» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Intervista collettiva all'autore: invia le tue domande a Eraldo Baldini

Tempo libero

Intervista collettiva all'autore: invia le tue domande a Eraldo Baldini

10-04-2020

Lo scrittore di thriller e racconti noir a disposizione via email

"Ci sono pezzi del nostro mondo, della nostra anima che a un certo punto, semplicemente spariscono, vengono rimossi, come se non fossero esistiti mai, e al massimo lasciano nei pensieri una nostalgia remota e incredula. Non si sa perché, ma succede che si perdano pezzi della propria famiglia. Pezzi di sé".
(da "Gotico rurale" di Eraldo Baldini)

Amico delle biblioteche ferraresi, lo scrittore Eraldo Baldini ha dato la sua disponibilità a rispondere alle domande dei lettori in questo periodo di forzata interruzione dei contatti diretti tra autori e lettori.

Per partecipare all'intervista collettiva a cura della Biblioteca civica Aldo Luppi (via Arginone 320, Porotto, Ferrara) basta inviare le proprie curiosità e richieste alla mail bibl.porotto@comune.fe.it.


Nato a Russi di Ravenna, Eraldo Baldini ha scritto romanzi e racconti di genere investigativo, ma anche saggi, sceneggiature e testi teatrali, disponibili nella biblioteca digitale e scaricabili al seguente link https://emilib.medialibrary.it/media/ricerca.aspx a disposizione gratuita di tutti gli utenti del Polo bibliotecario ferrarese.

Per info e dettagli si può consultare la pagina https://archibiblio.comune.fe.it/event/1895/1856/eraldo-baldini-risponde-alle-nostre-domande e il sito web dell'autore www.eraldobaldini.it.

 

Immagini: