» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Tutte le direzioni in Springtime - Il gruppo dei 10

Tempo libero

Tutte le direzioni in Springtime - Il gruppo dei 10

19-02-2018

Parte la serie di concerti di "Tutte le direzioni in Springtime 2018" che si terranno al Ristorante Spirito a Vigarano Mainarda, via Rondona 11d, di cui il primo comincerà in data 22 febbraio 2018 alle ore 20:30 dove l'ospite Roberto Barbolini parteciperà a "Per favore non mordermi sul cuore" e sarà accompaganto musicalmente dal Max Tagliata Quartet.

Tutte le direzioni in Springtime 2018, che prevede 6 concerti dal 22 febbraio al 5 maggio allo Spirito di Vigarano Mainarda (FERRARA), raccontata oggi dal Gruppo dei 10 e dagli ospiti di prestigio quali il tenore Daniele Barioni, a cui quest'anno andrà il premio d'onore del Gruppo dei 10. Un omaggio al Maestro Barioni lo porterà anche Ellade Bandini, con un'importante sorpresa per 'Un amore così grande' qual è la musica, nella serata del 5 maggio.

giovedì 22 febbraio dalle 20.30 allo Spirito Roberto Barbolini (che prima alle 18 dialogherà con Roberto Pazzi all'Ibs di Ferrara su “Vampiri conosciuti di persona” -La Nave di Teseo-) sarà ospite di “Per favore non mordermi sul cuore”, serata in cui ironia, divertimento e, immancabile, tanta bella musica, saranno lo sfondo ideale per i racconti del giornalista culturale e critico teatrale (ha lavorato a lungo al Giornale di Indro Montanelli e poi al settimanale Panorama. Scrive anche per il QN-Quotidiano nazionale). Barbolini sarà accompagnato da Max Tagliata Quartet con Sonia Cavallari alla voce, Max Tagliata alla fisarmonica e pianoforte, Enrico Lazzarini al contrabbasso e Andrea Burani alla batteria.

Per gli altri concerti in programma,  vedi il comunicato stampa  in allegato .

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di telefonare al numero di telefono 0532.436122 o al cellulare 339.4365837.

Altrimenti, è possibile contattare per e-mail all'indirizzo anja.rossi.fe@gmail.com.

Immagini:

Allegati: