» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > STEP UP - Un'idea di festival | Ferrara Sotto Le Stelle

Tempo libero

STEP UP - Un'idea di festival | Ferrara Sotto Le Stelle

21-04-2020

'Step Up – un’idea di festival' prenderà il via il 25 aprile alle 19.00 sui canali social di Ferrara sotto le Stelle con l'appuntamento unico "Memoryscapes Sound Live. Liberazione", pellicola 16mm girata dall’allora ventiduenne Antonio Marchi e sonorizzata dal vivo in anteprima da Stefano Pilia, Nicola Manzan, Cabeki, Xabier Iriondo e Laura Agnusdei.

La nuova programmazione comincerà domenica 26 aprile alle 18.00 con "Cosa Resta della Musica", un talk show in rete ogni domenica sera con ospiti giornalisti, musicisti e artisti per analizzare attraverso pensieri, canzoni e parole le cose che vogliamo salvare di questa quarantena e portare oltre, nel mondo che sarà.

Si parte con il fumettista Alessandro Baronciani, il giornalista Nicholas David Altea, la musicista Roberta Sammarelli dei Verdena, in collaborazione con Officina Meca.

Si proseguirà il 30 aprile alle 19.00 con "Isolation Portrait", nuovo appuntamento del giovedì con performance legate alla musica elettronica, creativa e innovativa che guarda oltre l’Italia, con artisti selezionati su canali non convenzionali con l’obiettivo di portare alla luce esperienze da tutto il mondo.

Per maggiori dettagli, novità e aggiornamenti di 'Step Up – un’idea di festival' consultare www.ferrarasottolestelle.it

Immagini: