» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > NUOVA DATA PER LA FASE PROVINCIALE DI FERRARA “PERFORMER ITALIAN CUP”

Tempo libero

NUOVA DATA PER LA FASE PROVINCIALE DI FERRARA “PERFORMER ITALIAN CUP”

15-02-2021

ATTORI, BALLERINI, CANTANTI, PERFORMER COMPLETI, ACROBATI, COMPAGNIE GRANDI E PICCOLE
vi aspettiamo per far volare in alto i vostri sogni

Il 26 MARZO è l‘ultima data entro  quale far pervenire i video per le fasi provinciali di  PERFORMER ITALIAN CUP per tutta L’Emilia Romagna.  

Metodo P.A.S.S, FIPASS (Federazione Internazionale Performer Arti Scenico-Sportive ) e CSAIN (Centri Sportivi Aziendali e Industriali, uno degli enti di promozione sportiva riconosciuto dal Coni) promuovono, anche quest’anno, nonostante le difficoltà e le restrizioni che la difficile situazione che stiamo vivendo ha creato all’Arte e allo Sport, la quarta edizione di "Performer Italian Cup": il primo e unico campionato di Arti Scenico  Sportive Coreografiche. I video pervenuti   verranno sottoposti al giudizio dei nostri Presidenti Onorari di Settore: Grazia Di Michele, Fioretta Mari e Garrison Rochelle che ne decreteranno l’eventuale idoneità e il livello. Chi verrà considerato idoneo potrà partecipare al Campionato Regionale che si terrano sempre in modalità online tra fine aprile e la seconda metà di maggio. 

CHI PUO’ PARTECIPARE?

 - PERFORMER COMPLETO (esecuzione di una performance multidisciplinare-minimo 2 discipline) 

- PERFORMER SPECIALIZZATO in una sola disciplina: CANTO, RECITAZIONE, DANZA, ARTI CIRCENSI E ACROBATICHE 

- PICCOLE E GRANDI COMPAGNIE (dai 3 artisti/atleti fino a un massimo di 5 per le piccole compagnie e dai 6 artisti in su per le grandi ) 

- Duo (2 artisti)

 

  COME FACCIO A PARTECIPARE?

Per partecipare contattare il Responsabile Provinciale di Ferrara: Edoardo Boselli, (anche Direttore Artisitico di “MusicFilm – Festival delle colonne sonore”) al numero 3426166315 oppure alla mail edoboselli@hotmail.it o emiliaromagna@metodopass.com 

ATTENZIONE, C’E TEMPO FINO AL 26 MARZO!

Per maggiori info www.metodopass.com

 

Immagini:

Allegati: