» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > FERRARA FIERE CONGRESSI POSTICIPA LE ATTIVITÀ PROGRAMMATE NEL MESE DI MARZO 2020

Tempo libero

FERRARA FIERE CONGRESSI POSTICIPA LE ATTIVITÀ PROGRAMMATE NEL MESE DI MARZO 2020

25-02-2020

IN OTTEMPERANZA ALLE MISURE ADOTTATE CONTRO IL CORONAVIRUS (COVID-19)

In ottemperanza alle ordinanze e alle indicazioni delle autorità preposte – dal Ministero della Salute alla Regione Emilia-Romagna –, volte a contrastare la diffusione del Coronavirus, Ferrara Fiere Congressi Srl comunica la propria decisione di sospendere e rinviare a nuova data, a scopo precauzionale, le attività fieristiche e congressuali previste nel mese di marzo nella propria sede di Via della Fiera 11, a Ferrara.

In accordo con la capogruppo BolognaFiere, Ferrara Fiere Congressi ha ridefinito tempestivamente la collocazione di SEALOGY®, il primo salone europeo sulla Blue Economy: inizialmente fissato dal 6 all’8 marzo, l’evento è rimandato al 20-22 novembre 2020. Questa scelta è dettata anche dalla concomitanza con la Giornata mondiale della pesca (21 novembre), istituita per salvaguardare uno dei settori trainanti dell’economia blu, in un’ottica di sostenibilità e di giustizia sociale.
Ulteriori dettagli organizzativi sulla manifestazione, che è a marchio Ferrara Fiere, saranno comunicati successivamente.

Per quanto riguarda, invece, il service logistico in favore dell’Università degli Studi di Ferrara, la sospensione vale fino al primo marzo, come stabilito dall’Ateneo estense. Sino a quella data non avranno, quindi, luogo le attività didattiche dei corsi di Biologia e di Biotecnologie, ospitate nel polo universitario di Ferrara Fiere.


Ferrara Fiere Congressi S.r.l. - Via della Fiera, 11 - 44124 Ferrara
Tel.: +39 0532 900713 - Fax +39 0532 976997 - Web: www.ferrarafiere.it