» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Torna il premio L’anello debole: pubblicato il bando della XIV edizione

Tempo libero

Torna il premio L’anello debole: pubblicato il bando della XIV edizione

26-02-2020

C’è tempo fino al 30 marzo 2020 per candidare video e audio cortometraggi nelle sezioni in concorso. La premiazione, come di consueto, durante il Capodarco l’Altro Festival (24-27 giugno)

FERMO – Quattordicesima edizione del premio internazionale L’anello debole, riconoscimento assegnato dalla Comunità di Capodarco ai migliori video e audio cortometraggi, giornalistici o di finzione, a forte contenuto sociale e/o ambientale. Il bando 2020 è stato pubblicato oggi e dà tempo fino al 30 marzo 2020 per la consegna delle opere. Le sezioni del concorso sono tre: audio cortometraggi, video cortometraggi della realtà e video cortometraggi di fiction, che non dovranno superare la durata di 25’. Anche quest’anno le opere in concorso saranno selezionate da una giuria di qualità, composta da esperti nel campo giornalistico, radio-televisivo e cinematografico, riconosciuti a livello nazionale e internazionale.

Direttore artistico del Premio dal 2014 l’autore e conduttore televisivo e radiofonico, Andrea Pellizzari.

info e bando su: http://www.capodarcolaltrofestival.it/news/2020/02/torna-il-premio-l-anello-debole.aspx

Immagini: