Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Il Cirque du Soleil trasmette gratis e in streaming i suoi spettacoli più belli
“Una via di fuga dalla vita di tutti i giorni attraverso la gioia e la fantasia dei nostri spettacoli” e così il favoloso Cirque du Soleil lancia il suo portale di show digitali. 60 minuti a settimana in cui si può assistere in streaming agli spettacoli più belli e acclamati, nell’attesa che la fine della pandemia da Covid-19 renda di nuovo possibili gli eventi dal vivo.
Per restare accanto ai fan di tutto il mondo, il Cirque du Soleil ha deciso di aprire un tendone virtuale sul web: il CirqueConnect, un hub di contenuti digitali che consentirà a tutti di godere dei momenti più belli di tutti i suoi spettacoli.
Ogni settimana, quindi, in genere il venerdì sera, l’appuntamento è con CirqueConnect e con lo streaming gratuito di uno speciale di 60 minuti con i momenti salienti degli straordinari show come Amaluna, Volta, Bazzar, Luzia, Alegria, Kà, Kooza e molti altri.
Fonte: greenMe