» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Diritti umani: borsa di studio "Alessandro Pavesi" per il perfezionamento all'estero

Formazione

Diritti umani: borsa di studio "Alessandro Pavesi" per il perfezionamento all'estero

02-01-2018

La Fondazione Alessandro Pavesi ONLUS bandisce la 10a edizione della borsa di studio intitolata ad “Alessandro Pavesi”, fino ad un importo massimo di €12.500, destinata al perfezionamento all'estero degli studi nel campo della tutela dei diritti umani.

Termine per la presentazione delle domande è il 31 gennaio 2018.

La borsa comporta la frequenza per l’anno accademico 2018-2019 di un corso di perfezionamento scelto dal candidato ed in linea con gli studi svolti, della durata prevista non inferiore a 6 mesi consecutivi, presso università o centri di ricerca esteri.

L’importo della borsa di studio non potrà essere superiore alle spese di iscrizione e alloggio dello studente e relative al corso prescelto, pertanto l’importo erogato potrà essere conseguentemente inferiore a 12.500 euro.

Possono partecipare al presente bando coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

Tutte le informazioni, il bando integrale e la modulistica per la candidatura sono disponibili nell'apposita pagina della Fondazione Pavesi.

http://www.fondazionealessandropavesi.org