» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Il Teatro comunale riparte con una mostra e lo spettacolo su "Leonardo"

Tempo libero

Il Teatro comunale riparte con una mostra e lo spettacolo su "Leonardo"

09-06-2020

Il Teatro Comunale "Claudio Abbado" di Ferrara riaprirà le sue porte lunedì 15 giugno 2020 con l'inaugurazione di una mostra di locandine e manifesti storici e lo spettacolo "Leonardo" di Vittorio Sgarbi. Si tratta di un momento fondamentale per la vita del più importante teatro della città, che riprende la sua attività simbolicamente proprio nel primo giorno utile previsto dal Governo per far ripartire i teatri e i cinema italiani.

Si comincerà alle 12 con una conferenza stampa in cui verranno approfonditi e presentati i contenuti della giornata, e verranno annunciati i prossimi progetti del Teatro, che presenterà una vera e propria stagione estiva di eventi e spettacoli.
Si proseguirà poi, alle 18, con l'inaugurazione, in diretta sulla pagina Facebook, della mostra intitolata "La pelle del teatro", che rimarrà aperta fino al 5 settembre 2020 nei giorni di giovedì, venerdì e sabato dalle 18 alle 23, ingresso libero con offerta a sostegno delle attività della Fondazione Teatro Comunale di Ferrara. 

Alle 21 andrà in scena lo spettacolo "Leonardo", con ingresso del pubblico a partire dalle 20.15. I biglietti, del costo di 25 euro (prezzo unico per tutti i settori) saranno acquistabili esclusivamente online, sul sito web del Teatro Comunale, a partire da mercoledì 10 giugno. Si precisa che in questa fase, a causa delle restrizioni tuttora in vigore per l'emergenza sanitaria e i distanziamenti necessari, la capienza della sala teatrale è limitata a un numero complessivo di 200 posti a sedere.

Info: www.cronacacomune.it/notizie/39218/il-teatro-comunale-riparte-con-una-mostra-e-lo-spettacolo-su-leonardo.html#null

Immagini: