» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Offerte di lavoro e stage a Rotterdam con Housing Anywhere

Estero

Offerte di lavoro e stage a Rotterdam con Housing Anywhere

27-12-2016

Housing Anywhere è una piattaforma internazionale che permette di cercare stanze ed è particolarmente utile per studenti che vogliano “scambiare” l’alloggio con altri ragazzi stranieri in mobilità, facilitando così la ricerca di una casa per brevi periodi prima ancora dell’inizio della nuova esperienza in terra straniera.

L’azienda, con sede a Rotterdam, è alla ricerca di diversi profili lavorativi: 

SENIOR MANAGEMENT

Il candidato si occuperà del team di marketing e sarà parte del management team di inizialmente 2 persone, che crescerà fino a 15 persone entro 2 anni. L’obiettivo del team è di realizzare una rapida crescita nelle nostre attuali 126 città eseguendo una serie di attività di marketing online dall’ufficio di Rotterdam.
Requisiti:

RELATIONS MANAGER FRANCIA/ITALIA

Il candidato sarà responsabile della gestione dei rapporti con le università partner di Housing Anywhere, in particolare dovrà garantire che le università siano soddisfatte dei servizi offerti e ascoltare le loro esigenze e richieste specifiche.
Requisiti:

RELATIONS MANAGER

Il candidato sarà responsabile della gestione dei rapporti con le associazioni partner, principalmente uffici ESN, AIESEC e AEGEE in tutto il mondo. Queste associazioni inviano e ricevono molti studenti internazionali provenienti da tutto il mondo e si ritrovano faccia a faccia con un’importante domanda: dove ospitare tutti questi studenti? Il tuo compito sarà quello di informare tali associazioni dell’esistenza di Housing Anywhere e mantenere i rapporti con loro.
Requisiti:

Oltre a queste risorse, Housing Anywhere è anche alla ricerca di uno STAGISTA FULL TIME:

Durata: dal 17 gennaio al 31 agosto 2017 (date flessibili), 40 ore a settimana

Il candidato sarà responsabile della gestione delle campagne di promozione di Housing Anywhere e lavorerà nell’ufficio di Rotterdam, Paesi Bassi. Come coordinatore della promozione svilupperà una strategia di relazioni e di marketing e guiderà la sua squadra attraverso il processo di Marketing e Promozione per raggiungere potenziali clienti in tutto il mondo.

Requisiti:

È previsto un rimborso spese di €650 al mese.

Per ulteriori informazioni e inviare la candidatura per una delle posizioni aperte visitare il sito ufficiale