» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Call for Ideas “Almagià Creative Hub”

Tempo libero

Call for Ideas “Almagià Creative Hub”

21-01-2021

La call for ideas Almagià Creative Hub è un bando che offre l’opportunità di sviluppare un proprio progetto artistico o imprenditoriale ai giovani creativi. 

La Call è aperta a chiunque voglia partecipare di età compresa tra i 16 e i 35 anni.

Il bando selezionerà 6 progetti creativi e innovativi e prevede l’inserimento in un percorso strutturato ad Artificerie Almagià, a Ravenna, in grado di fornire gli strumenti e le competenze necessarie alla produzione e realizzazione delle proposte, attraverso il tutoraggio tecnico, artistico e logistico.

La partecipazione è gratuita. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato per le ore 23.59 CET del 1 marzo 2021

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento sul presente avviso, è possibile contattare la Cabina di Regia della Call for Ideas Almagià Creative Hub ai seguenti recapiti:
Mail: almagiacreativehub@gmail.com
telefono: +39 334 3213125 Federico (telefono e WhatsApp; Lun-Ven 9.00 - 14.00) +39 347 1546586 Laura (telefono e WhatsApp; Lun-Ven 14.00 - 19.00)

In allegato
trovate immagine e testo completo del bando. 

Almagià Creative Hub, coordinata da Rete Almagià ed E Production, è una delle azioni di Sinergie- Virgilio e Dante 4.0 - nuove storie antichi maestri, progetto di gemellaggio per lo sviluppo e la diffusione di interventi di innovazione sociale giovanile tra i Comuni di Mantova e di Ravenna

 

 
 

Immagini:

Allegati: