» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Befana dello Sport 2019

Tempo libero

Befana dello Sport 2019

03-01-2019

Sarà la 29^ edizione (più una...) quella che si svolgerà il prossimo 5 gennaio al Palasport di piazzale Atleti Azzurri d'Italia, con ritorno alla versione pomeridiana e inizio alle 16.30 (alle 15 verranno aperti i cancelli del palazzetto).

(Comunicazione a cura degli organizzatori)
I motori, anche se non sappiamo se la sua scopa volante ne sia provvista, della "Befana dello Sport", sono già accesi per l'edizione 2019 della manifestazione che, dal 1990, è l'epifania degli sportivi ferraresi. Una festa che fa bene alle associazioni sportive e che negli anni ha fatto del bene a tanti, con l'intero ricavato dell'ingresso, ad offerta libera, devoluto in beneficenza.
30 anni di progetti sostenuti, 30 di squadre che mostrano il loro lato più bello, con le prime squadre assieme alle giovanili, con l'attività tradizionale mescolata a quella inclusiva, con i campioni mano nella mano con chi sogna di esserlo... e negli anni seguenti spesso ci è riuscito!

Tante le associazioni, sportive e non solo, che hanno già aderito e tante che continuano a farlo, perché la Befana accoglie tutti e lavora fino all'ultimo, per tutte le feste, per essere sempre nuova e coinvolgente.

La manifestazione è promossa dal Comune di Ferrara, organizzata da asd Sport Insieme con il patrocinio del CONI Emilia-Romagna, CIP Emilia-Romagna, Panathlon Club Ferrara, Ass. Azzurri d'Italia di Ferrara e AVIS Provinciale e Comunale di Ferrara, e il supporto organizzativo de Lo Specchio onlus.

Informazioni dettagliate sul sito: www.cronacacomune.it/notizie/35386/al-la-befana-dello-sport.html

Immagini: