» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Appuntamento al Cinema, anzi ai Cinema!

Tempo libero

Appuntamento al Cinema, anzi ai Cinema!

07-08-2020

Giro di boa per l’estate 2020, che ha visto il gruppo Cinepark - Apollo impegnato in attività diversificate la propria offerta in tempo di Covid, lockdown e distanziamento sociale. Sarà stata solo la pandemia ad aver spinto il gruppo a diversificare la propria offerta? Ne abbiamo parlato con Erik Protti, Luca Fraboni e Simona Salustro, che hanno fatto il punto della situazione ancora con i piedi nell’Arena Cinepark alla Rocca di Cento, le dita sulla tastiera per curare la piattaforma Cinepark.tv e lo sguardo fisso all’appuntamento della riapertura al pubblico delle sale, ormai prossima.

Le riaperture - "Siamo pronti con grande determinazione a riaprire: si comincia martedì 11 con le sale di Comacchio, il 19 agosto sarà la volta del Cinepark di Cento e il 26 riaprirà l’Apollo a Ferrara”, annuncia Erik Protti.

La proposta sarà all'altezza delle aspettative: a Comacchio, dove durante la chiusura sono stati realizzati lavori di rinnovamento di sedute e tappezzeria, si comincia con Trolls 2 - World Tour, il thriller L’Uomo Invisibile, le Charlie's Angels e l'ultimo film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli. Nelle giornate del 15, 16 e 17 ci sarà anche l'anteprima di Volevo nascondermi, film di Giorgio Diritti nel quale uno strepitoso Elio Germano, premiato a Berlino, interpreta il pittore Ligabue.
Con l'apertura del Cinepark di Cento in cartellone ci saranno anche Gretel & Hansel, thriller fantasy diretto da Oz Perkins.

Il 26 sarà la volta dell’Apollo con Volevo nascondermi, Siberia di Abel Ferrara e Tenet, il nuovo lavoro di Christopher Nolan.

A cura dell'Ufficio Stampa Apollo Cinepark

Intero comunicato stampa in allegato

Immagini:

Allegati: