» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > MangiaFExpo 2016

Tempo libero

MangiaFExpo 2016

01-07-2016

Da lunedì 4 a giovedì 7 luglio, per quattro giorni piazza Trento e Trieste si trasformerà in una grande 'food tasting area' per offrire a ferraresi e turisti la possibilità di assaggiare le specialità di una trentina di ristoratori della città e della provincia.

'Mangiafexpo' evento dedicato all'enogastronomia del territorio e organizzato dall'agenzia 'Dodicieventi' con il supporto e il patrocinio del Comune di Ferrara e la collaborazione di numerosi partner.
L'inaugurazione è prevista per lunedì 4 luglio alle 18 alla presenza del vice sindaco Massimo Maisto, con proseguimento della serata fin oltre la mezzanotte.
Da martedì 5 a giovedì 7 luglio l'evento sarà invece fruibile dalle 10 del mattino fino alle 00,30 di notte.
 
L'associazione di categoria coglierà infatti l'occasione per lanciare il proprio progetto 'Parlando di Orlando, segui l'ippogrifo', con tre itinerari gratuiti di visita guidata alla città il 5, 6 e 7 luglio con partenza alle 18 dall'info point di Mangiafexpo.  
Si potrà assistere a momenti d'informazione sull'enogastronomia in generale, ma anche su argomenti che riguardano la eco-sostenibilità dell'evento, dalla raccolta differenziata, al riutilizzo, al risparmio energetico.
Sarà possibile seguire, grazie alle numerose dirette, l'andamento dell'evento su RADIO SOUND, Media Partner di "MANGIAFEXPO 2016".

Info: www.mangiafexpo.com

 




Immagini: