» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Notturni delle città Bando di selezione per Residenza di Creazione artistica

Tempo libero

Notturni delle città Bando di selezione per Residenza di Creazione artistica

05-06-2020

 aperto fino al 20 giugno 2020


Teatro Nucleo apre un bando di selezione per Residenza di Creazione Artistica Notturni delle città presso il Teatro Julio Cortàzar (via della Ricostruzione 40, Pontelagoscuro – Ferrara), con restituzione all’interno della programmazione del Festival Totem Scene Urbane (18-20 settembre 2020).

La scadenza per l’invio dei progetti è il 20 giugno 2020.

Il progetto è parte di Cose Nuove – Progetto di Residenze Artistiche 2020, con il contributo di Mibact, Regione Emilia Romagna Assessorato alla Cultura, Comune di Ferrara.

Scarica il bando di selezione e la scheda di partecipazione


Le selezioni sono aperte a tutti i cittadini e cittadine italiane, comunitari ed extracomunitari in possesso di idonei documenti identificativi.

Le selezioni sono aperte a artisti/artiste under 35 o artisti/e emergenti (in questo caso, indicare Premi, partecipazioni a Festival di rilievo nazionale etc…) come da esigenze Ministeriali.

I candidati/le candidate dovranno inviare il modulo di partecipazione compilato e il progetto entro la data del 20 giugno 2020 via mail all’indirizzo totemsceneurbane@gmail.com con oggetto “Candidatura per Notturni delle città”.

Per info: www.teatronucleo.org/bando-per-residenza-artistica-i-notturni-della-citta/

Immagini:

Allegati: