Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Corso base di fotografia digitale - Ultimi posti disponibili !!!
Iscrizioni aperte fino al 23 settembre 2020!
CORSO BASE DI FOTOGRAFIA 30 settembre – 4 novembre 2020
il mercoledì alle ore 21.00 presso Agire Sociale – Centro Servizi per il Volontariato, via Ferrariola Ferrara
Vi sentite insicuri del mezzo e non sapete come impostare correttamente tutte quelle funzioni sulla macchina fotografica? Volete capire perché, tante foto che vedete in giro, sembrano così gradevoli e volete migliorare le vostre? Insomma, volete iniziare a fare sul serio ma siete dei principianti? Torna il nostro CORSO BASE DI FOTOGRAFIA, che permette di acquisire le competenze necessarie a muovere i giusti primi passi in quest’arte ricca di stimoli!
Le 6 lezioni teoriche forniranno le nozioni necessarie a realizzare immagini corrette da un punto di vista espositivo e ben composte visivamente; grazie alle 3 uscite fotografiche inoltre, sarà possibile consolidare la teoria per poter arrivare ad esprimere uno stile fotografico più personale che dia spazio al contenuto. Le immagini realizzate verranno analizzate e discusse assieme agli altri corsisti e ai docenti. Verranno fornite anche utili nozioni sulla gestione dei file ed elementi di post-produzione fotografica.
Destinatari:saranno a disposizione degli iscritti tutti i docenti dell’associazione, che si alterneranno nelle varie lezioni teoriche e pratiche.
Frequenza: 6 lezioni di 2 ore a frequenza settimanale (il mercoledì dalle 21 alle 23) e tre workshop pratici di mezza giornata (il sabato o la domenica da concordare con gli iscritti).
Date: 30 settembre - 4 novembre 2020
Le iscrizioni chiudono il 23 settembre 2020
(L’immagine di copertina è di Luca Ricci – ex corsista)