» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > TRA INCERTEZZE E DESIDERIO DI FUTURO: questionario compilabile online su come i ragazzi e le ragazze hanno vissuto la pandemia e sul loro rapporto con l'informazione.

Tempo libero

TRA INCERTEZZE E DESIDERIO DI FUTURO: questionario compilabile online su come i ragazzi e le ragazze hanno vissuto la pandemia e sul loro rapporto con l'informazione.

28-05-2020


Il Tavolo Adolescenti del territorio ferrarese, che riunisce Comuni, Ausl, enti e associazioni impegnati a favore della fascia di popolazione 14-25 anni, sta progettando iniziative e forme di comunicazione mirate che tengano conto di ciò che ragazzi e ragazze stanno vivendo, delle loro idee, risorse e necessità.

Chiediamo la tua collaborazione compilando il questionario, che si focalizza su 2 temi rilevanti: l'impatto della pandemia e il rapporto con i mezzi di comunicazione.

Rispondi con sincerità, il questionario è anonimo.
Al termine, se vorrai, potrai lasciare la tua e-mail per conoscere i risultati dell'indagine ed essere contattato in futuro come "consulente" del Tavolo Adolescenti.

Le risposte verranno raccolte entro il 15 giugno.

Rispondi con sincerità, il questionario è anonimo, cliccando sul link https://forms.gle/hjHGK7PzFut9bQbP7

Grazie fin da ora per la tua collaborazione.

Immagini: