» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Sax Society e Roberto Rossi live al Jazz Club

Tempo libero

Sax Society e Roberto Rossi live al Jazz Club

13-04-2017

Venerdì 14 aprile, ore 21.30 presso Torrione San Giovanni | via Rampari di Belfiore 167, Ferrara SAX SOCIETY E ROBERTO ROSSI, LIVE AL TORRIONE JAZZ CLUB DI FERRARA, 50 sfumature di sax per “Jazz goes to college” 

Domani, il Conservatorio “Frescobaldi” di Ferrara e Jazz Club Ferrara, per il ciclo “Jazz goes to college”, presentano una serata per scoprirli tutti.
Per l’appuntamento che dà spazio alle produzioni originali di giovani musicisti, sarà la Sax Society, gruppo di allievi e docenti creato dal sassofonista Roberto Manuzzi all'interno dei corsi di musica di insieme jazz del Conservatorio, a ripercorre questa ricerca sonora approfondendo gli stilemi e le sonorità delle sezioni ance, alla base del suono di un'orchestra jazz. Con la Sax Society al Jazz Club di Ferrara, ospite d’eccezione sarà Roberto Rossi, trombonista di primo piano del panorama jazzistico italiano, per un’imperdibile e appassionante serata dedicata alla musica live.

Ingresso a offerta libera riservato ai soci Endas. Per informazioni e prenotazione cena: 0532.1716739 dalle 12 alle 20. Inizio concerto alle 21.30.

In allegato il comunicato stampa completo

Immagini:

Allegati: