» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > MOSTRA: DREAMS THAT MONEY CAN (NOT) BUY

Tempo libero

MOSTRA: DREAMS THAT MONEY CAN (NOT) BUY

19-10-2018

C.S. DREAMS THAT MONEY CAN (NOT) BUY

Centinaia di persone e tanti bambini hanno preso parte in queste settimane alle iniziative che si sono tenute al Consorzio Factory Grisù nell'ambito della mostra “Dreams Than Money Can (NOT) Buy”, curata, organizzata e promossa da Sara Ricci – giovane curator di Ferrara – in collaborazione con la Galleria Cellar Contemporary di Trento e sostenuta, fra gli altri, da Comune di Ferrara, CNA Ferrara e Consorzio Factory Grisù.
L'esposizione rimarrà aperta fino al 26 ottobre (orari di apertura : lun/ven 10-20 ; sab/dom 10-22) e gli eventi ad essa connessa spazieranno, anche in questi ultimi giorni di apertura.
In particolare, sabato 20, dalle ore 10.00 “in scena” il laboratorio di teatro sperimentale a Cura di Carlo Bollani, Teatro degli Incurabili, accompagnati dalla musicista Elisabetta Del Ferro; alle ore 17.30 sarà possibile parecipare ad un Workshop con l'artista Margherita Paoletti, che condurrà i partecipanti alla scoperta di Tecniche di Incisione e Stampa utilizzando il torchio calcografico.
Domenica 21 dalle ore 10.00 “in scena” il laboratorio di teatro sperimentale a Cura di Carlo Bollani, alle ore 17.00 ci sarà invece il Laboratorio “Tarocco Onirico”, a cura di Giacomo Marighelli.

LA MOSTRA - La mostra site specific ha portato 5 artisti emenrgenti nel panorama internazionale a dare forma al proprio immaginario negli spazi di Grisù: PAFO GALLIERI, MARGHERITA PAOLETTI, ANDY NESS, , NERO/ALESSANDRO NERETTI, LAURINA PAPERINA.
Gli organizzatori della DREAMS THA MONEY CAN (NOT) BUY propongono, inoltre, Laboratori Teatrali sperimentali per adulti, a cura del Teatro degli Incurabili e i Laboratori didattici per bambini, curati dall'Associazione culturale "Senza Titolo" | Progetti aperti alla cultura.
La manifestazione è accessibile alle persone disabili

Immagini: