» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > 6 RASSEGNA STORICA E NUOVA CANZONE D’AUTORE

Tempo libero

6 RASSEGNA STORICA E NUOVA CANZONE D’AUTORE

31-10-2017

FERRARA 3 e 4 Novembre 2017 –Teatro Estense ore 20,45

E’ una manifestazione Culturale-Musicale che l’associazione ‘Aspettando Godot’ porta avanti con grande perseveranza da diversi anni.
E’ una rassegna relativamente giovane, senza avere alle spalle una tradizione consolidata come quella di grandi strutture organizzative come il Club Tenco, Musicultura, e altre.., ma con un forte seguito di appassionati in tutta Italia.

In occasione di questa manifestazione l’ingresso sarà a semplice offerta per ogni persona. L’associazione ‘Aspettando Godot’ non persegue fini di lucro ed è convinta che i concerti debbano essere accessibili a tutti, senza onerosi esborsi di denaro per partecipare.
Il ricavato delle offerte per le 2 serate andrà a sostegno dell’associazione organizzatrice per le future manifestazioni sul territorio che non godono di aiuti istituzionali.

La manifestazione è realizzata con un consistente impegno in prima persona da parte dell’associazione ‘Aspettando Godot’, con il contributo del Comune di Ferrara, il prestigioso patrocinio e sostegno di Mibact (Ministero Beni Culturali e Turismo) e il patrocinio della Regione Emilia Romagna.

Programma:


Venerdì 3 NOVEMBRE – Sala Teatro Estense ore 20,45 

EUGENIO FINARDI in Concerto
GIAN PIERO ALLOISIO con Gianni Martini (chitarre) (Sintesi dello spettacolo ‘Il mio Amico Giorgio Gaber’)
ROBERTO KUNSTLER con Andrea Libero Cito (violino)

Sabato 4 NOVEMBRE - Sala Teatro Estense ore 20,45

EUGENIO BENNATO in Concerto
TRICARICO
MARCO IACAMPO

Info e prenotazioni concerti suwww.aspettandogodot.it

Immagini:

Allegati: