» MENU

Dove sei: Homepage > Sociale > Notizie Sociale > Volontariato estivo: proposte per i giovani a Ferrara, in Italia e nel mondo

Sociale

Volontariato estivo: proposte per i giovani a Ferrara, in Italia e nel mondo

24-05-2019

Vuoi vivere un’estate diversa e stai pensando a un’occasione per conoscere nuove realtà e metterti in gioco in prima persona? 

Agire sociale, ente gestore del Centro Servizi per il Volontariato (CSV) della provincia di Ferrara, pubblica sul suo sito alcune proposte per un’estate solidale e ricca di nuove esperienze.

Con l’avvicinarsi dell’estate molte organizzazioni no profit promuovono esperienze in Italia o all’estero per sperimentarsi e apprendere nuove conoscenze, mettendo a disposizione competenze e tempo a favore di una realtà no profit in diversi campi di attività, dall’ambiente all’animazione con i bambini alla cooperazione internazionale.

Per questo motivo Agire sociale presenta alcune proposte e opportunità di volontariato, da svolgere principalmente nei mesi estivi ma non solo, dal nostro territorio locale fino al resto d’Italia, Unione Europea, Paesi esteri.

Leggi tutto l'articolo sul sito:

http://www.agiresociale.it/site/2019/05/22/volontariato-estivo-proposte-per-i-giovani/

Immagini: