» MENU

Dove sei: Homepage > Sociale > Notizie Sociale > #NONDASOLI- ISIEME A DISTANZA

Sociale

#NONDASOLI- ISIEME A DISTANZA

15-04-2020

L’attuale emergenza sanitaria per la tutela della comunità impone ai cittadini di stare lontani e allentare i rapporti sociali. In una situazione come questa, in cui è necessario fronteggiare i nuovi bisogni dovuti all’isolamento, viste le proposte di “contatto” messe in campo da diversi servizi dell’Azienda USL per sostenere i cittadini, la stessa ha pensato di proporre le “attività di sostegno a distanza” pubblicandole all’interno di una sezione appositamente dedicata del sito aziendale www.ausl.fe.it e nella rete intranet aziendale.

La nuova sezione #NONDASOLI – INSIEME A DISTANZA, nasce quindi con l’obiettivo di raccogliere tutte le attività di sostegno per operatori, persone sole, famiglie, bambini, adolescenti e persone con problematiche legate alla dipendenza, che si trovano a vivere una quotidianità completamente destabilizzata dall’evento pandemico.

Questa sezione del sito Web dell’Azienda, diventa lo spazio dove orientare gli operatori, i cittadini e gli utenti ( genitori di bambini speciali, famiglie, adolescenti giovani e quanti possono avere necessità di sostegno psicologico).

La sezione #NONDASOLI è in continuo aggiornamento, ad oggi i servizi online gratuiti disponibili sono:

 

 

Azienda USL di Ferrara
Via A. Cassoli, 30 44121 Ferrara
Tel. 0532 235 672
Fax 0532 235 330
www.ausl.fe.it

Immagini: