienza pregressa di 5/10 anni nel ruolo Autonomia organizzativa, intraprendenza, creatività e flessibilità attitudine al teamworking e al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Inquadramento: Orario di lavoro: 36h settimanali RAL: da valutare in base all’esperienza
Sede di lavoro: Ferrara

PAYROLL & ADMINISTRTION SPECIALIST
Manpower Business Professional, società di Head Hunting specializzata in profili Office, ricerca per Studio Professionale con sede a Ferrara, un/a Payroll & Administration SpecialistLa risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Risorse Umane e si occuperà delle seguenti attività: Elaborazione buste paga; Gestione e rilevazione delle presenze; Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione, INAIL, F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); Comunicazioni e relazioni con Enti istituzionali e previdenziali; Supporto alle attività della Direzione HR. Ottimizzazione dei processi e delle procedure interne.Si richiede: Laurea in Giurisprudenza, Economia o titolo equivalente; Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in contesti mediamente strutturati; Conoscenza dei principali gestionali di elaborazione cedolini (la conoscenza di ADP sarà considerato un plus); Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza dei sistemi informatici di riferimento, in particolare Microsoft office;Completano il profilo: Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche; Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving. Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali.Si offre: RAL commisurata all’esperienza maturata dal/la candidato/a Sede: Ferrara

Per azienda cliente ricerchiamo LOGISTIC PLANNERRequisiti: Laurea Ingegneria Gestionale (eventualmente in Statistica/Economia) Buona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel Conoscenze di Lean production Ottime capacità analiticheSpiccate capacità di apprendimento e di problem solving.Necessarie flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, iniziativa, propensione ad assumersi responsabilità. Requisiti. Mansioni: Elaborazione e sviluppo della reportistica Estrazione dei dati dal gestionale Analisi giornaliere delle performance Ottimizzazione dei risultati, Partecipazione attiva a workshop di continuousimprovement Supporto analisi flussi logistici e monitoraggio progetti Supporto operativo La tipologia contrattuale di inserimento verrà commisurata in base all’esperienza del candidato.Luogo di lavoro: vicinanze San Giovanni in Persiceto

Per azienda cliente ricerchiamo PROGETTISTA ELETTRICOLa risorsa verrà inserita nel reparto di programmazione di macchine PLC, attraverso la programmazione di software adeguati.Viene richiesta precedente esperienza nel settore, con almeno 2 anni nella programmazione di PLC di macchine SIEMENS S7 e B&R serie X20 e X67.
Il software di progettazione che verrà utilizzato sarà P8 2022 update 4. Richiesta precedente esperienza nel suo uso. Viene anche richiesta la conoscenza delle normative EN 61082, EN 60204 e EN 61439.Si propone contratto iniziale diretto con azienda a scopo inserimento definitivo.RAL commisurata all'esperienza e alle competenze acquisite nelle precedenti occupazioni.Luogo di lavoro: Zona Cento

Per azienda produttrice di macchinari siamo alla ricerca di unProgettista Meccanico. Il profilo ideale è Ingegnere meccanico, ha esperienza in progettazione macchine, padronanza ed utilizzo cad 3D Inventor, capacità di creazione tavole mediante 2D inventor. Si occuperà anche di progettazione e dimensionamenti parti meccaniche con analisi FEM, sono pertanto richieste competenze nell’utilizzo di software PDM, capacità di gestire un gruppo di disegnatori a cui distribuire attività. E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di relazionarsi tecnicamente sulle attività da svolgere, buona capacità di gestire un planning di lavoro.Si offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato. Zona Cento

Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell’organico presso la sede di San Giovanni in Persiceto (BO) dei propri clienti operanti in ambito elettrico, ricerca e seleziona: Un/una Responsabile Ufficio Acquisti – Buyer. L’ATTIVITA’ prevede che la risorsa selezionata mostri l’attitudine a diventare parte integrante del team nel proprio contesto operativo. Si occuperà di: Analisi scorte di magazzino, monitoraggio e gestione ordine, trattative con fornitori; Scouting nuovi fornitori, aggiornamento listini; contatti con spedizionieri; Interfaccia reparto produzione; CERCHIAMO persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide. I candidati ideali non si stancano mai di imparare, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento. Per operare quindi in contesti dinamici, i candidati che stiamo cercando possiedono i seguenti requisiti: percorso di studi in ambito elettrico, forte motivazione ad operare nel settore, Esperienza pregressa di 3-5 anni nel ruolo autonomia organizzativa, intraprendenza, creatività e flessibilità ottime capacità comunicative e relazionali Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici OFFRIAMO la possibilità di valutare l’opportunità professionale maggiormente in linea con le proprie aspettative, competenze e disponibilità. I contesti-cliente con i quali collaboriamo sono caratterizzati da ambienti innovativi, flessibili, stimolanti e in continua evoluzione… contesti in cui le idee e la proattività del singolo sono valorizzate.

Manpower Business Professionals, specializzazione del gruppo Manpower dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, ricerca per realtà cliente nel settore elettronico: un/a Payroll & Administration Specialist La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Risorse Umane e si occuperà delle seguenti attività: • Elaborazione buste paga; • Gestione e rilevazione delle presenze; • Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione, INAIL, F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); • Comunicazioni e relazioni con Enti istituzionali e previdenziali; • Supporto alle attività della Direzione HR. • Ottimizzazione dei processi e delle procedure interne. Si richiede: • Laurea in Giurisprudenza, Economia o titolo equivalente; • Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in contesti mediamente strutturati; • Conoscenza dei principali gestionali di elaborazione cedolini (la conoscenza di ADP sarà considerato un plus); • Necessaria Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottima padronanza dei sistemi informatici di riferimento, in particolare Microsoft office; Completano il profilo: • Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche; • Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving. • Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali. Si offre: • RAL commisurata all’esperienza maturata dal/la candidato/a • Sede: Sala Bolognese (BO). Orario di Lavoro: PT 50%

Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell’organico presso aziende clienti, ricerca e seleziona: Un/Una Impiegat* Contabile Senior Il candidato/a ricercato con lo scopo di garantire il controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili ed amministrative, assicurando l'adempimento agli obblighi di legge si occuperà delle seguenti attività: Controllo della corretta tenuta della contabilità ordinaria, dalla prima nota alle scritture di assestamento e rettifica; Tesoreria; Adempimenti fiscali, predisposizione dei bilanci annuali e delle dichiarazioni IVA, oltre che tutti gli adempimenti amministrativi (registrazione bolle, fatture nel rispetto di scadenze e procedure); Predisposizione e verifica, sulla base delle indicazioni della direzione aziendale, della documentazione necessaria all'elaborazione del bilancio civilistico e fiscale; Relazione con i consulenti esterni per le problematiche fiscali e normative; Redazione dei modelli dichiarativi; Valutazione dei propri collaboratori assicurandone lo sviluppo professionale. Per operare quindi in contesti dinamici, i candidati che stiamo cercando possiedono i seguenti requisiti: Diploma in Ragioneria e Laurea in Economia e Commercio; Conoscenza dei principali applicativi software per la gestione della contabilità; Ottime capacità analitiche, organizzative e di visione strategica; Risolutezza e determinazione; Capacità di gestione delle risorse umane; È gradita una buona conoscenza della lingua inglese; Si richiede esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in un ruolo analogo Opportunità Proposta retributiva: si offre un inquadramento ed una retribuzione commisurata all'esperienza Orario di Lavoro: Full-Time Luogo di Lavoro: Cento (FE)

SOMMINISTRAZIONE
Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di ADDETTI ASSEMBLAGGIO MECCANICO/CARPENTIERI/VERNICIATORI/ADDETTI ALLA LOGISTICA
Le risorse operando all'interno dei rispettivi reparti ed in team, risponderanno al caporeparto e saranno inserite sulla linea produttiva. Richiesta la conoscenza di base del disegno tecnico, dell'uso dei principali strumenti di lavoro di officina e delle attrezzature quali calibro, chiavi a bussola e dinamometriche e avvitatori a batteria. È richiesta manualità, precisione, capacità di memorizzare passaggi, capacità di gestire il lavoro in sequenza e in team. Richiesta disponibilità a lavorare su 2 o 3 turni, il sabato all'occorrenza. Verrà considerato titolo preferenziale ma non tassativo il possesso di qualifica o diploma meccanico o elettromeccanico.
Si offre contratto di somministrazione a termine.Inquadramento livello D2 CCNL Metalmeccanica Industria con integrativo aziendale.Zona di lavoro: San Giovanni di Ostellato (FE)

Per importante azienda cliente operante nel settore manifatturiero siamo alla ricerca di uno/una Addetto controllo qualità Prodotto finito. La risorsa, riportando alla Responsabile Qualità Prodotti Finiti, sarà di supporto nelle seguenti attività: controllare la qualità del prodotto finito, confrontandolo con i master di riferimento validati e seguendo gli standard aziendali; tradurre valutazioni di non conformità di processo e/o prodotto in azioni correttive;condividere con il personale aziendale i parametri di qualità; inserire dati tramite gestionale SAP e compilazione report di non conformità;gestire le riparazioni presso i fornitori di pelletteria. Competenze tecniche e manageriali: ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare EXCEL, la conoscenza di SAP rappresenta un plus. Capacità personali e interpersonali: proattività, team working, dinamicità e flessibilità, precisione ed attenzione per i dettagli. Studi: diplomaLingue: inglese e francese preferenziali.

Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo:1 MAGAZZINIERE CARRELLISTA.La risorsa deve essere in possesso di patentino per il muletto, aver già avuto esperienza precedente nel ruolo, possibilmente all'interno di magazzini di media-grande dimensione.Oltre all'utilizzo del muletto il candidato ideale ha anche usato in precedenza almeno un gestionale interno al magazzino, come AS400, ed è in grado di usare strumenti informatici e pistola barcode.L'azienda offre inserimento inziale di 3 mesi con possibili proroghe, a scopo di inserimento diretto in azienda, dopo periodo con agenzia.Retribuzione: terzo livello metalmeccanica industriaLuogo di lavoro: Pilastri

Per azienda cliente in zona Bondeno siamo alla ricerca di Montatori Meccanici. I candidati si occuperanno di montaggio meccanico di macchine agricole. Si richiedono qualifica o diploma di scuola media superiore in ambito meccanico; esperienza come montatore meccanico con utilizzo di chiavi, avvitatori; gradita provenienza dal settore meccanica auto, autofficine. Richieste doti di attenzione e precisione. Si offre iniziale contratto in somministrazione Orario giornaliero. Luogo di lavoro: Zona Bondeno

OPERATORI CNC
Per azienda metalmeccanica operante nella costruzione macchine siamo alla ricerca di operatori CNC in particolare con esperienza nell’utilizzo del tornio a controllo numerico. Si offre contratto a tempo determinato, a titolo di prova ma finalizzato a inserimento stabile in azienda. Orario di lavoro giornaliero con inserimento commisurato all’esperienza del candidato scelto. Zona di lavoro dintorni di Cento

Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell’organico presso azienda cliente operante nel settore elettrico, ricerca e seleziona:Impiegata/o Ufficio Acquisti. Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono: pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale, valutare e selezionare i fornitori migliori per rapporto qualità/costo, negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture, gestire gli acquisti, inserire ordini tramite software gestionali, controllare l'andamento delle consegne e lo stato delle scorte, valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti insieme agli Uffici Tecnici. Requisiti richiesti:• Laurea in Economia o titolo anche differente se supportato da comprovata esperienza, conoscenza della lingua inglese a livello medio alto, buona conoscenza del pacchetto Office.
OFFRIAMO la possibilità di scegliere l’opportunità professionale maggiormente in linea con le proprie aspettative tramite un iniziale contratto in somministrazione. I contesti-cliente con i quali collaboriamo sono genericamente caratterizzati da ambienti innovativi, flessibili, stimolanti e in continua evoluzione: qui tue idee saranno apprezzate e il tuo contributo sarà valorizzato.

Per azienda cliente operante nel settore delle manutenzioni industriali siamo alla ricerca di un candidato con esperienza nella manutenzione meccanica di impianti industriali. Il candidato si occuperà delle attività necessarie alla manutenzione di impianti industriali complessi. Il lavoro si svolge in orario giornaliero, richiesta disponibilità a straordinari, retribuiti da CCNL e trasferte giornaliere utilizzando il mezzo aziendale. Si offre inquadramento CCNL Metalmeccanica Industria con retribuzione commisurata al livello di esperienza maturato. Sede di lavoro Ferrara con trasferte a Bologna.

Manpower in ottica di potenziamento dell’organico di un’azienda nel settore gomma, ricerca e seleziona:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO La risorsa selezionata dovrà essere in grado di eseguire attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su macchine, linee di produzione, impianti, analizzare e risolvere malfunzionamenti, eseguire attività di diagnostica; eseguire attività di interventi di manutenzione su quadri elettrici; Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: giornaliero Zona di lavoro: Ostellato

Manpower ricerca e selezione per azienda cliente: ADDETTI/E ALLE PULIZIE La risorsa svolgerà attività di manutenzione e pulizia degli ambienti. Requisiti: esperienza di pulizie, disponibilità immediata, residenza in zone limitrofe. Si offre: Contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 7 alle 8:30. Zona di lavoro: Ferrara

Per azienda operante nel settore impiantistico in Ferrara siamo alla ricerca di: elettricisti industriali Il candidato ideale ha maturato esperienza su impianti industriali e manutenzione elettrica. Si valutano anche neodiplomati nel settore elettrico/elettronico. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di inserimento in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza. Orario di lavoro giornaliero Zona di lavoro Ferrara e provincia

Manpower in ottica di potenziamento dell’organico di un’azienda cliente ricerca e seleziona: AUTISTI CON PATENTE C/CQC La risorsa opererà nella provincia di Ferrara e si occuperà della conduzione del mezzo e della raccolta dei rifiuti nelle piazzole. Orario di lavoro è su due turni giornalieri. Si offre iniziale contratto di 6 mesi.

Manpower Business Professional, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento streetwear ricerca e seleziona: Impiegat* Amministrativa/o L’ATTIVITA’ prevede che la risorsa selezionata mostri l’attitudine a diventare parte integrante del team presso il nostro Cliente. A fronte di un percorso strutturato e continuativo di formazione e crescita, supporterà il proprio responsabile e il proprio gruppo di lavoro in: attività di gestione contabilità fornitori, registrazioni fatture, supervisione dei processi di acquisto, registrazione operazioni doganali come import ed export. CERCHIAMO persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide.
I nostri candidati ideali non si stancano mai di imparare, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento. Per operare quindi in questo contesto dinamico, il candidato che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti: percorso di studi in materie Economiche o simili forte motivazione ad operare nel settore abbigliamento Esperienza pregressa di 1/2 anni nel ruolo autonomia organizzativa, intraprendenza, creatività e flessibilità attitudine al teamworking e al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici OFFRIAMO la possibilità di scegliere l’opportunità professionale maggiormente in linea con le proprie aspettative tramite un iniziale contratto in somministrazione. I contesti-cliente con i quali collaboriamo sono genericamente caratterizzati da ambienti innovativi, flessibili, stimolanti e in continua evoluzione: qui le tue idee saranno apprezzate e il tuo contributo sarà valorizzato. Sede di lavoro: Ferrara

Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza in linea di produzione, buona manualità, velocità. Si richiede disponibilità al lavoro su 3 turni, anche notturni, anche per contratti di breve durata e per sostituzioni ma con possibilità di lavoro da Luglio a Ottobre con continuità, si offre contratto di somministrazione lavoro. Zona Ostellato.

ADDETTI REPARTO GASTRONOMIA SETTORE GDO PROVINCE FE/BO/MO L'addetto al banco gastronomia effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Gradito Diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza delle tecniche di toelettatura/porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. La risorsa deve saper utilizzare gli strumenti da taglio (coltelli ed affettatrici), deve essere in grado di fornire consigli per la conservazione ed il consumo dei prodotti. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.

INFERMIERI/E
Per aziende clienti operanti nel settore sanitario siamo alla ricerca di INFERMIERI/E qualificati. Si offre contratto di somministrazione full time, della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e successiva assunzione a tempo indeterminato. Richiesta disponibilità al lavoro su turni e a orari full time (36 ore) o part-time (32-35 ore). Inquadramento commisurato all'esperienza del candidato/a

PROVINCIA DI BOLOGNA
PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTEADDETTI AL MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO STRUTTURE LEGNOÈ richiesta precedente esperienza recente in analoga mansione. Ottima manualità, utilizzo dei principali utensili di montaggio, precisione e predisposizione per il lavoro di squadra. Gradita la provenienza dal settore legno, montaggio arredamento, falegnameria e montaggio stand fieristici.La risorsa ideale è domiciliata in zone limitrofe all'azienda ed è immediatamente disponibile.Sede di lavoro: Castello D'Argile (BO)Orario di lavoro: Full-Time GiornalieroTipo di contratto offerto: Somministrazione a tempo determinato
La risorsa ricercata possiede un diploma tecnico e ha maturato esperienza, anche minima, nel ruolo. Verrà inserita nel reparto produttivo: lavorerà su macchine automatiche taglia, spela e aggraffa. Si richiede diploma o qualifica elettrica, elettronica o elettromeccanica. Manualità nell'utilizzo delle macchine automatiche. Ricerchiamo persone dinamiche e motivate. Luogo di lavoro: San Giovanni In Persiceto (BO)
Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto offerto: Iniziale somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione.

Per azienda appartenente al settore metalmeccanico siamo alla ricerca di 1 Addetto/a alla verniciatura.La risorsa si occuperà di verniciatura a spruzzo di macchine movimento terra.Non è necessaria esperienza pregressa ma si richiede ottima manualità ed è gradito possesso di qualifica / diploma.Il lavoro si sviluppa dal lunedì al venerdì con orario full time giornaliero.Si offre un iniziale inserimento con contratto di somministrazione con prospettive di inserimento a lungo termine. Zona di lavoro: San Giovanni in Persiceto

SALDATORE A FILO
Per azienda cliente operante nel settore delle manutenzioni industriali siamo alla ricerca di un candidato con esperienza in saldatura a filo, carpenteria su impianti industriali. Il candidato si occuperà delle attività necessarie alla manutenzione e costruzione di impianti industriali complessi. Il lavoro si svolge in orario giornaliero, richiesta disponibilità a straordinari, retribuiti da CCNL e trasferte giornaliere utilizzando il mezzo aziendale. Si offre inquadramento CCNL Metalmeccanica Industria con retribuzione commisurata al livello di esperienza maturato. Sede di lavoro Ferrara con trasferte a Bologna.

Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell’organico presso la sede di San Giovanni in Persiceto (BO) dei propri clienti operanti in ambito elettrico, ricerca e seleziona:
Un/una Responsabile Ufficio Acquisti - Buyer
L’ATTIVITA’ prevede che la risorsa selezionata mostri l’attitudine a diventare parte integrante del team nel proprio contesto operativo.Si occuperà di:Analisi scorte di magazzino, monitoraggio e gestione ordine, trattative con fornitori; Scouting nuovi fornitori, aggiornamento listini;contatti con spedizionieri;Interfaccia reparto produzione;
CERCHIAMO persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide.
I candidati ideali non si stancano mai di imparare, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento. Per operare quindi in contesti dinamici, i candidati che stiamo cercando possiedono i seguenti requisiti:percorso di studi in ambito elettrico, forte motivazione ad operare nel settore, esperienza pregressa di 3-5 anni nel ruoloautonomia organizzativa, intraprendenza, creatività e flessibilitàottime capacità comunicative e relazionali. Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici
OFFRIAMO la possibilità di valutare l’opportunità professionale maggiormente in linea con le proprie aspettative, competenze e disponibilità. I contesti-cliente con i quali collaboriamo sono caratterizzati da ambienti innovativi, flessibili, stimolanti e in continua evoluzione… contesti in cui le idee e la proattività del singolo sono valorizzate.
Con la specializzazione Manpower Business Professional mettiamo a tua disposizione i nostri consulenti che ti affiancheranno nella definizione di una prospettiva professionale in linea con le tue aspettative e capacità, per poi scegliere con noi il percorso di carriera più adatto a te.

PROVINCIA DI MODENA

Manpower srl per importante brand automobilistico ricerca: FRESATORE CNC Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma tecnico ed esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo, ha maturato ampia conoscenza della lavorazione meccaniche su macchine CNC multiasse con autonomia di programmazione a bordo macchina su controllo HEIDENHAIN. Requisiti: L'aver maturato esperienza nell'ambito delle lavorazioni meccaniche di precisione per la costruzione di stampi sarà considerato requisito preferenziale. Completano il profilo doti di affidabilità, serietà, impegno, spiccata flessibilità ed autonomia operativa, capacità organizzative, attitudine al team work ed ottime capacità di comunicazione e relazione. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Luogo di lavoro: Maranello (MO) Orario di lavoro: Full-time 3 turni

Manpower srl per importante brand automobilistico ricerca: ADDETTI LAVORAZIONI MECCANICHE Il profilo che stiamo ricercando ha maturato recente esperienza lavorativa come operatore su macchine a controllo numerico. Costituisce requisito indispensabile l'aver conseguito un diploma ad indirizzo tecnico e l'aver maturato capacità di utilizzo dei principali strumenti meccanici. Necessaria disponibilità immediata, disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Luogo di lavoro: Maranello (MO) Orario di lavoro: Full-time 3 turni

OPERATORI DI LINEA AUTOMOTIVE
Per realtà aziendale del settore automotive siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA.
Le risorse verranno inserite in produzione all'interno di diversi reparti come: montaggio motori, fonderia, verniciatura, carrozzeria, laminazione. La selezione prevede la partecipazione ad un colloquio di gruppo che comprenderà prove pratiche per testare fluidità dei movimenti, ordine, pulizia, velocità, accuratezza e destrezza. Il tipo di profilo che stiamo ricercando ha conseguito una qualifica o un diploma ad indirizzo tecnico. Preferibile esperienza in ambito metalmeccanico/automotive e conoscenza dei principali strumenti da lavoro. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

Per azienda leader nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di: MONTATORE MECCANICO La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e svolgerà le seguenti attività: Montaggio, installazione e collaudo di macchinari industriali; Manutenzione macchinari; Operazioni di controllo qualità; Requisiti ricercati: Esperienza anche minima nel ruolo; Buona manualità; Praticità nell’utilizzo di strumenti manuali, meccanici, pneumatici ecc. disponibilità a lavorare su 3 turni Si offre: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga; Inquadramento contrattuale 5° livello del CCNL Orario di lavoro full time su turni Luogo di lavoro: Modena

Manpower sta selezionando per importante azienda del settore biomedicale!
L'AZIENDA?Parte del distretto biomedicale è leader nella produzioni di dispositivi medicali di applicazione in ambito cardiovascolare e nella chirurgia ortopedica. Realtà in espansione che punta sull'innovazione con attenzione alle esigenze del personale sanitario ma soprattutto del paziente.SelezioniamoADDETTE ALL'ASSEMBLAGGIO IN CAMERA BIANCA.Ti dovrai occupare di assemblare manualmente le vari componentistiche, con cura e precisione, fino ad arrivare al prodotto finito. Eseguirai il controllo delle parti assemblate e sul prodotto ed eseguirai l'imballo all'occorrenza. Dovrai supportare il tuo gruppo di lavoro nelle varie attività quali: assemblaggio su macchinari semi-automatici, automatici o manuali, confezionamento, etichettatura e imbustamento prodotti medicali.
SEI LA PERSONA IDEALE SE:Hai maturato pregresse esperienze in medesimo settore o nella mansione di addetto/a assemblaggio seppur in altri settori.Hai buona manualità, precisione.Ti chiediamo la disponibilità a lavorare su tre turni ai seguenti orari:6:00 - 13:30 / 13:30 - 21:00 / 21:00 - 2:00.Offriamo un contratto iniziale a termine con buone prospettive.

 

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione