Informagiovani Ferrara Comune di Ferrara
Newsletter Lavoro

Newsletter lavoro - 6 Giugno 2018

ricerche Lavoropiù - filale di Cento

05-06-2018

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Cento
via Ugo Bassi, 82 - 44042 Cento (FE)
051.6853944 - cento.ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

ASSISTENTE ALL'INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO: Per azienda della zona di Argelato (Bo) ricerchiamo un assistente all'installazione e manutenzione di impianti di condizionamento anche con breve esperienza. Si offre contratto di somministrazione.

ADDETTI/E CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE: Per azienda della zona di Codigoro ricerchiamo addetti al confezionamento alimentare per il periodo estivo. Richiesta minima esperienza e disponibilità immediata.

ADDETTI/E ALLA VENDITA: Per attività commerciale nel comune di Cento ricerchiamo commessi/e part time 20/24 ore. Contratto iniziale di somministrazione di circa due mesi.

TORNITORE CNC: Per azienda nelle vicinanze di Ferrara ricerchiamo un tornitore cnc con breve esperienza. E' richiesta la conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

AVVOLGITORI MOTORI ELETTRICI: Per azienda della zona di Ferrara ricerchiamo avvolgitori di motori elettrici con esperienza nella mansione. Richiesta provenienza dal settore di produzione di motori elettrici. Richieste formazione e competenze elettromeccaniche. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

CARPENTIERE SALDATORE: Per azienda nel comune di Cento ricerchiamo un carpentiere saldatore con esperienza in officina: taglio lamiera, assemblaggio, montaggio, saldatura a filo e a tig. Richiesta conoscenza del disegno meccanico. Si offre iniziale contratto di somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda.

SMONTATORE PEZZI RESIDUI: Per azienda della zona di Ferrara ricerchiamo uno smontatore di pezzi residui di lamiera. E' richiesta buona manualità e precisione. Si offre iniziale contratto di somministrazione.

MAGAZZINIERE/ADDETTO LOGISTICA: Per azienda nel comune di Cento (Fe) ricerchiamo un magazziniere con esperienza proveniente dal settore metalmeccanico. Si richiede esperienza nel carico bolle in entrata e nell'organizzazione logistica. Preferibilmente con conoscenza del gestionale Business e in possesso dell'attestato abilitante l'uso del carrello elevatore. Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

STAMPATORE LAMIERA: Per azienda in zona Cento (Fe) ricerchiamo uno stampatore su lamiera che farà posizionamento della lamiera nello stampo. E' richiesta esperienza almeno in officina. Si offre contratto di somministrazione.

ELETTRICISTI Ricerchiamo per aziende della zona elettricisti con esperienza in installazione di impianti civili e industriali. Si offre contratto iniziale di somministrazione.

STAMPISTA SETTORE PLASTICA: Per azienda operante nel settore dello stampaggio plastico in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo stampista in acciaio per plastica con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo impiegato commerciale con esperienza nella mansione c/o aziende meccaniche. Si richiede inoltre disponibilità a trasferte in tutto il mondo, ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ATTREZZISTA /PROGRAMMATORE: Per azienda cliente ricerchiamo attrezzista piazzatore con capacità di programmazione su macchine cnc e conoscenza del linguaggio CAD CAM. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione e successivo inseriemento diretto in azienda.

AUTISTI CON PATENTE B: Per azienda della zona di Crevalcore cerchiamo autisti con patente B per contratto di lavoro part time di 30 ore settimanali. Si offre iniziale contratto di somministrazione e successivo inseriemento diretto in azienda.

OPERAI ANIMISTI: Per azienda del comune di Cento (Fe) ricerchiamo operai con esperienza in fonderia. Richiesta disponibilità a lavoro su turni. Si offre contratto di somministrazione.

AUTISTI CON PATENTE C E CQC:
Per azienda della provinvia di Bologna, ricerchiamo autisti con esperienza. Si offre contratto part-time 30/36 ore settimanali .

ESCAVATORISTA:
Per azienda della provincia di Ferrara, ricerchiamo escavatorista con esperienza e in possesso delle patenti C e E. Si offre contratto iniziale di somministrazione.

 

ricerche Humangest - Filiale di Ferrara

05-06-2018

STAGE UFFICIO CONTABILITA'
Humangest s.p.a ricerca, per importante azienda cliente della zona di Ferrara , una stagista ufficio contabilità.
La risorsa riferirà direttamente alla responsabile dell'ufficio e si occuperà dell'assistenza contabile: utilizzo home banking, contabilità clienti e fornito
ri, controllo di gestione. Richiesta laurea in materie economiche e/o diploma tecnico.
Inserimento in tirocinio con possibilità di assunzione.
Zona di lavoro: Ferrara
Orario: Full time

IMPIEGATA CON CONOSCENZA SISTEMA SAP
Humangest s.p.a ricerca, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, la figura di un'impiegata
amministrativa da inserire per il periodo estivo.
Richiesta ottima conoscenza di SAP400 e precedente esperienza in mansioni amministrative.
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Poggio Renatico Disponibilità immediata

BEAUTY, ADDETTI/E VENDITA, ADDETTI SCARICO MERCI E RIFORNIMENTO SCAFFALI
Humangest s.p.a ricerca, per nostra azienda del settore della cura e igiene della persona e della casa, degli addetti/e vendite; beauty consultant; addetti/e allo scarico merci e rifornimento scaffali.
Si richiede precedente esperienza nella mansione e flessibilità oraria.
Zona di lavoro: Portomaggiore (FE)

STAGE GEOMETRA
Humangest S.p.a ricerca. per azienda cliente, la figura di un Geometra con anche minima esperienza nella mansione da inserire in stage.
Richiesta buona conoscenza del pc e flessibilità oraria.
Zona di lavoro: Formignana (Fe)

Addetti al confezionamento
Per azienda dell'Interporto di Bologna cerchiamo addetti al confezionamento (settore abbigliamento).
Il lavoro si svolge su tre turni: 06-14 / 14-22 / 22-06.
Requisiti richiesti:
-essere automuniti
- flessibilità oraria

MONTATORE/CABLATORE ELETTRICO
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, selezioniamo un addetto al montaggio/assemblaggio elettrico.
Il candidato dovrà aver maturato esperienza nel montaggio/assemblaggio/cablaggio elettrico di parti di macchine sulla base di un disegno tecnico.
Necessario saper utilizzare attrezzature da banco quali ad esempio calibro, cacciaviti ecc.. e conoscere il disegno elettrico.
Zona di lavoro: Provincia di Ferrara

STAGE ADDETTO VENDITA
Humangest S.pa ricerca, per importante azienda cliente del settore telefonia, un/una tirocinante addetto/a vendite.
La risorsa si occuperà di svolgere attività di assistenza e vendita al cliente attraverso l'affiancamento al personale specializzato.
Orario di lavoro: Su turni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi settimanali
Zona di lavoro: Ferrara (Fe)

IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE JR
Per nostra azienda cliente del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un impiegato tecnico commerciale.
Il candidato ideale deve aver conseguito il diploma di perito elettrotecnico o meccanico ed essere in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.
Deve essere propenso all'attività commerciale e dotato di una spiccata personalità e capacità di negoziazione con clienti esteri.
Richiesta disponibilità a trasferte, anche della durata di due settimane.

CORSI FORMAZIONE CONTINUA - VOUCHER FORMATIVO
Humangest filiale di Ferrara organizza corsi di formazione finanziata con indennità di frequenza.
I corsi si svolgeranno da Luglio 2018 con orario full time nella filiale di Bologna.
I corsi FORM&GO vertono su:

MOVIMENTAZIONE E STOCCAGGIO MERCI

Possono iscriversi ai percorsi di formazione lavoratori attivi o ex lavoratori nel settore della somministrazione.
In caso di ex lavoratori, i partecipanti devono aver maturato almeno 30 giorni di contratto ed essere inoccupati da almeno 45 giorni.
L'iscrizione per i suddetti corsi è da effettuare nel periodo dal 21/05/2018 al 27/05/2018 sul portale www.form-and-go.it.
Candidati in Filiale per i Corsi, ti aspettiamo!

Tirocinio ufficio contabilità
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un tirocinante che operi all’interno dell’ufficio contabilità.
La risorsa inserita si occuperà di effettuare la registrazione delle fatture passive
dal punto di vista civilistico e fiscale in maniera corretta e sarà a supporto delle attività quotidiane dell’Ufficio Contabilità.
Inoltre, svolgerà queste attività nelle diverse modalità previste dall’ERP SAP nel rispetto della normativa civilistica e fiscale
per il trattamento della voce di costo e delle aliquote iva.
Il candidato ideale è preferibilmente un/a laureando/a in discipline economiche, con una buona conoscenza del pacchetto Office.
E’ gradita una precedente esperienza di tirocinio o stage in ambito contabile e la conoscenza del gestionale aziendale SAP.
Inoltre, costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua inglese e di quella francese,
doti di problem solving e buone capacità di comunicazione.
Il candidato verrà inserito con un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese.

Funzionario commerciale junior mercato tedesco
Per importante azienda della provincia di Ferrara ricerchiamo un funzionario commerciale junior per il mercato tedesco.
Il candidato ideale deve aver maturato una pregressa esperienza anche minima in ambito commerciale,
avere una ottima padronanza delle lingue inglese e tedesco.
Deve essere propenso all'attività commerciale e dotato di una spiccata personalità e capacità di negoziazione con clienti esteri.
La risorsa risponderà direttamente alla direzione generale.
Richiesta disponibilità a trasferte, anche della durata di due settimane.

Meccanico
Per nostra azienda cliente di Codigoro siamo alla ricerca di un meccanico con esperienza nella mansione.
Scopo assunzione.

Addetta alle pulizie
Per nostra azienda cliente di Ferrara siamo alla ricerca di addette alle pulizie
anche con minima esperienza nella mansione per contratto di apprendistato.
Fondamentale essere automunite per potersi spostare in autonomia presso i vari cantieri.
Richiesta disponibilità immediata.

Progettista meccanico
Per nostra azienda cliente di Ferrara ricerchiamo un progettista meccanico con comprovata esperienza nella mansione.
Ottima conoscenza di Solidworks e, preferibilmente, della lingua inglese.

Montatore meccanico
Per nostra azienda cliente di Ferrara siamo alla ricerca di un montatore meccanico
con pregressa esperienza in contesto produttivo.
Preferibile ma non indispensabile la conoscenza del disegno meccanico.
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

Progettista automazione e programmazione PLC industriale
Per nostra azienda cliente del Basso Ferrarese siamo alla ricerca di un Perito o Ingegnere elettrotecnico/dell'automazione
con esperienza di almeno un anno come progettista nell’ambito Automazione di Macchine e Impianti, progettazione quadri elettrici,
progettazione software Plc.

Ingegnere meccanico
Per nostra azienda cliente in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un Ingegnere meccanico anche senza esperienza
da formare per inserimento nell'organico.
Richiesta conoscenza di Inventor.
Orario di lavoro: full time.

Categorie protette
Humangest SpA, filiale di Ferrara, ricerca personale iscritto alle categorie protette D.Lgs. 68/99
per inserimenti sia a livello operaio sia a livello impiegatizio.
Per candidarsi inviare CV all’indirizzo ferrara@humangest.it

Grafico
Per nostra azienda cliente in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un grafico con conoscenza di Wordpress e programmi di grafica che si dovrà occupare di:
- preparazione e invio newsletter
- redazione articoli per seguire i criteri di posizionamento Google
- modifica grafica di cataloghi/foto/sito
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali (dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.00)

Addetta alle pulizie
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un'addetta alle pulizie con precedente esperienza nella mansione.
Luogo di lavoro: Rovigo

Responsabile di produzione per il Reparto del montaggio
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un Responsabile di produzione che dovrà gestire il reparto del montaggio.
Richiesta esperienza in montaggio meccanico, conoscenza del disegno, conoscenza di programmi base di disegno 2d e 3d
e programmi gestionali per la lettura di distinte basi.
Costituirà valore aggiunto la conoscenza della lingua inglese.

Progettista meccanico
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un progettista per lo sviluppo di disegni meccanici
con conoscenza di Autocad, Solidworks ed Inventor.
Per candidarsi inviare CV all’indirizzo ferrara@humangest.it

Montatore trasfertista elettromeccanico
Per azienda cliente del basso ferrarese ricerchiamo un montatore trasfertista elettromeccanico.
Il candidato dovrà aver maturato conclamata esperienza nella mansione, preferibilmente presso aziende del settore packaging.
Il candidato si occuperà dell'assemblaggio e lavorazione, costruzione, montaggio e revisione meccanica di impianti.
Deve avere conoscenze relative alle tecnologie meccaniche ed elettriche, del disegno tecnico e di pneumatica.
Si richiede disponibilità a trasferte Italia ed estero
Per candidarsi inviare CV all’indirizzo ferrara@humangest.it

Idraulici
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di idraulici con esperienza nella mansione.
Per candidarsi inviare CV all’indirizzo ferrara@humangest.it

Ingegneri elettrici/elettronici/meccanici
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di ingegneri elettrici/elettronici o meccanici
con interesse verso il mondo produttivo e con buone conoscenze informatiche.
Per candidarsi inviare CV all’indirizzo ferrara@humangest.it

Montatore meccanico
Per azienda cliente della zona del Basso Ferrarese ricerchiamo montatore meccanico con precedente esperienza nella mansione.
Il candidato ideale deve avere una esperienza di 1-3 anni,
conoscere i programmi per leggere una distinta base, deve conoscere il disegno meccanico e aver conoscenza di oleodinamica e pneumatica.
Per candidarsi inviare CV all’indirizzo ferrara@humangest.it

Carpentiere Saldatore
Per azienda cliente della zona del Basso Ferrarese ricerchiamo un Saldo-carpentiere con precedente esperienza nella mansione.
Il candidato ideale deve aver maturato esperienza come saldatore a filo inox e ferro e/o a tig nell'assemblaggio pezzi
e deve saper leggere il disegno meccanico
Per candidarsi inviare CV all’indirizzo ferrara@humangest.it

Operaio piegatore lamiera
La risorsa si occuperà della gestione delle macchine piegatrici a controllo numerico, attrezzaggio macchina,
carico / scarico pezzi gestione e controllo del processo di piegatura della lamiera.
Per candidarsi inviare CV all’indirizzo ferrara@humangest.it
Si richiede esperienza di almeno 3 anni nella mansione, disponibilità a turni notturni e ottima conoscenza del disegno tecnico.

ricerche Lavoropiù - Filiale di Codigoro

05-06-2018

Lavoropiù, filiale di Codigoro, Divisione Agripiù
Via IV Novembre, 24 - 44021 Codigoro (FE)
0533 750820 - codigoro@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 17.

 

OPERAI/E AGRICOLI/E: ricerchiamo operai/e agricoli/e per la raccolta di piantine per azienda della provincia di Ferrara. E' richiesta operatività, buona manualità e attitudine al lavoro all'aperto, flessibilità oraria. Luoghi di lavoro Codigoro, Lido delle Nazioni, Tresigallo, Comacchio (FE).

ADDETTI/E CERNITA: ricerchiamo addetti/e cernita ortofrutta per azienda agricola. Le risorse ideali dovranno possedere buona manualità, essere disponibili da subito e flessibili a livello di orari. Si offre contratto a tempo determinato fino a fine luglio. Orario di lavoro: giornaliero e su due turni. Luogo di lavoro: vicinanze di Mesola (FE).

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE: ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda cliente. La risorsa ideale è in possesso di diploma di ragioneria e laurea in economia aziendale: dovrà occuparsi di contabilità generale, partita doppia e amministrazione d’ufficio. Orario di lavoro full time, è richiesta flessibilità oraria in base alle esigenze di stagione. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze di Mesola (FE).

IMPIEGATO/A ADDETTO/A MAGAZZINO: ricerchiamo impiegato/a addetto/a al magazzino per azienda cliente. La risorsa ideale ha maturato minima esperienza di amministrazione di magazzino, avanzamento ordini, documentazione del magazzino in generale, merci in entrata e uscita, DDT, utilizzo del gestionale tramite palmare e barcode. Orario di lavoro full time, è richiesta flessibilità oraria in base alle esigenze di stagione. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze di Mesola (FE).

RESPONSABILE DI MAGAZZINO: ricerchiamo una figura di responsabile di magazzino con esperienza per azienda cliente.
La risorsa sarà responsabile della gestione e dell’organizzazione del magazzino, supervisionando i movimenti e le procedure amministrative e contabili, al fine di ottimizzare l’intero processo di lavoro. Si richiede competenza in ambito amministrativo contabile di, precisione e capacità di analisi.
Orario di lavoro full time, è richiesta flessibilità oraria in base alle esigenze di stagione. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze di Mesola (FE).

TRATTORISTA ABILITATO AI TRATTAMENTI FITOSANITARI: ricerchiamo trattoristi con esperienza e in possesso di patentino per trattamenti fitosanitari, per aziende clienti. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze di Mesola (FE) e vicinanze di Anita (FE).

CARRELLISTI: ricerchiamo figure di carrellisti con esperienza ed in possesso di patentino, disponibilità la lavoro nelle celle frigorifere, per azienda cliente. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze di Codigoro (FE).

STAGE UFFICIO HR DIVISIONE AGRICOLTURA: ricerchiamo un/a stagista da inserire nella divisione agricoltura presso la sede di Codigoro. La risorsa, in affiancamento ad un responsabile di filiale, sarà formato principalmente rispetto alle attività di ricerca e selezione del personale: tramite attività di screening cv, convocazione candidati, colloquio e gestione database. La risorsa ideale è in possesso di laurea triennale in materie umanistiche, giurisprudenza o economia, predisposizione al lavoro di squadra, motivazione e interesse per il settore delle risorse umane. Si offre stage con prospettive, orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Codigoro.

ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

04-06-2018

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

RICERCA E SELEZIONE

ADDETTA VENDITA PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI

Per attività della provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un/a addetto/a vendite di prodotti ortofrutticoli. La risorsa si occuperà di vendita a banco di prodotti ortofrutticoli e lavorerà con orario settimanale part time di 30-35 ore con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. La risorsa deve aver maturato una minima esperienza nella vendita al dettaglio, deve possedere buone doti relazionali e capacità organizzative. Richiesta disponibilità per tutto il periodo estivo. Prevista un'assunzione diretta da parte del cliente.

IMPIEGATO/A UFFICIO QUALTA’

Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un' IMPIEGATA/O UFFICIO QUALIITA'. La/Il candidata/o ideale ha maturato esperienza nella mansione, possiede un diploma di maturità di tipo tecnico, ha ottime conoscenze informatiche e una buona conoscenza della lingua inglese. Scopo assunzione diretta presso l'azienda cliente. Luogo di lavoro: basso ferrarese.

COORDINATORE CANTIERE PRODUTTIVO

Per azienda cliente operante nel settore logistico ricerchiamo un candidato da adibire ad attività di coordinamento di un cantiere di sito produttivo in Ferrara.
Il candidato deve avere esperienza processo produttivo, deve coordinare le attività all’interno del cantiere supportato dai capi squadra, deve conoscere i sistemi operativi word ed excell, deve anche coordinarsi con il committente relativamente alla produzione.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato.

SISTEMISTA

Per importante azienda metalmeccanica situata nel Basso Ferrarese siamo alla ricerca di un SISTEMISTA. Questa figura all’interno dell’azienda si occuperà di garantire il quotidiano supporto tecnico e la gestione della infrastruttura tecnologica a supporto delle esigenze funzionali dell’IT. Si richiede la conoscenza di base di Active Directory, VMWare e l’ambito networking LAN ed esperienza nel ruolo.

TIROCINIO OPERATORE DI LABORATORIO

Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un tirocinante che si occuperà di svolgere prove di laboratorio sulla base delle procedure, controllo caratteristiche materiali, utilizzo di strumenti e apparecchiature, verifica risultati, realizzazione di mescole per esecuzione dei campioni, esegue prove di laboratorio, operazioni preliminari all'esecuzione delle prove.

MANUTENTORE MACCHINE UTENSILI
Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un Manutentore meccanico.
Il profilo ideale ha maturato esperienza nella manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva di macchine utensili (torni e fresatrici), diagnostica guasti, riparazione, sostituzione componenti. La ricerca è volta all'inserimento definitivo in azienda.

MANUTENTORE MECCANICO/ELETTRICO
L’addetto alla manutenzione si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di apparecchiature elettriche, elettroniche e meccaniche, al fine di assicurare il corretto funzionamento dei macchinari e/o impianti installati nei siti produttivi delle serre idroponiche. Si richiede esperienza nel settore elettrico in ambito industriale ed in particolare nell’assemblaggio/cablaggio di quadri, ricerca di guasti, comprensione di schemi elettrici. È necessaria una buona predisposizione ed autonomia ad individuare le anomalie e provvedere alla loro risoluzione, una buona manualità e capacità di organizzare il proprio lavoro nel rispetto della programmazione delle attività adattandosi in modo efficace ad eventuali cambiamenti. Assunzione diretta da parte del cliente

ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE
Per importante realtà del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di di un/una Addetto/a al controllo di gestione. Il candidato, rispondendo alla Direzione, si occupa di supportare il Responsabile Finanziario nella preparazione del reporting mensile, nell'applicazione delle procedure Segregation of Duty e Sox, nonchè di svolgere i controlli contabili relativi alla gestione aziendale. Nello specifico svolgerà elaborazione reportistica mensile, riconciliazione mensile delle ore lavorate e dei saldi intercompany, stampa del libro giornale, dichiarazione Iva annuale, intrastat, libro cespiti, libro delle esenzioni, black list, dichiarazione Iva estera mensile, rendicontazioni mastrini clienti/fornitori, preparazione documentazione audit esterni ed interni. Si richiede titolo di studio inerente, esperienza di almeno 3 anni in mansioni analoghe.

TIROCINANTE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE

Per azienda del settore manifatturiero siamo alla ricerca di un/a Tirocinante Pianificazione Produzione. La risorsa riporterà al Responsabile della Pianificazione e supporterà l’ufficio nelle attività quotidiane di gestione dell’avanzamento di produzione ed in particolare nell’aggiornamento dei file di pianificazione ed il monitoraggio dei KPI’s. Il candidato ideale è un/a laureando/a in Ingegneria Gestionale/Scienze Statistiche/Economia, ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel, Access e VBA. E’ gradita una conoscenza base del gestionale SAP. Costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua francese e di quella inglese, capacità organizzative, gestione delle priorità e buone capacità di sintesi e di analisi. Inoltre, sono richieste spiccate capacità di relazionarsi a livelli organizzativi differenti, orientamento al risultato, tenacia, rispetto dei termini assegnati, problem solving, attitudine a lavorare in team. Energia, dinamicità, buona gestione dello stress, proattività completano il profilo ricercato. E' previsto un tirocinio di 6 mesi, prorogabile di altri 6 mesi.

CAPO TURNO

Per stabilimento produttivo in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un CAPO TURNO. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Produzione e dovrà organizzare e coordinare il lavoro degli operatori durante il turno. Si interfaccerà con la divisione del controllo qualità in caso di non conformità durante la produzione, con il magazzino e con i manutentori di linea per la risoluzione di eventuali problematiche. Il candidato ideale possiede un Diploma o Laurea in materie scientifiche/alimentari ed ha preferibilmente maturato un'esperienza di alcuni anni nel coordinamento di una linea di produzione. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni.

TIROCINIO INGEGNERE MECCANICO/GESTIONALE
Per importante azienda cliente leader nel settore di riferimento siamo alla ricerca di un NEOLAUREATO/A IN INGEGNERIA GESTIONALE O MECCANICA. Il nostro cliente desidera entrare in contatto con candidati in possesso di Laurea Magistrale in INGEGNERIA GESTIONALE MECCANICA Ottima conoscenza della lingua INGLESE Conoscenza delle principali metodologie di Lean Manufacturing. La risorsa selezionata verrà inserita in ambito Produzione e coinvolta in progetti di miglioramento continuo applicati ai flussi dei materiali ai processi produttivi con l'obiettivo di rendere efficienti impianti e macchinari analizzando e rispettando i kpi La risorsa verrà inserita con uno stage della durata di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di assunzione in Azienda. Zona Copparo

Progettista meccanico senior

Per azienda operante settore del packaging di prodotti alimentari stiamo cercando stiamo cercando un Progettista Meccanico SENIOR che, rispondendo al Technical Manager, gestirà le seguenti attività: Elaborazione di studi di macchine e/o gruppi meccanici derivati da altri esistenti o completamente nuovi di macchine automatiche con particolare riferimento al packaging primario Competenze di calcoli strutturali, dimensionali, analisi FEM; Realizzazione di tavole di disegni particolari e disegni di assieme. Compilazione delle distinte base a livello di sottogruppo, gruppo e macchina. Requisiti: Laurea in Ingegneria meccanica; Esperienza > 5 anni nella progettazione meccanica di macchine automatiche per il packaging; Competenza nella progettazione meccanica di macchine automatiche e robotizzate per Packaging; Capacità di analisi di problematiche inerenti la progettazione meccanica ed il dimensionamento degli organi cinematici e di attuazione; Conoscenza della progettazione di movimenti meccanici e del disegno meccanico/pneumatico; Conoscenza dei software Inventor 3D e AutoCAD 2D; Attitudine al lavoro in team (per sviluppo progetti complessi); Capacità di Problem Setting/Solving; Conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Competenze nella gestione di un gruppo di lavoro e nella gestione di studi tecnici esterni.

progettista software

Per importante azienda cliente del territorio ferrarese appartenente al settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un Progettista Software Automazione. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dell'Area Tecnica, si occuperà di programmazione Plc/Motion in ambito automazione. Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Elettronica/Automazione, una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Plc e sistemi Motion control, con preferenza per i sistemi Rockwell/Siemens. Richieste una conoscenza base dei linguaggi di simulazione (Matlab, Simulink) ed una buona padronanza della lingua inglese. Si valutano anche profili junior con almeno 1 anno di esperienza. Prevista assunzione diretta da parte dell'azienda.

Tecnico elettronico trasfertista

Per importante azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di due Tecnici Commissioning & Service. La risorsa, in relazione con l'ufficio tecnico interno e in base alle specifiche del cliente, dovrà occuparsi dell'installazione di software per il funzionamento di macchine automatiche , collaudo ed eventuali modifiche funzionali. Il profilo ideale è laureato e/o diplomato in ambito Elettronico, informatico o elettrotecnico, possiede una buona conoscenza delle tecnologie legate all'automazione industriale, conosce almeno un software per la programmazione in logica plc (Elau, Rockwell, Siemens, Beckoff) nonchè un linguaggio di programmazione per robot (preferibilmente Fanuc o Abb). Ha inoltre maturato esperienza di cablaggio ed è in grado di leggere gli schemi elettrici. Completano il profilo conoscenze di meccanica generale, una buona conoscenza della Lingua Inglese, autonomia e capacità decisionale.

SOMMINISTRAZIONE
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONOSCENZA SAP
Per azienda cliente in zona Ferrara Sud ricerchiamo impiegato/a amministrativo con almeno 5 anni di esperienza nella mansione. Il candidato/a dovrà occuparsi di fatturazione attiva e passiva, pagamenti, rapporti con le banche. è richiesta la conoscenza del programma gestionale SAP. Si offre contratto iniziale a tempo determinato
Service Specialist IT
Azienda cliente settore chimico ci ha incaricati di cercare un service specialist IT part time buon inglese la risorsa dovrà seguire analisi, diagnosi e risoluzione di problemi complessi per gli utenti finali e raccomandare e implementare soluzioni correttive documentate.
Installa, configura, verifica, mantiene e risolve le workstation degli utenti finali e l'hardware e il software correlati.
Assiste con PC, server e installazioni di apparecchiature di rete e lo spostamento di workstation esistenti, server e apparecchiature di rete quando necessario.
Risolvi i problemi telefonici e di rete e assicurati la connettività di tutte le workstation e di altre appliance di rete.
Requisiti: diploma di perito informatico breve esperienza come help desk o service specialist (anche di stage) buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità ad un part time di 25 hh settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Ferrara Offriamo contratto iniziale di somministrazione finalizzato ad un inserimento.
Come accennavo alla collega vogliono incontrare risorse flessibile dinamiche e e che conoscano l'inglese.

AUTISTA PATENTE C- CQC

Per azienda settore servizi ricerchiamo un autista patente C -CQC, gradita patente E, per attività di disinfestazione. Zona Ferrara

CONDUTTORE IMPIANTO

Per importante azienda del settore chimico, siamo alla ricerca di un CONDUTTORE DI IMPIANTO. Il profilo ideale possiede un diploma in meccanica o elettronica e possiede 3 anni di esperienza nella conduzione di impianti automatici. Scopo assunzione diretta presso l'azienda cliente. Luogo di lavoro: Basso Ferrarese

MAGAZZINIERE

Per azienda metalmeccanica in zona Copparo ricerchiamo un magazziniere con esperienza nella mansione. Possibilità di inserimento in azienda dopo periodo di prova con agenzia.

2 ELETTRICISTI
Per azienda in Ferrara ricerchiamo due elettricisti con esperienza in cantiere per picco di lavoro da Giugno a Settembre.

SALDATORE TIG

Per azienda metalmeccanica nell'alto ferrarese ricerchiamo un Saldatore Tig con esperienza. Picco di lavoro per periodo estivo con possibilità di conferma

FRESATORE CNC
Per azienda metalmeccanica in zona Copparo ricerchiamo un Fresatore cnc con conoscenza del programma SELCA. La ricerca è finalizzata ad assunzione diretta presso il cliente.

TECNICO QUALITA' TESSILE
Per azienda tessile in zona Ferrara ricerchiamo un candidato/a con esperienza nel controllo qualità capo finito che sappia individuare i difetti e sappia istruire le confezionatrici sui correttivi da apportare. Il candidato/a dovrà svolgere l'attività anche presso i terzisti sul territorio di Ferrara.
Possibilità di assunzione diretta da parte del cliente

GERENTE PUNTO VENDITA
Per azienda operante nel settore GDO ricerchiamo un Gerente punto vendita. Necessaria precedente esperienza in ruoli analoghi. Si richiede disponibilità a lavorare anche nel fine settimana. E' previsto inserimento in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta. Zona: Poggio Renatico

ADDETTI GDO PROVINCIA DI FERRARA
Per importante azienda appartenente al settore GDO siamo alla ricerca di
12 addetti alle casse per punti vendita in provincia di Ferrara. Richiesta precedente esperienza nella mansione e disponibilità a lavoro part-time di 8-12 ore anche in orari notturni e festivi. Zone di lavoro Ferrara e Argenta
5 addetti allestimento generi vari per i punti vendita di Ferrara e Copparo.
3 Addetto banco gastronomia che abbiano maturato una minima esperienza nel ruolo. Richiesta disponibilità ad un orario part-time di 20-24 ore settimanali, anche su turni festivi. Zona di lavoro Ferrara, Copparo e Portomaggiore

BEAUTY CONSULTANT

Richiesta esperienza: almeno 3 anni in realtà di Profumeria/Beauty care, erboristerie e parafarmacie. Si valutano persone che abbiamo avuto esperienza anche in centri estetici ed health care, nonché monomarca make-up ) solo se il profilo professionale è integrato con esperienze di almeno un anno c/o una o più realtà di profumeria. Le candidature ideali dovranno possedere conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi da consigliare, make up e sua applicazione sui clienti in negozio. Completano il profilo: ottima predisposizione alla vendita e al rapporto con i clienti, buono standing, presenza curata e trucco presente. Disponibilità: Full Time 40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica su turni

CABLATORE

Per azienda cliente ricerchiamo un perito con esperienza nel cablaggio bordo macchina su sistemi automatizzati. Il candidato ideale ha almeno un paio di anni di esperienza, si possono valutare anche neo diplomato se ha fatto qualche stage come addetto al cablaggio. Si offre contratto iniziale con agenzia

FORNAIO
Per panificio di Ferrara ricerchiamo FORNAIO con esperienza nella mansione. Orario di lavoro da mezzanotte alle 8 di mattina.
Si valutano candidature anche con esperienza in pizzeria.
Picco di lavoro da maggio a luglio 2018 con possibilità di ulteriore rinnovo.

MECCANICO MEZZI PESANTI
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un Meccanico di mezzi pesanti, camion e autobus. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.

CARRELLISTA

Per importante azienda del basso ferrarese siamo alla ricerca di un CARRELLISTA.
Il candidato deve essere in possesso di patentino del carrello elevatore e deve avere esperienza nella movimentazione delle merci. Richiesta disponibilità ad un lavoro su 3 turni.

ADDETTI MONTAGGIO CALZATURE

Per importante azienda manifatturiera in zona Ferrara, ricerchiamo addetti al montaggio di calzature. Ricerchiamo candidati con esperienza pregressa in attività di premonta e calzera; costruzioni e cuciture Good Year, Blake; fresatura; smeriglio. Requisiti richiesti: esperienza come addetto al montaggio calzature maschili; disponibilità a lavorare a Ferrara; conoscenza approfondita dei macchinari per il montaggio delle calzature; conoscenza dei diversi materiali e delle loro diverse fasi di assemblaggio; orientamento al lavoro in gruppo. Possibilità di inserimento in azienda dopo periodo di prova con agenzia.

STIRATRICE

Per importante azienda del settore tessile siamo alla ricerca di una stiratrice esperta. Richiesta esperienza su tessuti delicati. Possibilità di assunzione dopo un periodo iniziale in somministrazione
addetti carpenteria
Per importante azienda metalmeccanica del BASSO FERRARESE ricerchiamo Saldatori a filo continuo con esperienza nella mansione. Richiesti conoscenza del disegno meccanico ed esperienza in pulizia e raddrizzatura pezzi. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale

ADDETTO PRODUZIONE CATEGORIE PROTETTE
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un addetto produzione iscritto alle liste previste dalla legge 68/99. Zona di lavoro Ferrara.

ADDETTI GDO - Per importante cliente della Grande Distribuzione siamo alla ricerca di diverse figure da inserire nelle zone di Ferrara, Bologna e Modena.
Le risorse saranno collocate nei seguenti reparti:
- cassa e generi vari
- ortofrutta
- gastronomia/pescheria/macelleria/pane e pasticceria
- bar e punto ristoro
- multimedia/casa e persona/hobby e tempo libero
-ottici e farmacisti
I candidati devono essere automuniti e disponibili a svolgere orari part time distribuiti su turni dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità immediata.

Saldatore tig
Per carpenteria metallica siamo alla ricerca di una figura da inserire in produzione. La risorsa si occuperà di utilizzare la calandra e di effettuare delle saldature con il procedimento Tig. Si richiede esperienza nella saldatura di almeno 1 anno.

Orlatrice
Per prestigiosa azienda settore manifatturiero ricerchiamo ORLATRICI. Le candidate devono aver maturato esperienza nella cucitura di tomaie, cucitura pelle o calzature e orlatura delle stesso e nell'utilizzo di vari tipi di macchine per il cucito.

Addetti assemblaggio meccanico
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica della Provincia di Ferrara Addetti all'assemblaggio meccanico anche con breve esperienza nel montaggio a banco di particolari meccanici. E' richiesta capacità nell'utilizzo di utensili da officina (trapani, avvitatori, brugole, cacciaviti) e strumenti di misurazioni meccaniche come calibro, micrometro, spessimetro. E richiesta precisione, buona manualità, pazienza, attenzione al particolare e dinamismo, orientamento al lavoro in team, predisposizione al lavoro di routine e su tre turni.

RICERCA E SELEZIONE PER LA PROVINCIA DI BOLOGNA
CARRELLISTA
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un CARRELLISTA. Il profilo ideale deve aver esperienza nella mansione all'interno di contesti produttivi. Si richiede patentino del muletto aggiornato, disponibilità immediata.

ADDETTO UFFICIO SEGNALAZIONI DI VIGILANZA

IL NOSTRO CLIENTE:
Istituto di Credito

Descrizione:
Il candidato ideale risponderà al Responsabile dell’Ufficio Contabilità e Bilancio e sarà impegnato nella gestione delle attività relative a: - Redazione basi informative (A1 A2 A3 A4 A5 LD NPL)
- Determinazione e analisi coefficenti prudenzial, ratios patrimoniali di gruppo e dei portafogli regolamentari - Analisi dei relativi flussi di output con eventuali rettifiche prima dell’invio delle segnalazioni - Predisposizione e gestione della basi informative e segnalazioni prudenziali Corep (Y, 1) e di bilancio Finrep…etc…

Titolo di studio minimo: Laurea specialistica preferibilmente in Ingegneria Gestionale, oppure in Economia.

Esperienza minima: Preferibile aver lavorato in un Centro Servizi o Soc specializzata servizi di outsourcer su ambito Segnalazioni, Consorzio fidi soggetto a Segnalazione art. 107 TUB. I
Requisiti minimi: - Conoscenza della normativa bancaria ed esperienza nel settore (anche scolastica). - Ottima conoscenza di strumenti Office (con particolare riferimento a word, excel e power point). - Conoscenza di strumenti di gestione dei dati (come ad esempio Access o SQL Server o altri DB relazionali) - Proattività, capacità di lavorare in team, predisposizione al lavoro per obiettivi, motivazione alla crescita professionale e personale, capacità ci problem solving, capacità di analisi e sintesi. ORARIO DI LAVORO: Giornaliero SEDE DI LAVORO: Bologna

OPERATORE DI SPORTELLO

Il mostro cliente è un Istituto di Credito. Il candidato dovrà occuparsi prevalentemente: Dell’attività di sportello bancario, operazioni di cassa, contabilità, retro sportello e proposizione commerciale prodotti da banco (es. bancomat, carte di credito, polizze…etc);
Collaborare alla gestione amministrativa della Filiale;
Collaborare al perseguimento degli obiettivi commerciali della Filiale, mediante anche contatti telefonici
Si richiede titolo di studio: Diploma di scuola superiore e laurea triennale, preferibilmente in ambito economico, matematico o statistico.
Gradita la precedente esperienza al front office di istituti di credito soprattutto se caratterizzata da impiego in attività commerciale, è gradita anche la conoscenza del sistema operativo SIb2000 Phoenix.
Indispensabile che il profilo presenti spiccate attitudini relazionali/commerciali e comunicative, saranno esclusi dalla selezione profili con caratterizzazione amministrativa/contabile.
L’orario di lavoro è giornaliero e la sede è Bologna con contratto a tempo determinato 6/12 mesi.

ADDETTO UFFICIO RETI

Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera ricerca:
ADDETTO Ufficio Reti e Tecnologie
IL NOSTRO CLIENTE:
Istituto di Credito
La risorsa sarà inserita all'interno della di divisione che si occupa di definire, coerentemente con le policy stabilite dagli Organi competenti, i requisiti necessari a garantire il corretto accesso degli Utenti alle diverse funzionalità del sistema informativo (aree applicative, aggiornamento, interrogazione, etc.), definisce il modello di sicurezza logica (struttura e contenuto dei profili utente, soluzioni software, etc.); garantisce l’integrità del patrimonio tecnologico (sicurezza fisica); curare i rapporti con i Partner informatici relativamente agli aspetti hardware e di telecomunicazione, sia per progetti di sviluppo ed innovazione, sia per progetti di manutenzione ed aggiornamento;
gestire in collaborazione con gli Utenti interessati, degli studi di fattibilità per progetti attinenti l’innovazione hardware e di telecomunicazione;
Cura la realizzazione ed il test di funzionamento, gestione e manutenzione di: sistemi di videosorveglianza; sistemi di videoconferenza; telefonia fissa/mobile/VOIP; rete ATM; posta elettronica; integrazione sistemi (DOMOTICA, etc.).Predisporre l’allineamento delle tecnologie al piano di Continuità Operativa approvato dalla Banca e agli aggiornamenti richiesti dal responsabile. Predispone ed aggiorna nel tempo il piano di “disaster recovery” della Banca e provvede ad assicurare la funzionalità dell’HW essenziale della Banca,Gestisce le licenze software della banca mantenendole correttamente allineate con le necessità aziendali e gli obblighi derivanti da requisiti di legge verso i fornitori degli applicativi stessi.
REQUISITI FONDAMENTALI:
Laurea triennale in ingegneria informatica o affini
Indispensabile la conoscenza del pacchetto office, dell’ informatica di medio livello su infrastrutture, gestione di rete e apparati relativi.
Conoscenza di base di Active directory e gestione dei permessi di sw Microsoft dei prodotti Office 365 e tutti i relativi strumenti di lavoro, posta compresa.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di:
telefonia Cisco e applicativi su telefonia mobile Apple e Android
applicativi di Videoregistrazione come Milestone, Samsung e Bosh
Gestione di Licensing
Sistemi di videoconferenze Cisco Tandberg e webex oltre che skype
E’ ritenuto requisito essenziale che la risorsa abbia buone capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo, precisione, proattività.

ANALISTA ORGANIZZATIVO
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera ricerca:

ANALISTA ORGANIZZATIVO
IL NOSTRO CLIENTE:
Istituto di Credito
La risorsa ideale risponderà al Responsabile dell’Ufficio Organizzazione e si occuperà di curare principalmente dell'analisi organizzativa dei processi e delle attività dell'area assegnata. Rileverà ed evidenzierà le principali criticità ed aree di miglioramento dei processi trattati, contribuendo alla ridefinizione degli stessi. Inoltre curerà assieme alla struttura la gestione del sistema informativo bancario in uso presso l’istituto verificando gli impatti dello stesso e delle relative implementazioni.Le principali attività saranno l'analisi, mappatura e formalizzazione dei processi oggetto di analisi in coerenza con la normativa di riferimento sia interna (es. Policy) sia esterna (es. normativa Organismi di Vigilanza) in collaborazione anche con le unità organizzative di riferimento come Compliance o Risk Management. Gradita è la conoscenza della gestione dei progetti con metodologie da Project Management.
REQUISITI FONDAMENTALI:
Il candidato ideale è in possesso di laurea specialistica preferibilmente in Ingegneria Gestionale/ Economia o affini , gradito un master in Organizzazione
Conoscenza della normativa bancaria ed esperienza nel settore (anche scolastica).
Ottima conoscenza di strumenti Office (con particolare riferimento a word, excel e power point).
Conoscenza di strumenti di gestione dei dati (come ad esempio Access o SQL Server o altri DB relazionali)
Proattività, capacità di lavorare in team, predisposizione al lavoro per obiettivi, motivazione alla crescita professionale e personale, capacità ci problem solving, capacità di analisi e sintesi.
SEDE DI LAVORO:
Bologna
TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
Contratto a tempo determinato iniziale 6/12 mesi

RICERCA E SELEZIONE PER LA PROVINCIA DI MODENA
Per importante azienda cliente del settore automotive situata in provincia di Modena siamo alla ricerca di operai da inserire nei reparti di Montaggio, Carrozzeria, Verniciatura, Lastratura e Fonderia.
Personale Operaio appartenente alle Cat. Protette
Per importante brand automobilistico selezioniamo Personale Operaio appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99) le risorse assunte si occuperanno di assemblaggio di particolari e componentistica automotive. L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99), sia in cerca di prima occupazione sia con esperienze pregresse di tipo tecnico-operaio. Si richiede disponibilità di lavoro su turni. Sede di lavoro: Maranello.

Ricerche Archimede - Filiale di Ferrara

04-06-2018

Logo agenzia

Archimede - filiale di Ferrara
Via Bongiovanni 21/b - 21/c - 44122 Ferrara (FE)
0532.770025 - 3346216021 - ferrara@archimedespa.it - https://www.archimedespa.it/
Orari: orari di apertura al pubblico: DA LUN A VEN 10 – 12 / 14.30 – 18.30

Archimede Spa filiale di Ferrara ricerca:
STRUMENTISTI ELETTRICI JUNIOR a Ferrara/Ravenna
Si richiede:
- diploma e/o qualifica in materie elettroniche, elettriche o informatiche;
- minima esperienza anche di stage;
- automuniti.
STRUMENTISTI ELETTRICI a Ferrara/Ravenna
Si richiede:
- minima esperienza nella mansione per manutenzione e/o installazione dei sistemi di controllo;
- uso degli strumenti di misura (misuratori di pressione, temperatura livello, analisi etc.);
- diploma e/o qualifica;
- automuniti.
AUTISTA con PATENTE C e CQC
Si richiedono:
- patente C e CQC;
- preferibile essere in possesso del Patentino del Carrello per svolgere attività di magazzino e stoccaggio.
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: in provincia di Ferrara.
IMPIEGATA/O CONTABILE CON ESPERIENZA a Rovigo
La risorsa sarà inserita in uno studio professionale di Rovigo.
Si richiede esperienza consolidata nella gestione di partita doppia, chiusura bilanci, liquidazioni iva, home bancking.
Preferibile conoscenza gestionale Zucchetti.
STIRATRICE a Occhiobello
Si richiede:
esperienza consolidata nella mansione;
preferibile provenienza da laboratorio tessile;
Disponibilità al lavoro full time.
IMPIEGATA/O CONTABILE CON ESPERIENZA a Ferrara
Si richiede:
esperienza consolidata nella gestione di partita doppia, chiusura bilanci, liquidazioni iva, home bancking;
conoscenza gestionale SAP;
Disponibilità al lavoro full time.
OPERAI GENERICI - LEGGE 68/99
Si richiede:
- minima esperienza in ambito produttivo;
- disponibilità al lavoro su turni;
- buona manualità;
Sede lavoro: provincia di Ferrara.
FARMACISTA CON ESPERIENZA vicino Porto Garibaldi
Si richiede:
Minima esperienza nella mansione;
Laurea in Farmacia e abilitazione all’Albo;
Disponibilità al lavoro full time su orario spezzato;
Disponibilità a lavorare per la stagione estiva presso i Lidi.
Zona di lavoro: Vicino Porto Garibaldi (Fe).
INGEGNERE CHIMICO per stage
Si richiedono:
Laurea in Ingegneria chimica o affine;
Disponibilità ad inserimento in stage.
Lavoro full time.
Zona di lavoro: provincia di Ferrara.
ADDETTO IMPIANTO ESTRUSIONE zona Ostellato
Si richiede:
- minima esperienza nel settore della plastica, preferibilmente su impianto di estrusione.
Sede di lavoro: zona Ostellato.
Orario: Full time.
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ in prov. di Ferrara
Si richiede:
esperienza pregressa nella mansione preferibilmente nel settore meccanico/industriale
preferibile titolo di studio da perito meccanico
conoscenza strumenti di misura
Si offre iniziale contratto di somministrazione a termine.
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Si richiede:
Esperienza pregressa nella mansione;
Disponibilità al lavoro su turni.
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: provincia di Ferrara.
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O con esperienza
Si richiede:
- esperienza nella gestione contabilità generale, fatturazione attiva, registrazione incassi, registrazioni IVA, gestione enti, banche, solleciti pagamenti, gestione intrastat;
- preferibile conoscenza AS400
- titolo di studio in linea con la mansione ad es. ragioneria.
Sede di lavoro: provincia di Ferrara
Orario: Full Time.
OPERAI GENERICI con competenze elettriche
Si richiede:
domicilio in zona Rovigo;
minima esperienza nella mansione di elettricista anche solo come tira cavi;
automuniti.
Luogo di lavoro: zona Rovigo.
ADDETTO AL MONTAGGIO parti meccaniche
Si richiede:
Esperienza pregressa anche minima nella mansione;
Capacità di effettuare piccole saldature.
Sede di lavoro: vicino ad ARGENTA (FE).
OPERATORE ADDETTO OSSITAGLIO
Si richiede:
Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
Esperienza nel carico-scarico della lamiera;
Conoscenza disegno tecnico.
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: provincia di FERRARA.
ADDETTO AL MAGAZZINO in zona Ferrara
Si richiede:
esperienza pregressa di picking, imballaggio, carico/scarico;
esperienza nell’utilizzo del carrello elevatore e relativo patentino;
esperienza di coordinamento del lavoro di altre persone;
buon uso del pc.
Lavoro full time; iniziale contratto di somministrazione con agenzia per il lavoro.
TECNICO RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI ambito metalmeccanico
Si richiede:
Formazione in ambito meccanico (ingegneria meccanica/materiali, perito meccanico, operatore meccanico);
Esperienza pregressa nella mansione maturata in aziende metalmeccaniche (necessaria);
Esperienza pregressa in aziende di produzione/commercializzazione di macchine agricole (preferibile);
Capacità di organizzare il lavoro in team e di definire la programmazione dei piani di acquisto;
Conoscenza base lingua inglese;
Lavoro full time, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: ARGENTA.

 

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

04-06-2018

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

AIUTO MONTATORE IMPIANTI INDUSTRIALI: Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo aiuto montatore impianti industriali con minime competenze in ambito elettrico e/o idraulico. Si offre contratto di somministrazione.
MAGAZZINIERE: Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo magazziniere con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di carico/scarico merci ed approvvigionamento della stessa. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
BUYER: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO) cerchiamo buyer con pluriennale esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà inoltre di pianificare la produzione. Si richiede inoltre buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
SALDATORE A FILO: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo saldatore a filo con esperienza nella mansione e minima conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
COSTRUTTORE STAMPI: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo costruttore stampi lamiera con esperienza nella mansione e conoscenza del linguaggio di programmazione CIMATRON. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
PROGRAMMATORE CNC: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo programmatore cnc di centri di lavoro e rettifiche. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
TIROCINIO IN AMBITO CONTABILE: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo tirocinante da inserire nell'area amministrativa. La risorsa deve essere in possesso di laurea in Economia o in Ingegneria gestionale. Si offre tirocinio di 6 mesi.
PROGETTISTA INTERNI: Per azienda in zona Molinella (BO), cerchiamo progettista interni con esperienza nella mansione conoscenza di Autocad 2D. Requisito preferenziale sarà la conoscenza di almeno un programma di disegno 3D. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
RECEPTIONIST: Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo receptionist con esperienza nella mansione e ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità al lavoro part-time. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
SVILUPPATORE PLC: Per azienda operante nel settore dell'elettronica industriale in zona Ferrara (FE), cerchiamo sviluppatore PLC con competenze in ambito Allen Bradley/Rockwell, Siemens e Omron. Completano il profilo la disponibilità a trasferte in Italia e all'estero e ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione diretta in azienda.
PERITO ELETTRONICO: Per azienda in zona Cento (FE), cerchiamo perito elettronico da adibire a mansioni di cablaggio e collaudo dispositivi elettronici. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
ADDETTO/A GESTIONE TRASPORTI ESTERO: Per azienda in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo addetto/a gestione trasporti estero con pregressa esperienza nel settore logistico, preferibilmente nella gestione dei trasporti. Il candidato/a dovrà pianificare e gestire i trasporti verso i clienti dei mercati esteri. Indispensabile conoscere in modo fluente la lingua inglese.
Requisito preferenziale sarà la conoscenza dei sistemi ERP e/o TMS. Si offre assunzione diretta in azienda.

ricerche Gi group - Filiale di Imola

04-06-2018

GI GROUP SPA

Official HR partner di SCUDERIA TORO ROSSO SPA

RICERCA

per la prestigiosa azienda del settore motorsport

OPERATORI CNC
Con diploma di perito meccanico, Conoscenza del Pacchetto Microsoft Office, Conoscenza del Disegno Tecnico,
Esperienza pregressa, anche minima, nelle lavorazioni al tornio o fresa CNC, disponibilità a lavorare su turni e/o nei week-end.
Si richiede disponibilità a frequentare Percorso Formativo, completamente gratuito, di circa 4/6 Settimane.
Contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione.
Zona: Faenza (Ra)

OPERATORI MATERIALI COMPOSITI
Con diploma preferibilmente di tipo tecnico, ottima manualità, buona conoscenza del Pacchetto Office.
Si richiede disponibilità a frequentare Percorso Formativo, completamente gratuito, di circa 4/6 Settimane.
Gli operatori lavoreranno nel Reparto di Realizzazione Parti in Composito, tipologia di produzione che prevede modalità particolari, di altissima qualità e precisione; è preferibile minima esperienza maturata nello stesso settore o in mansioni affini.
Contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione.
Zona: Faenza (Ra)

RECEPTIONIST
Con diploma/laurea, Inglese fluente e preferibilmente conoscenza di altra lingua straniera, buona capacità di utilizzo di strumenti informatici, minima precedente esperienza come centralinista o receptionist in contesto aziendale o struttura turistica.
Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Zona: Faenza (Ra)

STAGISTA PER AREA RISORSE UMANE
Con laurea, buona conoscenza del Pacchetto Office, Inglese fluente per supporto in attività di reclutamento, selezione, amministrazione del personale, creazione reportistica, gestione documenti; il candidato ideale è proattivo, ha buone doti comunicative e capacità di problem solving, capace di lavorare in team.Stage di 6 mesi.
Zona: Faenza (Ra)
Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo:

selezione.motorsport@gigroup.com

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Agenzia Informagiovani - Via Castelnuovo 10, 44121 Ferrara - www.informagiovani.fe.it - informagiovani@comune.fe.it

L'Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Il Suo indirizzo e-mail non verrà divulgato in nessun modo e potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio newsletter.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione