» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > GIARDINO WOW!

Tempo libero

GIARDINO WOW!

14-06-2018

Con "Giardino Wow" tanti eventi ed iniziative per ritrovarsi insieme d'estate al quartiere Giardino

80 eventi, 10 rassegne, 15 concerti e 18 iniziative sportive con il coinvolgimento di 60 associazioni della città e di spazi noti e meno noti: da piazzale Giordano Bruno ai giardini del Grattacielo, da Factory Grisù a Wunderkammer, dal parco Incerpi a piazzetta Castellina.

Sono i numeri e le location di "Giardino Wow", la cornice che racchiude gli eventi e le iniziative in programma per le sere d'estate al Quartiere Giardino di Ferrara, realizzata a cura degli assessorati comunali ai Servizi alla Persona, allo Sport, alla Sicurezza urbana e alla Comunicazione con la collaborazione di Centro di Mediazione, associazioni, realtà sportive e comitati di cittadini del Quartiere Giardino, Urban Center, Grisù e Wunderkammer.

"Giardino Wow" conta infatti diverse rassegne: Festival Gad Up, Giardino in Movimento, Festival Under Wall, Cinema Castellina, iniziative di Urban Center, Grisù e Wunderkammer. E' già disponibile il sito internet ed una pagina social dedicata, con i quali si potrà restare sempre aggiornati sugli eventi e le iniziative in programma. E' prevista inoltre una diffusione cartacea del calendario nei luoghi del territorio coinvolto e l'installazione di alcuni 'totem' esplicativi.

Giardino Wow è un progetto realizzato e curato da Alpaca, una cooperativa di progettisti grafici che ha sede a Grisù, nel cuore del Quartiere Giardino.

Per info: www.giardinowow.it  Pagina Facebook Giardino Wow

Centro di Mediazione tel 0532/770504 centro.mediazione@comune.fe.it

Altre info su: http://www.cronacacomune.it/notizie/33930/presentazione.html

Immagini: