» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Da domani su Cinepark.tv un corto "romano"

Tempo libero

Da domani su Cinepark.tv un corto "romano"

19-02-2020

Da Giovedì 20 Febbraio sulla piattaforma VoD cinepark.it    il cortometraggio “Once we were Rome” diretto a 4 mani dal regista Paolo Cirelli e dall’attore Paolo Perrone, in questa produzione sceneggiatore oltre che interprete.

Il progetto, che ha preso parte a numerosi festival fra i quali Hong Kong International Film Festival, Zerotrenta Cortofestival, State akorti, Watch Out! Tetovo Film Festival, racconta la storia attraverso il rito della vestizione di un legionario romano e si chiede “se una volta eravamo Roma, oggi cosa siamo?”. Il corto è stato prodotto da Octopus Entertainment in collaborazione con Costozero Production.

Paolo Cirelli, che ha al suo attivo collaborazioni con Marlene Kuntz,Vasco e Giorgio Diritti, e Paolo Perrone, già nel cast dell’horror “The Eater” accanto a Claudia Pandolfi e protagonista della fiction di Sky“Delitti”, si sono avvalsi della collaborazione di Alberto Gigante come Direttore della Fotografia e dei Fucktotum, storico gruppo dell’underground torinese, per la colonna sonora.

SCHEDA DEL FILM
Regia: Paolo Cirelli, Paolo Perrone
Anno di produzione: 2014
Durata: 3' 05''
Tipologia: cortometraggio
Genere: commedia
Paese: Italia
Produzione: Octopus Enterteinment; in collaborazione con Costozero Production

Immagini: