» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > TUTTE LE DIREZIONI IN SUMMERTIME 2019 - Joyce and The Jammers

Tempo libero

TUTTE LE DIREZIONI IN SUMMERTIME 2019 - Joyce and The Jammers

05-07-2019

SABATO 6 LUGLIO - BAR RAGNO (Comacchio, Ferrara)

Quando un trio dinamico e versatile come “The Jammers” incontra l’eleganza e lo stile della cantante newyorchese Joyce Elaine Yuille, si sprigiona tutta l’energia di un progetto che ha nel suo DNA il meglio del jazz, del soul e del funk. Un progetto che arriva anche a Ferrara, per la terza serata organizzata da Il Gruppo dei 10, per la rassegna musicale Tutte le direzioni in Summertime 2019. Il concerto si terrà sabato 6 luglio alle 21 al Bar Ragno di Comacchio (Ferrara).
La serata musicale è totalmente dedicata al ricordo di Antonio Fogli, titolare con la sorella Anna del Bar Ragno, scomparso lo scorso anno. 

Il viaggio proposto dalla formazione “Joyce and The Jammers” spazia dall’interpretazione di grandi classici come “Georgia on my mind” e “Love for sale” fino a brani tratti dal repertorio soul come “Big city”. Direttamente da New York City, Joyce Elaine Yuille è pronta a far vibrare il palco del Bar Ragno con il suo timbro inconfondibile. 

In allegato la rassegna stampa dell'evento.

Per informazioni e prenotazioni:
Bar Ragno, in via Cavour 1
tel.: 0533.81284, 339.4993724
Tutte le informazioni degli eventi in programma si potranno trovare anche sulla pagina Facebook de Il Gruppo dei 10https://www.facebook.com/gruppodeidieci/

Immagini:

Allegati: