» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Apollo su Cinepark.tv con #iorestoinsala

Tempo libero

Apollo su Cinepark.tv con #iorestoinsala

26-05-2020

L'Apollo di Ferrara con la sua piattaforma Cinepark.tv è fra i 71 cinema d'Italia che aderiscono al progetto #iorestoinsala, iniziativa che nelle prossime settimane porterà la programmazione cinematografica di qualità on line.

Su Cinepark.tv il pubblico dell'Apollo potrà “tornare al cinema” stando sul proprio divano: ci sarà una vera e propria programmazione virtuale con un certo numero di titoli a orari prestabiliti, che potranno essere acquistati tramite la biglietteria on line del cinema.

Come funziona - Lo spettatore visiterà la piattaforma Cinepark.tv e acquisterà il biglietto, ad ogni spettatore sarà assegnato un codice che corrisponde al suo posto nella sala virtuale. Cinepark.tv avrà quindi un suo proprio corrispettivo virtuale delle sale dell'Apollo, con lo stesso numero di posti a sedere. I film verranno proposti con degli orari precisi in base a delle fasce orarie e ogni sala digitale simulerà la visione di un film, con posti assegnati e streaming a orari prestabiliti. Sarà possibile vedere gli altri spettatori in sala, fare amicizia, conversare in chat con il vicino di poltrona e commentare il film.

A cura dell'Uff. Stampa Cinepark

Immagini:

Allegati: