» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Festa della Legalità e della Responsabilità 2020

Tempo libero

Festa della Legalità e della Responsabilità 2020

16-10-2020

Tre giorni di incontri, dibattiti, formazione, occasioni di partecipazione attiva per i cittadini, ma anche momenti di svago e aggregazione con proiezione di un film, musica e aperitivi realizzati con prodotti coltivati nelle terre confiscate alle mafie. Sono questi i contenuti della 11.a edizione della Festa della Legalità e della Responsabilità organizzata dal Comune di Ferrara in collaborazione con il Centro di Mediazione e coi contributi della Regione Emilia Romagna che si terrà da giovedì 15 a sabato 17 ottobre 2020 negli spazi di Factory Grisù (via Poledrelli 21, Ferrara) e con un'apppendice esterna nel comune di Voghiera. 

Programma su www.cronacacomune.it   e in allegato

 Tutti gli incontri sono a ingresso gratuito.

Per la proiezione del film "Il Traditore" e il seminario di formazione "Illegalità e criminalità organizzata al tempo del Coronavirus" è richiesta la prenotazione sul sito ufficiale di Factory Grisù (link https://www.factorygrisu.it) o telefonando al numero 0532 770504.

L'accesso alle iniziative sarà consentito fino al raggiungimento dei posti a disposizione, previsti per la regolare realizzazione dell'evento.

La rassegna è organizzata nel pieno rispetto delle norme definite nei Decreti del Governo per contenere la diffusione del Coronavirus e consentire in piena sicurezza lo svolgimento delle attività.

All'interno degli spazi di Factory Grisù sarà inoltre obbligatorio l'uso delle mascherine, sia nei locali chiusi che in quelli all'aperto, secondo le disposizioni vigenti.

Info per rimanere aggiornati sul programma: Centro di Mediazione Sociale del Comune di Ferrara, tel. 0532 770504, email centro.mediazione@comune.fe.it, Pagine Facebook dedicate: Festa della Legalità e della Responsabilità; Centro Mediazione

Immagini: