» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > incontri presso l'Associazione Culturale Comunicanima:

Tempo libero

incontri presso l'Associazione Culturale Comunicanima:

13-04-2017

"L'illusione della vista perfetta" Yoga per gli Occhi - Incontro intensivo, sabato 22 aprile ore 15.00-18.00
Conduce Beatrice Pavasini - Insegnante di Yoga per gli Occhi e Insegnante Metodo Bates, riconosciuta dall'AIEV. Yoga Occhi è un approccio olistico, che mira a ed eliminare lo sforzo considerato causa degli effetti visivi. Integrando il Metodo Bates allo Yoga, si propone un percorso di consapevolezza verso la comprensione e il miglioramento del proprio modo di vedere. L’incontro propone l’uso delle tecniche del Metodo Bates, fondato su rilassamento, movimento, memoria e immaginazione, integrate ad un percorso di yoga. Il recupero, la difesa, il mantenimento di una buona vista in un rapporto olistico con il proprio corpo permette l’espansione della percezione visiva al fine di aumentare la possibilità di apprezzare la realtà circostante. Il corso è rivolto a tutti. Per chi vuole partecipare, l'ass. chiede di contattare la segreteria ENTRO MARTEDI' 18 APRILE. Grazie.

GYMNEL PRE E POST PARTO - 6 mesi prima e 6 mesi dopo il parto
Ogni ultimo Giovedì del mese a partire da GIOVEDI' 27 APRILE ore 15.00-16.30. Conduce Elena Signani - Kinesiologa. E’ un percorso che aiuta nella gravidanza e nel parto e anche nel periodo post parto, per mantenere il benessere ginecologico e tonificare la muscolatura dell’addome. Per informazioni e iscrizioni vi chiediamo di contattare la segreteria ENTRO VENERDI’ 21 APRILE.

YOGA NIDRA DOMENICA 30 APRILE dalle 10.00 alle 12.00
Conduce Gabriella Pasti - Insegnante di Yoga. Yoga Nidra è una tecnica che permette di recuperare un buono stato di riequilibrio psicofisico, tramite il rilassamento profondo. Il beneficio dato da questa pratica è molto individuale, e già in una singola esperienza può essere utile. Naturalmente facendo piu' esperienze, si potrà interiorizzare sempre meglio questa potente tecnica.Consigliamo un abbigliamento comodo e un telo o asciugamano da stendere sul tappetino. Chiediamo di confermare la vostra presenza ENTRO GIOVEDI' 27 MARZO.

Per informazioni e prenotazioni
telefonare allo 0532-207856 o scrivere a info@comunicanima.com.