» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Un inizio settimana speciale per i Cinepark di Ferrara, Cento e Comacchio.

Tempo libero

Un inizio settimana speciale per i Cinepark di Ferrara, Cento e Comacchio.

19-10-2020

Lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 nelle sale dei tre cinema arriva “Mi chiamo Francesco Totti”: un lungo e appassionante flashback nella vita del campione giallo-rosso, dalla notte che precede il suo l' addio al calcio. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti, in un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo. Diretto da Alex Infascelli, soggetto e sceneggiatura di Alex Infascelli e Vincenzo Scuccimarra, il film è tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò ed edito da Rizzoli. Il film è in programmazione a Cento alle ore 21.30 e a Comacchio e Ferrara alle 21.15.

Solo all’Apollo a Ferrara e solo lunedì e martedì alle ore 21.00 l'atteso docu-film diretto da Peter Jackson “They shall not grow old”, un documentario che racconta la Prima Guerra Mondiale attraverso il montaggio e la manipolazione delle sequenze più significative di oltre 600 filmati girati durante il conflitto, accompagnate dalle testimonianze audio di decine e decine di ex combattenti britannici recuperate dagli archivi della BBC e dell'Imperial War Museum.

A cura dell'Uff. Stampa Cinepark

Apollo Cinepark
P.zza Carbone, 35- Tel. 0532.762002
www.apollocinepark.it/

Immagini: