» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > #EppurMiMuovo: dal primo aprile il nuovo format per lo sport in casa

Tempo libero

#EppurMiMuovo: dal primo aprile il nuovo format per lo sport in casa

01-04-2020

Ogni giorno online e sul digitale terrestre 15 minuti di sport all'insegna dello slogan #IoRestoACasa. Un'iniziativa Uisp Emilia-Romagna, LepidaTV e Regione Emilia-Romagna.

Una striscia quotidiana di 15 minuti con istruzioni per l'esercizio motorio da svolgersi in casa, con l'ausilio di strumenti reperibili nelle abitazioni di ciascuna famiglia e che sostituiscano i tradizionali attrezzi ginnici. Un appuntamento fisso dal primo aprile (e non è uno scherzo), dalle 10,45 alle 11 del mattino e in replica al pomeriggio dalle 14,15 alle 14,30.

Una striscia di benessere, da seguire in diretta video sul Canale 118 del digitale terrestre, sul Canale 5118 di SKY o via web sul sito Lepida.tv e sul canale YouTube di LepidaTV. I video saranno disponibili anche on demand sul sito di LepidaTV, con rimandi dai social di tutta la Uisp in Emilia-Romagna, per poter ripetere gli esercizi in ogni momento della giornata.

Leggi: www.uisp.it/emiliaromagna/pagina/eppurmimuovo-format-lepidatv-sport-casa

Vedilepida.tv/

www.youtube.com/channel/UC9q4ktgObvz5nzyyZx9YrLA?view_as=subscriber

Immagini: