» MENU

Dove sei: Homepage > Sociale > Notizie Sociale > SolidArgenta: Open Day per diventare volontari

Sociale

SolidArgenta: Open Day per diventare volontari

31-03-2021

Giovedì 1 aprile, alle 18, vieni a conoscere il progetto del nuovo emporio solidale e come puoi unirti alla squadra dei volontari!
Per partecipare all’incontro on line ti invitiamo a scriverci entro il 31 marzo all’indirizzo: segreteria.fe@csvterrestensi.it. Seguirà un invito via Google Meet

Fra poche settimane sarà inaugurato ad Argenta il nuovo emporio solidale SolidArgenta, un market innovativo per favorire la ripartenza delle persone che stanno attraversando un periodo di difficoltà socioeconomica. 

Si tratta di un progetto di comunità che per funzionare ha bisogno della comunità! Vuoi conoscerci e fare parte della nostra squadra? Giovedì 1 aprile, alle 18 e on line, insieme a Stefania Carati, Giulia Fiore e Ara Fernandez di CSV Terre Estensi presenteremo e illustreremo il progetto dell’emporio solidale, la formazione per i futuri volontarie e volontari e le attività previste per la gestione di questa nuova realtà. Sarà dato spazio alle domande 

Per partecipare all’incontro vi invitiamo a scriverci entro il 31 marzo all’indirizzo: segreteria.fe@csvterrestensi.it
Seguirà un invito via Google Meet 

SolidArgenta è promosso dall’ Amministrazione Comunale di Argenta, con Centro Servizi per il Volontariato Terre Estensi di Ferrara e Modena che è l’ente gestore, Parrocchia di Argenta e Croce Rossa Italiana Sezione di Argenta e le associazioni che finora hanno aderito: A.I.D.O. comunale di Argenta, Argenta’s Meme, Associazione Volontari Argenta – A.V.A, AVIS Argenta, Cai Argenta sezione Bruno Soldati Aps, Associazione di volontariato Fedeben, Scout Cngei Argenta, Parrocchia di San Nicolò, Open Media Education, Leo Club Argenta, Lions Club Argenta Terre del Primaro, Associazione Culturale Pennuti e Contenti, Viale K Comunità Ospitale, Volontariato Accogliente Argenta e speriamo tante altre!

Fonte: www.agiresociale.it/

Immagini: