» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > #iorestoacasaconchiamo. LNDC lancia un contest dedicato ai cittadini a 2 e 4 zampe

Tempo libero

#iorestoacasaconchiamo. LNDC lancia un contest dedicato ai cittadini a 2 e 4 zampe

26-03-2020

Il selfie con il maggior numero di like diventerà testimonial della campagna anti-abbandono LNDC 2020.

In questo momento difficile e delicato, l’associazione vuole stare al fianco dei cittadini italiani con un’iniziativa rivolta a chi ha deciso di condividere la propria vita con un animale che, in questo momento più che mai, riempie le nostre giornate e ci sta vicino come solo loro sanno fare; per questo motivo lancia un contest molto speciale: “inviateci un selfie con il vostro animale, accompagnato da una breve frase che racconta con poche parole l’amore che vi lega e cosa rende il vostro rapporto speciale e indissolubile. Un selfie pieno d’amore!”.

In questa fase tanto delicata della storia del nostro Paese vogliamo ricordare anche tutti gli animali che hanno perso il loro amico umano a causa del coronavirus, creature che stiamo accogliendo nei nostri rifugi e ai quali i nostri volontari garantiscono assistenza e amore.

Tutte le foto ricevute verranno pubblicate sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook LNDC con l’hashtag #iorestoacasaconchiamo.
La foto che riceverà più like diventerà testimonial della campagna anti-abbandono 2020 dell’Associazione. Non Solo. Come premio aggiuntivo il vincitore riceverà una fornitura di cibo da Prolife, prestigiosa azienda 100% italiana di mangimi cruelty free.

Invia il selfie e la tua frase all'indirizzo animalprotection@legadelcane.org.

Per approfondire: www.legadelcane.org/rassegna-stampa/iorestoacasaconchiamo-lndc-lancia-un-contest-dedicato-ai-cittadini-a-2-e-4-zampe/

Immagini: