» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Iniziative dei circoli Officine Meca e Web Radio Giardino

Tempo libero

Iniziative dei circoli Officine Meca e Web Radio Giardino

06-04-2020

Officina Meca lancia la rassegna #quaranTunes 

Quarantunes è la rassegna ideata da Officina Meca che ogni 2 giorni prevede una raccolta di canzoni creata da ciascun membro dello staff.

Le playlist sono disponibili su SpotifyPer restare aggiornati sulle attività dell'associazione potete seguire la pagina fb Officina Meca.

 ***

Web Radio Giardino e lo speciale ON AIR | AT HOME - Il salotto musicale

Vi ricordiamo che in questo periodo di emergenza sanitaria la WRG continua la sua programmazione - disponibile all'indirizzo https://www.webradiogiardino.com/ - che si arricchisce dello speciale ON AIR | AT HOME. 

ON AIR | AT HOME è la nuova produzione firmata APS Web Radio Giardino  e realizzata con il supporto di ARCI Ferrara APS.

(per restare aggiornati sui prossimi appuntamenti vi invitiamo a consultare la pagina fb di Web Radio Giardino).

Il programma, ideato e condotto da Mattia Antico, sarà un live dal salotto virtuale della propria casa per parlare di musica ma anche ascoltarla e suonarla con ospiti speciali. “Un caffè, un bicchiere, qualche chiacchiera, – spiega l’ideatore – ognuno dalle sue mura e con la strumentazione che possiede, perché anche questo è rimanere collegati”.

Restate connessi per scoprire tutti gli ospiti in programma!

➡ Per ascoltare le dirette basterà collegarsi al sito www.webradiogiardino.com 

➡ I podcast precedenti sono riascoltabili qui: https://www.webradiogiardino.com/gli-speciali

Ogni puntata sarà occasione per sensibilizzare gli ascoltatori rispetto al lavoro della Croce Rossa, il tutto tramite il seguente link: https://www.criferrara.it/dona/


Immagini: